FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

MEETING ESTIVO 2012, Milano

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 16/5/2012, 21:40     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


RADUNO FERNANDO TORRES ITALIAN FORUM A MILANO




Vi disturbo per dirvi che inizio ad organizzare il meeting estivo a Milano

Gli altri meeting si sono rivelati davvero belli quindi diciamo che non sarebbe male replicare...
Spero che tutte quelle che c'erano l'altra volta ci siano ancora e che se ne aggiungano tante altre! Anche se siete in forum da poco, vi farà solo bene!
Quindi non prendete impegni per quel periodo ancora ignoto e iniziate a stressare i genitori per eventuali permessi ahahahah XD

Quindi per non fare confusione e rendermi il 'lavoro' più facile vi chiedo di compilare questo piccolo modulo (chi non lo fa non verrà preso in considerazione ùù):

CITAZIONE
Nick in forum:
Nome:
Presenza:
Preferenza periodo:

allora in sostanza, NICK e NOME sapete quali sono, per PRESENZA intendo ad esempio PRESENZA: assicurata o in dubbio (per adesso ovviamente, poi più avanti mi direte il si o il no definitivo nel caso ora siate in dubbio.)
e per PREFERENZA PERIODO esempio luglio / giugno / fine luglio / fine giugno / inizio luglio / inizio giugno / prima settimana, seconda e così via in base a come vi è più comodo. Oppure 'indifferente' nel caso per voi vada bene qualsiasi data.

Credo che sia meglio una domenica dato che parecchie di noi lavorano e hanno le ferie solo ad agosto e sinceramente sono stanca di dover escludere sempre le stesse ragazze che non possono venire per questioni lavorative quindi penso che sarà una domenica.


Ovviamente la decisione finale di quale sarà questo giorni non dipenderà da me che mi occupo dell'organizzazione, o meglio, io prenderò tutti i periodi vostri e vedrò quale giorno è più 'gettonato' e dico già da ora che mi dispiacerà per chiunque non potrà venire ma che è giusto guardare la maggioranza. Non si faranno preferenze... ma al massimo si cercherà di accontentare tutti.





AGGIORNAMENTO 28-06


I giorni sono o DOMENICA 15 o DOMENICA 22!! quale preferite delle 2??????





AGGIORNAMENTO 05.07


Premessa... tra tutti i meeting che ho organizzato da 3 anni (?) a questa parte, questo è stato il più difficile... il più stancante ahah quindi ho fatto fatica ad arrivare a questa data e mi dispiace infinitamente :ave: per chi non riuscirà ad esserci ma capite che devo vedere la maggioranza di persone, e per non fare preferenze vi ho anche numerato per non leggere i nomi quando tiravo le somme per non essere di parte ùù
Comunque il giorno è....

DOMENICA 22 LUGLIO!


le persone (ad alcuni ho messo il nome e non il nick perchè il nick non lo ricordo :huh: ) dovrebbero essere:

SereNiña
liliandil.
Freedom is my horizon
,Trilly
FerTorres92
__Idiomatique
Tea
Nady (?)
~Nag (?)
Manu.9
Kimmi (?)
Nobu (?)
Yle (?)

quelli coi punti di domanda aspetto conferma definitiva ma cmq è un si ùù
ditemi se ho scazzato con qualcuno o se mi sono dimenticata qualcuno o se ho inserito qualcuno che non può. (sbagliare è umano e può capitare anche a me si ùù)
a se voleste darmi ulteriore conferma a me non dispiacerebbe :D







AGGIORNAMENTO DEFINITIVO


la lista dei partecipanti definitiva è:

*SereNiña
liliandil.
Freedom is my horizon
,Trilly
__Idiomatique
Tea
Manu.9



in sostanza 7 persone... il ritrovo sempre alle 10:00/11:00 sulle scale del duomo. se qualcuno ha problemi credo abbiate tutte o quasi il mio numero di cellulare o di qualche altra partecipante...
Spero vi godiate questo meeting perchè credo proprio che sarà l'ultimo :)
ci si vede domenica.

Edited by *SereNiña - 19/7/2012, 17:06
 
Top
Liliandil.
view post Posted on 16/5/2012, 21:47     +1   -1




PRIMAAAA! *-*
Nick in forum: Liliandil.
Nome: Sara
Presenza: praticamente sicura.
Preferenza periodo: Da dopo il 9 di giugno :3 (possibilmente non il 30 perchè ho un matrimonio çwç)

Edited by Liliandil. - 17/6/2012, 23:29
 
Top
MaNu.9
view post Posted on 17/5/2012, 08:15     +1   -1




Nick in forum: MaNu.9
Nome: Manuela
Presenza: per ora metto dubbio, il motivo lo spiego sotto.
Preferenza periodo: ho diversi impegni nei week end, soprattutto a Giugno perchè lavorando durante la settimana mi ritrovo a dover fare le cose al sabato e alla domenica. Luglio per ora, a parte un w.e. di cui non so ancora la data precisa, l'ho abbastanza libero. Quindi vedo in quale giorno si pensa di farlo prima di dare la conferma sicura al 100% (mi dispiacerebbe dire che ci sono e poi dover annullare la mia presenza all'ultimo). Ovviamente cercherò di esserci anche perchè non è meeting senza me! AHAHAHAHAH... *momento di modestia ù.ù*
 
Top
view post Posted on 17/5/2012, 13:46     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


non mi fate leggere queste cose che rosico da morire ._.
 
web.  Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 17/5/2012, 16:22     +1   -1




Nick in forum: Freedom Is My Horizon
Nome: Valeria
Presenza: praticamente sicura ma non si sa mai (motivo, sotto.)
Preferenza periodo: Avendo la maturità, sicuramente dopo il 20 di luglio e poi dipenderà dai nazionali di mia sorella e se devo portarcela io ed in tal caso, farò sapere a seconda della data che uscirà nelle prossime settimane. Nel caso, dirò a mio padre di attaccarsi al tram perché voglio esserci! :)
 
Top
ChiccaPower*
view post Posted on 18/5/2012, 00:25     +1   -1




Nick in forum: Chiccapower*
Nome: Guendalina
Presenza: certa (#ihope)
Preferenza periodo: Luglio in poi, giugno c'è buona possibilità che lavori ancora la domenica
 
Top
‚Trilly
view post Posted on 18/5/2012, 13:27     +1   -1




Nick: Trilly
Nome: Giulia
Presenza: più che certa come sempre uu
Preferenza periodo: se lo facciamo di domenica sempre, altrimenti in giugno potrei avere problemi in caso (facciamo le corna) di corsi di recupero
 
Top
*NovemberRain*
view post Posted on 18/5/2012, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (´roby @ 17/5/2012, 14:46) 
non mi fate leggere queste cose che rosico da morire ._.

QUOTO ç_ç
 
Top
ChiccaPower*
view post Posted on 18/5/2012, 17:37     +1   -1




organizzatevi e venite su anche voi :)
 
Top
FerTorres92
view post Posted on 19/5/2012, 10:01     +1   -1




Salve gente!!!!Scusate il ritardo nel commentare qusto post, ma sono in periodo esami universitari e praticamente mi connetto una volta ogni tre anni... T_T ma da martedì sarò più presente. Detto questo... il meeting!!!!!!!!!*-*

Nick in forum: FerTorres92
Nome: Sara
Presenza: praticamente certa (in dubbio solo se si andasse a fine luglio)
Preferenza periodo: da fine maggio a settembre XD, no siamo seri.. essendo libera da impegni universitari sono disponibile per tutt'estate, ad eccezione dell'ultima di luglio/prima di agosto
 
Top
___Idiomatique
view post Posted on 19/5/2012, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (´roby @ 17/5/2012, 14:46) 
non mi fate leggere queste cose che rosico da morire ._.

Non hai completato lo schemino, non puoi essere presa in considerazione dalla superorganizzatrice uu HAHHAHAHAHAHAH scusa Zucchina, ti voglio bene♥!

Btw...

Nick in forum: ___Idiomatique
Nome: Zineb
Presenza: Ovviamente certa uu
Preferenza periodo:mmh io direi che sicuramente no dall'ultima settimana di giugno al 22 -compresi gli estremi- e poi la prima quindicina di agosto!
E quindi io direi che voi eviterete c e r t a m e n t e tutti i giorni in cui non ci sono perchè NO ME, NO PARTY! uu (amate il mio egocentrismo gtfdhgv!)
 
Top
rebe‚bebi
view post Posted on 20/5/2012, 12:48     +1   -1




Nick in forum: rebe,bebi
Nome: Rebecca
Presenza: in dubbio
Preferenza periodo: La mia presenza è in dubbio solo se lo fate in settimana perchè sarò rimandata a più materie, so andrebbe meglio sabato\domenica.. Il mese decidetelo voi, a me va bene tutto:)

VOGLIO RIVEDERVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, TANTO LOVE <3
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 30/5/2012, 14:33     +1   -1




ancora non avete scelto la data? u_u
 
Top
ChiccaPower*
view post Posted on 30/5/2012, 23:38     +1   -1




confermo qui che nelle date di Domenica 22 Luglio e Domenica 29 Luglio non sarei disponibile ad un eventuale meeting.

(lo dico qui cosi scripta manent e te lo ricordi Sere )
 
Top
‚Trilly
view post Posted on 7/6/2012, 19:55     +1   -1




Io non ci sarò dal 23 al 30 giugno compresi!
 
Top
63 replies since 16/5/2012, 21:40   802 views
  Share