FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Ba in, Torres out! Benitez:” Ha bisogno di riposo“

« Older   Newer »
  Share  
rawiyaa elmadkouri
view post Posted on 4/1/2013, 19:56     +1   -1




L'arrivo di Demba Ba, costringerà Rafa Benitez a fare delle scelte in attacco. Fermo sul suo modulo, il 4-2-3-1, Ba non potrà giocare con Fernando Torres, che quindi tornerà ad accomodarsi in panchina più spesso. Il tecnico del Chelsea, non ha voluto commentare l'arrivo di Demba Ba, in quanto ancora non c'è nulla d'ufficiale, ma nel frattempo ha detto: "Fernando è uno dei giocatori che ha bisogno di riposare. Due o tre giocatori hanno giocato anche molti match nelle ultime settimane e mesi. Gestione che andava bene ma contro QPR non ha funzionato. Alcuni dei giocatori non hanno raggiunto il livello che ci aspettavamo. Senza fare i nomi, se si dispone di un altro attaccante si può giocare con due attaccanti se è necessario. Oppure, se si vuole riposare un attaccante allora si può fare questo e in questo momento siamo un po' col fiato corto".

Qui altra news sul ufficiale arrivo di Demba

Il trasferimento di Demba Ba al Chelsea è ormai cosa fatta. Il giocatore infatti si è accordato con la società e percepirà 75.000 sterline a settimana fino al 2016 e già da questo pomeriggio potrà allenarsi con la sua nuova squadra. Anzi probabilmente Benitez schiererà in campo Ba già domani nel match di Fa Cup contro il Southampton e farà riposare Torres, mandandolo in panchina.
Fonte:http://www.bundesligapremier.it/?action=read&idnotizia=23628
 
Top
Mrs Torres
view post Posted on 12/1/2013, 11:01     +1   -1




Spero solo che questo Demba e Fer non si pestino i piedi a vicenda per il posto da titolare...
 
Top
rawiyaa elmadkouri
view post Posted on 21/1/2013, 19:35     +1   -1




Eh giá, poi benitez dice che fer è felice per l'arrivo di ba ma nn è vero secondo me, chi sarebbe felice per l'arrivo di un altro calciatore pronto a soffiarti il posto :(
 
Top
2 replies since 4/1/2013, 19:56   113 views
  Share