FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Aaron Ramsey, Arsenal FC

« Older   Newer »
  Share  
*NovemberRain*
view post Posted on 10/4/2012, 14:42     +1   -1




Non so se molte di voi lo conoscono, ma io lo adoro. Oltre ad essere bello, è anche molto bravo, a differenza di quello che credono in molti. E' giovane ha talento da vendere, deve solo dimostrare a tutti di essere un campione e tirar fuori ciò che è veramente.

Aaron James Ramsey, nato a Caerphilly il 26 dicembre 1990, è un calciatore gallese, centrocampista dell'Arsenal e della Nazionale gallese.

Impiegato, solitamente, come centrocampista centrale o trequartista, Ramsey debutta all'ultima giornata del campionato 2006-2007 con il Cardiff City. Nella sua seconda stagione professionistica gioca 22 partite, di cui 5 in FA Cup, finale compresa. È il secondo giocatore più giovane ad aver giocato una finale di FA Cup.
Successivamente alla prestazione nei quarti di finale di FA Cup contro il Middlesbrough, è stato rivelato che Alex Ferguson, manager del Manchester United, ha parlato con il presidente del Cardiff City, per avere delle informazioni su Ramsey, ma anche Arsenal ed Everton hanno seguito i suoi progressi. Il 10 giugno 2008 è stato confermato che, dopo gli incontri con Arsenal, Manchester United ed Everton, il giocatore ha scelto di firmare per i Gunners. Il trasferimento è stato concluso il 13 giugno e Ramsey ha firmato un lungo contratto.
Ha giocato la sua prima partita ufficiale contro il Twente, nel terzo turno di qualificazione alla Champions League 2008-2009. Segnerà un gol in Champions nella prima partita contro il Fenerbahçe. Il 27 febbraio 2010 subisce un grave infortunio (doppia frattura di tibia e perone, simile a quello occorso due anni prima al suo ex compagno di squadra Eduardo) durante la partita contro lo Stoke City a causa di un fallo di Ryan Shawcross ai suoi danni. L'operazione alla quale è stato sottoposto la notte successiva all'infortunio per ridurre le fratture ha avuto successo. Il 2 gennaio 2011 torna, in prestito mensile, al Cardiff City. Il 5 marzo torna all'Arsenal e siede in panchina nello 0-0 tra Arsenal e Sunderland. Ritorna in campo nella sfida del 12 marzo tra Arsenal e Manchester Utd, valida per la FA cup. Torna al gol in Premier League contro il Manchester United, decidendo il match con un destro di precisione.
Ramsey è un calciatore fondamentale nelle rappresentative giovanili del Galles: conta infatti 15 presenze e 2 reti nel Galles Under-17 e 11 presenze e una rete nel Galles Under-21. È stato convocato anche per due partite della Nazionale maggiore, ma non è stato impiegato con continuità. Nel 2009 inizia ad essere utilizzato per le qualificazioni al mondiale di Sudafrica 2010. Il 26 marzo 2011, nella partita di qualificazione per gli europei contro la nazionale inglese, gli viene affidata la fascia di capitano, rendendolo il più giovane a ricoprire questo ruolo nella storia della nazionale dei dragoni, con i suoi 20 anni e 90 giorni.


Fonte: wikipedia.


Bene, ora vi lascio qualche sua foto. Magari ne aggiungo altre, quando le trovo ;)
(vi dico già che quando lo guardo, muoio. E quando lo guardo giocare , muoio due volte. u.u)










Ecco a voi il mio Azza ♥
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 10/4/2012, 14:48     +1   -1




CITAZIONE
vi dico già che quando lo guardo, muoio. E quando lo guardo giocare , muoio due volte. u.u

quando segna lui sono i personaggi famosi a morire (vedi Bin Laden, Steve Jobs, Gheddafi e Whitney Houston) ahahaha

 
Top
*NovemberRain*
view post Posted on 10/4/2012, 15:32     +1   -1




Hahahahaha vero, verissimo! Al prossimo però veramente muoio io xD La scorsa partita ho temuto di morire... fortuna (?) che ha mancato il gol xD
 
Top
Nina. MV14
view post Posted on 13/7/2012, 22:30     +1   -1




Non l'ho mai visto giocare.. Dovrò farlo. Però dalla foto sembra un bel ragazzo.. : )
 
Top
ery_f9t
view post Posted on 30/7/2012, 11:54     +1   -1




Ramsey merita molte più attenzioni.. di lui parlano poche persone.. quiiindiii metto altre sue foto :D (non ha senso quello che ho scritto, vabbe l'importante è che questa discussione su questo fantastico ragazzo e giocatore diventi più grande)



azzacapmoment


tumblrm0twdprlem1r6adim


tumblrm0y9ghrk8a1romaka


tumblrm1g9dlggip1ql5qxy

tumblrm1h33n9q0w1qit8qb

tumblrm1km39xv1a1ql5qxy

tumblrm1l12dqlok1rp9xwf

tumblrm1ovveifx51rp9xwf

tumblrm2a974ozr91r5d70v

tumblrm2ed82i0zv1qit8qb

tumblrm4m4uffs6e1qfqv4v

tumblrm7bvc3zjck1qezyv2

tumblrm13bwwsppf1qfqv4v

tumblrm15ozuoqr31rp9xwf

tumblrm16pyhx2ij1qzauga

Fa delle facce buffe spettacolari *__*
tumblrm20e7knfx61r29kzp

tumblrm60wrzhrgo1qju4s6

tumblrm73xgjmljq1ql5qxy

tumblrm297h1jyhh1romaka

Lo so, alcune foto sono grandi.. ma almeno ve lo guardate per bene.
Ultima richiesta, però questa è per Ramsey:
Aaron, marry me... :wub:







 
Top
*marty*=)
view post Posted on 1/8/2012, 19:43     +1   -1




Tifosissima dell'Arsenal e, di conseguenza, adoro questo giocatore!
Ho pianto quando gli hanno rotto la gamba, era così giovane e così indifeso..Insomma un vero cucciolotto!
Adoro il modo in cui gioca, e sono certa che farà grandi cose ^_^
Inoltre è un notevole pezzo di ragazzo :wub:
 
Top
*NovemberRain*
view post Posted on 24/8/2012, 18:02     +1   -1




Da quando ha subito quell'infortunio credo sia rimasto un po' segnato, non lo conoscevo prima, ma posso immaginare come si senta lui ... è un buon giocatore, deve solo ritrovare quella fiducia in sè che ha perso in quella partita :/

E sì ... è un figaccione (si può dire?) e ha un sorriso mozzafiato *-*

tumblr_m99lg2XRtS1rqrz3to1_500
 
Top
*marty*=)
view post Posted on 5/9/2012, 17:38     +1   -1




Si può dire eccome xD
E' vero ha un sorriso e un paio di occhi magnetici!
 
Top
*NovemberRain*
view post Posted on 4/10/2012, 19:07     +1   -1




E ieri è tornato a segnare... in Champions League!

tumblr_mbd7u5UvP51qaaz01o1_500
tumblr_mbd2scJ93k1rhwcxuo1_500
tumblr_mbcny51B6T1qbl09xo1_r2_500

E questo è il suo gol *-*
tumblr_mbco8k9WCZ1qi532yo3_250





Buon anno u.u
tumblr_mbcx0nAk0F1r9tg99o1_500
 
Top
~Angela
view post Posted on 5/10/2012, 13:24     +1   -1




E' un gran giocatore Ramsey ed è pure un bel ragazzo :P
 
Top
*NovemberRain*
view post Posted on 5/10/2012, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (~Angela @ 5/10/2012, 14:24) 
E' un gran giocatore Ramsey ed è pure un bel ragazzo :P

Esatto!

Bene, come voi ben sapete Aaron ERA il capitano della Nazionale gallese. Sì, esatto, ERA! Purtroppo non ha più la fascia :/
Giuro che se torna a "deprimersi" e a giocare male per colpa di sto fatto, denuncio l'allenatore u.u
 
Top
*marty*=)
view post Posted on 11/10/2012, 19:26     +1   -1




Perchè non è più il capitano??
Ho letto che c'erano state parecchie polemiche, alcune delle quali legate alla sua età, il che mi sembra davvero ridicolo, ma non sapevo che avesse perso la fascia!
*labbrino*
 
Top
11 replies since 10/4/2012, 14:42   269 views
  Share