FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Nicole Minetti e il flop di Cristiano Ronaldo

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Torres
view post Posted on 30/12/2012, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
Nicole Minetti è stata a letto con Cristiano Ronaldo, da giorni non si parla d’altro. La guerra dei giornali scandalistici cartacei, come da copione, fa il gioco di chi la spara più grossa e allora, se il neonato magazine “Fama” pubblica una sua intervista dove rivela di essere single e smentisce ogni rapporto con il calciatore portoghese, il settimanale “Diva e Donna” rivela che alcune amiche vicine alla consigliera regionale più sexy della politica italiana, hanno avuto un pessimo giudizio sulle prestazioni sessuali del buon CR7. “A letto è stato un flop”, avrebbe detto la Minetti a queste sue fantomatiche amiche. Il giorno dopo le chiacchiere gossipare apparse su “Diva e Donna”, addirittura le agenzie di stampa più importanti rilanciano la notizia nei loro canali dedicati allo spettacolo, i quotidiani cartacei, ovviamente, non sono da meno e fanno buon viso a cattivo gioco con il titolone del giorno.

“E la Shayk dove la mettiamo?”, ci viene in mente Totò nella celebre battuta su Biancaneve in Totò, Fabrizi e i giovani d’oggi, perché se uno come Cristiano Ronaldo mette a repentaglio la sua relazione con una delle donne più belle del mondo (se non la più bella), allora è proprio un fesso. Con buona pace del suo conto in banca, del suo successo e del suo tiro a giro che finisce puntualmente nell’incrocio del sette.

Prima di tutto se CR7 ha davvero tradito la Shayk con la Minetti vuol dire che non c'è con la testa... mollare la propria fidanzata ufficiale per una scappatella con la sgualdrina più famosa d'Italia è da pazzi... del resto la Shayk gli aveva già perdonato una scappatella con una ballerina brasiliana quindi ora gli darà ilo benservito. E fa anche bene, aggiungo io.
E se poi quello che la Minetti ha detto alle sue amiche è vero si deve solo fare un fosso dato che lui è convinto di essere uno sciupa-femmine...
Che ne pensate???
 
Top
Marty Torres 9
view post Posted on 30/12/2012, 22:14     +1   -1




io ho sempre sostenuto che cristiano ronaldo vive solo x avere soldi e cambiare ogni mese ragazza. è davvero una persona disgustosa, a parte la sua bravura calcistica credo proprio che non sia un calciatore modello da imitare, come invece lo è fer :rolleyes: fer non farebbe mai e poi mai queste cose con olalla. è stato un grande giocatore e ha conquistato i suoi fan anche grazie al suo amore verso oly, nora e leo :) che dire? loro sono una family perfetta, ronaldo invece è il classico giocatore abbttato di soldi con la testa montata.
 
Top
Dally'94
view post Posted on 2/1/2013, 18:00     +1   -1




non so se crederci sinceramente...so che Cris ha una certa "fama"in fatto di storie,nonostante sia uno dei miei calciatori preferiti,però credevo che con Irina avesse finalmente messo la testa a posto. Come fai a tradire una come la Shayk per la Minetti??? Io credo sia una cavolata anche perchè foto dei due insieme non ce ne sono!
 
Top
Marty Torres 9
view post Posted on 3/1/2013, 11:58     +1   -1




CITAZIONE
Io credo sia una cavolata anche perchè foto dei due insieme non ce ne sono!

secondo me nn ci sono foto perchè l'unico posto dove si incontrano è a letto :gap: :spetteguless:
 
Top
Dally'94
view post Posted on 4/1/2013, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (Marty Torres 9 @ 3/1/2013, 11:58) 
CITAZIONE
Io credo sia una cavolata anche perchè foto dei due insieme non ce ne sono!

secondo me nn ci sono foto perchè l'unico posto dove si incontrano è a letto :gap: :spetteguless:

ahahahaah hai ragione! :D
 
Top
Mrs Torres
view post Posted on 9/1/2013, 22:04     +1   -1




CITAZIONE
secondo me nn ci sono foto perchè l'unico posto dove si incontrano è a letto

Impossibile non quotarti XD Comunque la Shayk ha passato le vacanze di Natale con lui... ma se è vero che CR7 è stato con la Minetti avrebbe dovuto dargli il benservito visto che non è la prima volta che la cornifica... E poi conoscendo lui è più che probabile che sia andato veramente con quella poco di buono della Minetti...
 
Top
Dally'94
view post Posted on 11/1/2013, 18:37     +1   -1




anche alla premizione per il pallone d'oro si sono presentati insieme...secondo me non è successo nulla...
 
Top
6 replies since 30/12/2012, 21:53   99 views
  Share