FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Messi diventerà papà

« Older   Newer »
  Share  
Mrs Torres
icon5  view post Posted on 6/8/2012, 09:43     +1   -1




"Sarà sicuramente il goal più importante della sua vita quello messo a segno da Lionel Messi con la sua compagna Antonella Roccuzzo: i due infatti presto diventeranno genitori di un bel maschietto.

Dopo alcune settimane di chiacchere arriva infatti la conferma direttamente dal talento argentino che, dopo la partita amichevole giocata in Messico, spiega di non aver voluto mettere in giro le voci per voler mantenere la loro vita privata all'oscuro di ogni tormento e che Antonella è incinta da tre mesi.

"Vi posso dire che sarà un maschio - spiega il campione - ma sinceramente fino ad ora non ho voluto dire nulla perché non parliamo delle nostre vite private, ma lo confermo perché ci è stato chiesto continuamente. Ovviamente è una grande gioia per la mia famiglia e la sua e attendiamo con ansia che arrivi il momento”.

Lionel Messi ha inoltre già dato un soprannome al piccolo chiamandolo “la pulga”, la pulce; mentre durante il match, dopo aver segnato contro l'Ecuador, si è infilato il pallone sotto la t-shirt dedicando la rete alla sua compagna."




Non ci sono parole...Messi che diventa padre :ruotaregliocchi: non so se lo sapevate già...
 
Top
Marty Torres 9
view post Posted on 2/11/2012, 14:03     +1   -1




hahaah nn ce lo vedo :ehm:
 
Top
1 replies since 6/8/2012, 09:43   182 views
  Share