FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Fabregas presto papà

« Older   Newer »
  Share  
Dally'94
view post Posted on 23/11/2012, 18:16     +1   -1






Gossip: Fabregas e Daniella Semaan aspettano un bebè. Al Barcellona boom di nascite


Continuano ad arrivare cicogne in casa Barcellona. L'ultimo della lista è stato Lionel Messi, ora è la volta di Cesc Fabregas. Il centrocampista ex Arsenal ha confessato a Mundo Deportivo che la sua compagna, Daniella Semaan, è incinta di una bimba. La cantante di origini libanesi partorirà nella prossima primavera.

UNIONE CRITICATA. Il parto è previsto per la primavera e il bebè in arrivo è una bambina. Il 25enne giocatore blaugrana è legato alla 38enne milionaria libanese da un anno e mezzo; lei è divorziata ed è madre di due bambini di 11 e 8 anni, che vivono a Londra, con il loro papà, il magnate Elie Taktouk. Qualche giorno fa proprio Taktouk ha rilasciato un'intervista a The Sun, in cui criticava pesantemente Daniella, per aver iniziato la sua relazione con Cesc durante il loro matirmonio e aver fatto sì che lui venisse a sapere del tradimento dai giornali.

UN CONTAGIO DI BEBE'. Messi e Fabregas non sono gli unici "papà", presenti e futuri, del Barca. L'estate scorsa il portiere Pinto è diventato padre così come Leo, che nei giorni scorsi ha festeggiato la nascita di Thiago. Questa settimana tocca al portiere titolare, Victor Valdes. Poi sarà la volta di Villa, Piqué e Pedro. Quindi Fabregas. Fiocchi rosa e azzurri in casa blaugrana.



fonte http://www.sportevai.it/calcio/gossip-fabr...oom-di-nascite/


Ma pensa te Cesc!!!! Papà :rolleyes: anche se questa Daniella a me sinceramente non piace molto però...sono contenta per lui
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 24/11/2012, 09:34     +1   -1




tumblr_m7fkwog8E21rvzu9do1_250
 
Top
xsweetchildominex
view post Posted on 25/11/2012, 17:25     +1   -1




Questa cosa non S'AVEVA da fare.
 
Top
*marty*=)
view post Posted on 25/11/2012, 18:32     +1   +1   -1




Ma non sa neanche badare ai suoi scarpini... Per piacere!
 
Top
ila<3ElNiño9
view post Posted on 26/11/2012, 21:55     +1   -1




AHAHAHAHAHAHAHA :gap:
 
Top
Mrs Torres
view post Posted on 27/11/2012, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (xsweetchildominex @ 25/11/2012, 17:25) 
Questa cosa non S'AVEVA da fare.

Non potevo non quotarti cara -_-
Per quanto io adori Fabregas devo ammettere che sono contenta solo per metà della gravidanza di quella t**** di Daniella <_<
Innanzitutto non sopporto lei per ovvi motivi dato che la differenza d'età tra loro due non è poca... lui ha l'età giustissima per fare il primo figlio ma lei, cazzo, è divorziata e ha già due figli grandicelli... come cavolo le è venuto in mente di fare un figlio con lui. Sono shockata e anche un pò schifata per lei... mi fa proprio venire la nausea :sick:
L'ex marito di lei ha fatto bene a criticarla ferocemente, se lo merita. Avevo letto da qualche altra parte che ha anche detto che è una persona affamata di popolarità e che infatti si è messa con lui solo perchè è un calciatore famoso e che alla prima occasione lo mollerà proprio come ha fatto con lui e si farà dare i soldi per il mantenimento. E se lo dice lui che la conosce bene...
Vada a fare qualcosa di utile e concreto invece di stare sempre attaccata a Twitter per fare a pezzi chi non la sta assolutamente cercando...
Mi chiedo come faccia lui a farsi prendere in giro da una schifosa del genere -_-
Spero vivamente che la bimba non erediti il gene della troia dalla madre...

Comunque sono anche un pochino contenta per lui visto che un figlio è comunque una cosa bellissima, per quanto lui non sappia neppure allacciarsi le scarpe da solo :lol:
 
Top
xsweetchildominex
view post Posted on 30/11/2012, 10:50     +1   -1




CITAZIONE (Mrs Torres @ 27/11/2012, 18:01) 
CITAZIONE (xsweetchildominex @ 25/11/2012, 17:25) 
Questa cosa non S'AVEVA da fare.

Non potevo non quotarti cara -_-
Per quanto io adori Fabregas devo ammettere che sono contenta solo per metà della gravidanza di quella t**** di Daniella <_<
Innanzitutto non sopporto lei per ovvi motivi dato che la differenza d'età tra loro due non è poca... lui ha l'età giustissima per fare il primo figlio ma lei, cazzo, è divorziata e ha già due figli grandicelli... come cavolo le è venuto in mente di fare un figlio con lui. Sono shockata e anche un pò schifata per lei... mi fa proprio venire la nausea :sick:
L'ex marito di lei ha fatto bene a criticarla ferocemente, se lo merita. Avevo letto da qualche altra parte che ha anche detto che è una persona affamata di popolarità e che infatti si è messa con lui solo perchè è un calciatore famoso e che alla prima occasione lo mollerà proprio come ha fatto con lui e si farà dare i soldi per il mantenimento. E se lo dice lui che la conosce bene...
Vada a fare qualcosa di utile e concreto invece di stare sempre attaccata a Twitter per fare a pezzi chi non la sta assolutamente cercando...
Mi chiedo come faccia lui a farsi prendere in giro da una schifosa del genere -_-
Spero vivamente che la bimba non erediti il gene della troia dalla madre...

Comunque sono anche un pochino contenta per lui visto che un figlio è comunque una cosa bellissima, per quanto lui non sappia neppure allacciarsi le scarpe da solo :lol:

Ri-quoto! Preferisco la Shakira **
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 4/12/2012, 09:59     +1   -1




No bueno Cesc, no bueno!
E spero davvero che Daniella, per quanto mi stia in culo e le abbia augurato i brufoli peggiori, non lo pianti alla prima occasione perchè io a Cesc ci voglio bene e mi spiacerebbe.
Continuerebbero a essere una coppia orrenda con una bimba, si spera, bella come il papà.
 
Top
‚Trilly
view post Posted on 4/12/2012, 16:50     +1   -1




Non ci posso credere, ha ingravidato la uacca! :grr:
Ed io che speravo fosse in menopausa uu
Auguri Cesc, ne avrai bisogno! :patpat:
 
Top
**L@ur@**
view post Posted on 5/12/2012, 17:35     +1   -1




ops , Cesc , che combini ? Por favor !! Cos'hai al posto del cervello ? Una salsiccia grigia ? Ma proprio con quella dovevi diventa' paparino ?
 
Top
Mrs Torres
view post Posted on 5/12/2012, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (**L@ur@** @ 5/12/2012, 17:35) 
ops , Cesc , che combini ? Por favor !! Cos'hai al posto del cervello ? Una salsiccia grigia ? Ma proprio con quella dovevi diventa' paparino ?

Come posso non stimarti???
 
Top
**L@ur@**
view post Posted on 7/12/2012, 16:09     +1   -1




[QUOTECome posso non stimarti???][/QUOTE]
Bho , ma il disastro e' fatto :unguè: :unguè:
Cesc , mi dispiace :patpat: :patpat: :patpat:

si puo' dire che sono pessima ? non so' nemmeno quotare !!! :unguè: :unguè:
 
Top
view post Posted on 7/12/2012, 16:57     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


Questa me l'ero persa!
Non so che dire, dovrebbe essere una bella notizia, ma mi lascia un po' interdetta '-'
Preferivo quando era con Carla, almeno era una semplice come Olalla e soprattutto adatta all'età di Cesc ... vabbè contenti loro ...
 
web.  Top
ILoveNandoTorres9
view post Posted on 16/12/2012, 18:14     +1   -1




Povera bimba...ino stupendo papà calciatore e la mamma...ok mi fermo,non vorrei essere troppo volgare o.O
 
Top
13 replies since 23/11/2012, 18:16   609 views
  Share