FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

A giugno il matrimonio Casillas-Carbonero: sposi dell’anno?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2012, 23:44     +1   -1

Advanced Member

Group:
Selección fan
Posts:
1,770
Reputation:
+11

Status:
i'm not here.


Matrimonio in vista per la coppia Casillas-Carbonero? Pare proprio che entro il 2012 assisteremo ad una delle più attese cerimonie, quella di nozze, le nozze fra la bellissima giornalista sportiva Sara Carbonero Arévalo, nota solo come Sara Carbonero, che a quanto pare potrebbe presto sposare il calciatore spagnolo Iker Casillas Fernández! Che sia in arrivo un altro matrimonio dell’anno, in pieno stile “William e Kate”? E’ probabile! Come le pettegole più romantiche ricorderanno bene infatti, quella formata da Sara Carbonero e Iker Casillas è da tanti anni una delle più belle ed acclamate coppie del mondo dello sport e dello spettacolo.
Molte di voi ricorderanno sicuramente il fatidico bacio che i due innamorati piccioncini si erano scambiati diversi anni fa, quando, in diretta televisiva, al termine della finale di calcio vinta dalla Spagna sull’Olanda, durante i Mondiali del Sudafrica 2010, la coppia vip aveva fatto sognare il mondo intero, scambiandosi un romantico bacio di fronte alle telecamere!
Ebbene, da quel momento la giovane Sara Carbonero ed il suo fidanzato, Iker Casillas sono stati al centro delle chiacchiere e dei pettegolezzi ed oggetto di curiosità da parte del mondo del gossip!
Proprio pochissimi giorni fa, il magazine spagnolo ‘Lecturas’ ha lanciato lo scottante scoop: Sara Carbonero e Iker Casillas sono pronti a pronunciare il fatidico “si”! La cerimonia più attesa dell’anno potrebbe essere celebrata proprio quest’estate, per l’esattezza nel mese di Giugno, dopo gli Europei di calcio di Polonia e Ucraina.
A detta dei pettegoli e dei soliti beninformati, sembra che la cerimonia fra i due famosi personaggi, 30 anni lui e 28 lei, potrebbe tenersi in tre differenti località: a Madrid, dove la coppia vive ormai da alcuni anni, a Corral de Almaguer, vicino Toledo, ovvero nella città natale della bellissima giornalista spagnola, o infine a Navalcruz, un piccolo comune vicino ad Avila, dove attualmente vive la famiglia del famoso e fortunato calciatore spagnolo.
Naturalmente, come potrete immaginare, per il momento si tratta solo di pettegolezzi, dal momento che né la giovane giornalista sportiva, né il suo aitante e corteggiatissimo fidanzato hanno ancora confermato la notizia. Detto questo, a noi curiose e pettegole non resta che attendere una conferma o una smentita da parte dei due piccioncini! Ecco a voi il video del chiacchieratissimo e romantico bacio della coppia, che alcuni anni fa fece il giro del web! Cosa ne pensate di questa coppia vip ragazze?




Fonte

Edited by Ale-Cris - 3/4/2012, 14:11
 
Contacts  Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 28/3/2012, 15:44     +1   -1




Sono teneri sti due, ma tanto e se si sposassero sarei solo contenta. (:
 
Top
___Idiomatique
view post Posted on 29/3/2012, 13:37     +1   -1




Lei è strabica, non c'è santo che tenga uu mi piace per carità, ma ha gli occhi non in asse fdghgfdsfhjghgf
Detto questo sapere che mi tolgono dalla piazza un aitante e baldo giovine quali Iker mi fa piangere il cuore ç_ç Ma sono felice che sia con lei, è una brava ragazza (:
Vi do la mia i m p o r t a n t i s s i m a benedizione, andate in pace!
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 30/3/2012, 21:41     +1   -1




Senza la tua benedizione non avrebbero nemmeno iniziato a pensare alla data delle nozze XD
 
Top
___Idiomatique
view post Posted on 30/3/2012, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (Freedom is my Horizon @ 30/3/2012, 22:41) 
Senza la tua benedizione non avrebbero nemmeno iniziato a pensare alla data delle nozze XD

Hahahhahah ma ovviamente uu io sono fondamentale per la vita della coppia. Senza non avrebbero la damigella d'onore. La Sara senza me è perduta uu HAHHAHAHHAHAHA
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 30/3/2012, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (___Idiomatique @ 30/3/2012, 22:55) 
CITAZIONE (Freedom is my Horizon @ 30/3/2012, 22:41) 
Senza la tua benedizione non avrebbero nemmeno iniziato a pensare alla data delle nozze XD

Hahahhahah ma ovviamente uu io sono fondamentale per la vita della coppia. Senza non avrebbero la damigella d'onore. La Sara senza me è perduta uu HAHHAHAHHAHAHA

Imbucami allora che devo sfoggiare le mie scarpe nuove e sedurre Sergio, soprattutto quello.
 
Top
5 replies since 18/3/2012, 23:44   129 views
  Share