FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Del Bosque: “Lascio la Spagna dopo il Mondiale”

« Older   Newer »
  Share  
ila<3ElNiño9
view post Posted on 26/4/2013, 20:52     +1   -1




Mondiali 2014 - Del Bosque: “Lascio la Spagna dopo il Mondiale”
Il ct delle Furie Rosse ha annunciato le sue intenzioni: “Confederations Cup, quindi il Mondiale. Saranno i miei ultimi impegni da ct della Spagna”

Ancora una Confederations Cup e un Mondiale. Entrambi in Brasile, poi Vicente Del Bosque lascerà la panchina della Spagna. Lo ha annunciato lo stesso commissario tecnico che ha guidato le "furie rosse" sul tetto del mondo (Sudafrica 2010) e d'Europa (Polonia e Ucraina 2012).
"La mia ultima responsabilità come ct della Spagna sarà il Mondiale in Brasile, dopo potrei comunque restare in Federazione", ha spiegato l'ex allenatore del Real Madrid, praticamente rifiutando l'ipotesi di rinnovo che i dirigenti federali volevano proporgli.
Del Bosque ha parlato anche delle semifinali di Champions League e della doppia netta vittoria dei club tedeschi su Barcellona (Bayern) e Real Madrid (Borussia). "Hanno unito la loro tradizionale potenza al possesso palla, vedendo Bayern e Borussia Dortmund credo si possa dire che la Germania sara' tra le grandi candidate per la vittoria del prossimo Mondiale. Attenzione anche al Brasile - ha proseguito Del Bosque -, io sono sempre stato un ammiratore del calcio verdeoro e sono sicuro che saranno tra i principali aspiranti al titolo visto che giocheranno davanti ai propri tifosi. Finora non abbiamo potuto vedere il vero livello della Seleèao per il semplice motivo che non stanno giocando le qualificazioni, ma solo amichevoli".
Del Bosque diramerà la lista dei convocati della Spagna per la Confederations Cup il prossimo 27 maggio.




...Che ne pensate?
 
Top
0 replies since 26/4/2013, 20:52   24 views
  Share