FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Italia-Spagna, Prandelli e Del Bosque sciolgono le riserve.

« Older   Newer »
  Share  
MaNu.9
view post Posted on 8/6/2012, 11:38     +1   -1




EURO 2012.
Italia-Spagna, Prandelli e Del Bosque sciolgono le riserve: ecco le formazioni 'quasi' ufficiali


Alle ore 18 di questo pomeriggio prenderanno il via ufficialmente gli Europei di calcio 2012 in Polonia ed Ucraina. Un'edizione che ha vissuto notevoli tensioni durante la preparazione a causa di numerosi ritardi per quel che concerne le infrastrutture, per il caso Tymoshenko, per il massacro dei cani. Nonostante tutto, però, fra qualche ore al National Stadium di Varsavia ci sarà il calcio d'inizio tra la Polonia e la Grecia. Una sfida tra outsider, ma senza dubbio sarà molto bello assistere alla cerimonia inaugurale della manifestazione (diretta su Rai 1).

- SALE LA TENSIONE PER L'ITALIA. I pensieri degli italiani, però, sono tutti proiettati a domenica quando gli azzurri di Cesare Prandelli dovranno vedersela con i campioni uscenti della Spagna. Una sfida ad altissimo coefficente di difficoltà per la nazionale italiana che vorrà spazzare via le numerose polemiche per i continui scandali che stanno travolgendo uno sport fantastico.

- LE PROBABILI FORMAZIONI. E mentre la Federcalcio spagnola, giustamente, ha chiesto alla Uefa di far osservare un minuto di silenzio e di scendere in campo col lutto al braccio per ricordare Manolo Preciado, il neo-allenatore del Villarreal scomparso a 54 anni per un infarto, il toto formazioni è già in fermento. Prandelli ha due alternative: schierare la squadra col 3-5-2 con De Rossi arretrato in difesa, Giaccherini o Balzaretti a sinistra a centrocampo, Cassano e Balotelli in avanti. L'alternativa sarebbe il classico 4-4-2 con De Rossi nella mediana insieme a Pirlo, Marchisio e Thiago Motta e una difesa comporta da Bonucci e Chiellini centrali. Per la Spagna il nodo da sciogliere per il ct Del Bosque è legato all'attacco. Fernando Torres è il favorito, anche se in occasione dell'ultima amichevole con la Cina l'attaccante titolare e' stato Negredo. In questo modo l'undici iniziale dovrebbe vedere Casillas tra i pali, difesa a quattro con Arbeloa, Sergio Ramos, Piqué e Jordi Alba, Xabi Alonso e Sergio Busquets in mezzo e Xavi, Iniesta e David Silva alle spalle proprio di Torres.
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 8/6/2012, 11:51     +1   -1




Oddio, ansia. Ansia terribile. Fer deve essere titolare, deve. Cazzo, muoio.
 
Top
MaNu.9
view post Posted on 8/6/2012, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Freedom is my Horizon @ 8/6/2012, 12:51) 
Oddio, ansia. Ansia terribile. Fer deve essere titolare, deve. Cazzo, muoio.

Con Fernando titolare, datemi pure della facile, ma tiferò solo per lui. E preparatevi perchè se segna, io verrò ufficialmente uccisa! D:
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 8/6/2012, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (MaNu.9 @ 8/6/2012, 12:56) 
CITAZIONE (Freedom is my Horizon @ 8/6/2012, 12:51) 
Oddio, ansia. Ansia terribile. Fer deve essere titolare, deve. Cazzo, muoio.

Con Fernando titolare, datemi pure della facile, ma tiferò solo per lui. E preparatevi perchè se segna, io verrò ufficialmente uccisa! D:

Ci aspetta la stessa fine. Chiederò che le mie ceneri vengano sparse ad Anfield. #sapevilo
 
Top
MaNu.9
view post Posted on 8/6/2012, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (Freedom is my Horizon @ 8/6/2012, 12:58) 
CITAZIONE (MaNu.9 @ 8/6/2012, 12:56) 
Con Fernando titolare, datemi pure della facile, ma tiferò solo per lui. E preparatevi perchè se segna, io verrò ufficialmente uccisa! D:

Ci aspetta la stessa fine. Chiederò che le mie ceneri vengano sparse ad Anfield. #sapevilo

Anche io.

Perchè siamo andate clamorosamente in off topic io e te? :ehm:
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 8/6/2012, 14:34     +1   -1




CITAZIONE (MaNu.9 @ 8/6/2012, 14:24) 
CITAZIONE (Freedom is my Horizon @ 8/6/2012, 12:58) 
Ci aspetta la stessa fine. Chiederò che le mie ceneri vengano sparse ad Anfield. #sapevilo

Anche io.

Perchè siamo andate clamorosamente in off topic io e te? :ehm:

Non ne ho idea....

Poi, sinceramente, se Fer dovesse segnare all'Italia non ne farei una tragedia, anzi.
 
Top
Ft9campeón
view post Posted on 8/6/2012, 14:40     +1   -1




spero che non giochi proprio contro l'italia, non ce la fare a vederlo segnare contro la mia nazionale scusatemi
 
Top
MaNu.9
view post Posted on 8/6/2012, 15:23     +1   -1




ma figurati.. ognuno ha il proprio pensiero! :)
Io non so come reagirò. Boh.. devo vedere come sono girata quel giorno.. O.o
 
Top
«Ste…»
view post Posted on 9/6/2012, 09:52     +1   -1




Io spero con tutto il mio cuore che giochi, non importa se contro l'Italia o un'altra nazionale. Voglio vedere il Fernando di una volta esattamente come quattro anni fa.
vorrei rivederlo anche al Liverpool ma mi sa che mi devo accontentare degli europei ç__ç
 
Top
ILoveNandoTorres9
view post Posted on 10/6/2012, 15:57     +1   -1




Fer deve assolutamente giocare titolare!!! Però non deve segnare xk mi dispiace, ma l'Italia è pur sempre l'Italia, anke se si tratta di Fer... <3
 
Top
ILoveNandoTorres9
view post Posted on 10/6/2012, 20:06     +1   -1




Ma si può lasciare Fer in panchina x 70 minuti?????? Santo cielo mi è venuto il nervoso quando ho saputo ke non sarebbe stato titolare!!!
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 10/6/2012, 20:15     +1   +1   -1




CITAZIONE (ILoveNandoTorres9 @ 10/6/2012, 21:06) 
Ma si può lasciare Fer in panchina x 70 minuti?????? Santo cielo mi è venuto il nervoso quando ho saputo ke non sarebbe stato titolare!!!

Lasciamo perdere, ho porconato in italiano, inglese, francese, spagnolo e giapponese! U_U
 
Top
ILoveNandoTorres9
view post Posted on 10/6/2012, 20:17     +1   -1




CITAZIONE
Lasciamo perdere, ho porconato in italiano, inglese, francese, spagnolo e giapponese! U_U

hahaha hai pienamente ragione!!!
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 10/6/2012, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (ILoveNandoTorres9 @ 10/6/2012, 21:17) 
CITAZIONE
Lasciamo perdere, ho porconato in italiano, inglese, francese, spagnolo e giapponese! U_U

hahaha hai pienamente ragione!!!

Avrò studiato tutte se lingue mica per nulla... U_U
 
Top
ILoveNandoTorres9
view post Posted on 10/6/2012, 20:40     +1   -1




CITAZIONE
Avrò studiato tutte se lingue mica per nulla... U_U

hahaha vedi ke studiare a qualcosa serve!!! Quando è entrato ho avuto il terrore ke ci segnasse...ed era bellissimo oggi <3 <3 <3
 
Top
18 replies since 8/6/2012, 11:38   156 views
  Share