FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

SORPRESONA DAL VOSTRO MITICO STAFF!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2012, 14:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


Allora.... la sorpresa è che... noi ragazze dello staff ci siamo sbattute per un'idea venuta fuori, e dopo mille peripezie e tutto il resto siamo riuscite a dare a Fernando una lettera da parte del forum, e un paio di regali per Nora e Leo di cui ora vi metto le foto.

la scena è stata:
Fernando mi firma l'autografo, io gli allungo il sacchetto con le cose dentro dicendo tipo "fernando por favor, por ti! a gift!" mezzo spagnolo e mezzo inglese (e io non so parlare nessuno dei due :3), lui guarda il sacchetto, guarda me e mi dice "for me?" con la faccia sorpresa e io che boh non riesco a rispondergli a parole ma con un gran sorriso annuisco forte.

ma non è finita qui... una volta salito sul pullman ci siamo fiondate dov'era seduto vicino al finestrino e.... *rullo di tamburi* STAVA LEGGENDO LA NOSTRA LETTERA!!

questa è la prova e appena ho la foto originale della ragazza che l'ha scattata la posto perchè quella che ho scattato io è buia anche se si capisce comunque D:

tumblr_mdr56i09BP1qctlw6o2_500


QUINDI POSSO DIRE IN DEFINITIVA CHE FERNANDO IN PERSONA FINALMENTE SA DELL'ESISTENZA DI QUESTO NOSTRO FANTASTICO FORUM!!!! :wub: :wub: :wub:



le foto dei regali per nora e leo sotto spoiler

sulla maglietta c'è scritto "Feliz compleanos Leo"giraffamod

per Nora questa con tanto di elastico che può usare anche lei
foto4bhu


Qui trovate i video ------------>https://fernandotorres9.forumcommunity.net/?t=53041603

Edited by *SereNiña - 21/11/2012, 22:47
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 14:14
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


Quanta gioia! Finalmente!
 
web.  Top
ILoveNandoTorres9
view post Posted on 20/11/2012, 14:36




Ok siete degli amori!!!! Dio santo io stasera cerco di andare di fronte all'hotel...speriamo!! :lol: E Fer ke legge la lettera è agjkghugbyfg :wub:
 
Top
ery_f9t
view post Posted on 20/11/2012, 14:48




Woooow.. siete fantastiche!!!!
 
Top
MaNu.9
view post Posted on 20/11/2012, 14:56




Supermegagalattico(?) viaggio mentale...
Com'è se nelle prossime foto della Torres family vediamo Nora col cerchietto in testa o la bambolina in mano!?!? Oppure Leo con la giraffina!?!?!?!?

Cioè.. tipo io morirò. Già la Sere è testimone dell'urlo che ho fatto quando al telefono mi ha detto che Fernando stava leggendo la nostra lettera! A proposito... Queen ci senti ancora?! :brow:
 
Top
xsweetchildominex
view post Posted on 20/11/2012, 15:59




Siete state incredibili :')
 
Top
ila<3ElNiño9
view post Posted on 20/11/2012, 16:04




Oddio Sere siete fantastiche!!! Non oso immaginare l'emozione che hai provato :D ma che cosa c'era scritto nella lettera? E che dove lo hai incontrato? All'albergo? ;) comunque stupendi i regali e stupendo Fer ❤
 
Top
federica_08
view post Posted on 20/11/2012, 16:31




Una bellissima sorpresa ;)
 
Top
Valentina9
view post Posted on 20/11/2012, 16:57




fantasticheeeeeeee... Vi invidio da morire per averlo potuto vedere di persona*.* che bella idea*.*

Lo avete visto da vicino, che invidia!!!!!!! Fatastiche davvero, avete avuto una splendida idea! Ora sicuramente si ricorderà delle sua fan italianeXD siete state dolcissime!
 
Top
**L@ur@**
view post Posted on 20/11/2012, 18:28




Siete magnifiche !!! Siete tutte formidabili !! Cielo , come vi ringrazio , adesso Fer e' a conoscenza di questo "piccolo" forum di sue fan !! vi amo , e' ufficiale !!!
 
Top
lovenando
view post Posted on 20/11/2012, 18:45




C'est fantastique! :wub: :wub:
 
Top
Las Niñas
view post Posted on 20/11/2012, 18:47




Oddio, che tenerezza! Sono tanto tanto tanto felice per voi :wub:
 
Top
FerTorres92
view post Posted on 20/11/2012, 18:51




*-* Che idea splendida che avete avuto!!!!!!!!!!!!!!!!!
Direi che vi meritate un sincero grazie e un applauso tutto per voi! :cheer: :ave: :ave:
Siete state davvero carine :hearteyes:
E poi è bellissimo vederlo leggere la lettera, quasi commovente. *-*

Sono certa che Nora e Leo saranno felicissimi dei loro regalini XD
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:46
Avatar

°oOTutto è possibile nella vita!°oO

Group:
Super Fer Fan
Posts:
3,560
Location:
S4ss4ri city

Status:
i'm not here.


Adesso piango :') grandissime ragazze!
 
Top
FernandoJosèTorresSanz
view post Posted on 20/11/2012, 21:30




Cioè: vuoi o non vuoi Nora e Leo adesso in camera avranno due regali che provengono da questo forum, nella loro camera *-* . Fer che legge la lettera che gli avete scritto è.. come è? ma non ci sono parole! Non esistono vocaboli e basta.
Ma cosa c'è scritto sulla lettera?!?!?! :D
 
Top
31 replies since 20/11/2012, 14:06   621 views
  Share