FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Irina Shayk, senza Ronaldo vacanza sexy e scatenata con l'amica Anne V

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2012, 15:38     +1   -1

Advanced Member

Group:
Selección fan
Posts:
1,770
Reputation:
+11

Status:
i'm not here.


Irina Shayk, senza Ronaldo vacanza sexy e scatenata con l'amica Anne V



A Miami Irina e la collega Anne V tra bagni, sole e foto goliardiche.

Non è proprio un addio al nubilato ma poco ci manca. In questi giorni la splendida modella Irina Shayk, fidanzata e, pare presto, futura moglie del calciatore Cristiano Ronaldo, si è concessa una vacanza sulle calde spiagge di Miami Beach.


Accanto a lei, però, non c'era l'aitante fidanzato, impegnato con partite e allenamenti, ma l'amica e collega Anne V che festeggiava proprio in questi giorni il suo compleanno. Le splendide ragazze, così, si sono concesse una vacanza “tra donne”, trascorrendo gran parte delle loro giornate tra bagni e tintarella.

irinaanne.preview

Ovviamente i paparazzi ne hanno approfittato per ritrarre, quanto più possibile, ogni minimo dettaglio del fisico delle sexy top model che hanno sfoggiato dei bikini davvero minimali. Ma già che c'erano le due 26enni hanno pensato bene di postare anche su “Twitter” qualche foto amatoriale (ma non per questo meno provocante) delle loro giornate a Miami.

irinaskayk-anne-v

Visto che, ad essere preso di mira dagli obiettivi dei paparazzi, è stato in particolare il loro “lato B” Irina e Anne hanno regalato anche ai loro fan un scatto che non lascia molto all'immaginazione: abbracciate sul bagnasciuga ridono e mandano un bacio all'obiettivo fotografico mostrando con una certa goliardia il loro “posteriore”.
Anne V presenta su “Twitter” quella che definisce la sua “Miami Gang”: lei, Irina e l'agente e fotografo Ali Kavoussi e, giocando un po' con il cognome della Shayk, commenta così la foto del loro “lato B”: “We are booty shaking with miss Shaykie herself!”


FONTE
 
Contacts  Top
0 replies since 27/3/2012, 15:38   469 views
  Share