FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Everton - Chelsea, 25° giornata di Premier

« Older   Newer »
  Share  
MaNu.9
view post Posted on 13/2/2012, 09:52     +1   -1




Premier League: tonfo Chelsea ed Arsenal in extremis



Cade ancora il Chelsea, stavolta al Goodison Park contro l’Everton, ed il Newcaste ha la possibilità per superare i ‘Blues’ al quarto posto. Riesce invece l’aggancio momentaneo all’Arsenal ,il quale vince in rimonta allo Stadium of Light contro il Sunderland grazie ad una rete dell’evergreen Henry, rimontando grazie ad una rete di Ramsey. Realizza un’ottima vittoria esterna sul campo dello Swansea, mentre il Wigan si tiene attaccato al trenino di coda, battendo il Bolton, altresì nella lotta per non retrocedere, così come il QPR, che cade in casa del Blackburn.


Villas Boas:"Basta figuracce, dobbiamo migliorare"



Clamorosa e pesante sconfitta in Premier League del Chelsea. I Blues sono stati superati in trasferta dall’Everton con il punteggio di 2–0. Meritato e netto il ko della squadra allenata da Villas Boas, attesa tra nove giorni dal primo match di Champions League contro il Napoli al San Paolo: mai davvero entrata in partita e in chiaro stato confusionale. È la prima sconfitta nel 2012 per il Chelsea, che in campionato nelle ultime dieci partite ha ottenuto solo 12 punti. A nulla è valso il rientro in squadra dopo un lungo infortunio di Lampard, apparso ancora in evidente ritardo di condizione. Indisponibili per infortunio il capitano Terry e il centrocampista brasiliano Ramires, Villas Boas in avvio di gara si era affidato al classico modulo 4–3–3 con Cech tra i pali, in difesa Bosingwa restituito alla fascia destra, Ivanovic e D.Luiz centrali (il neo acquisto Cahill in panchina) e Cole a sinistra. A centrocampo Lampard, Essien e Meireles. In attacco, in attesa dell’arrivo di Drogba e Kalou, ancora spazio al tridente formato da Torres, Sturridge e Mata. Dopo appena 5’ minuti del primo tempo il gol dell’Everton. Sfruttando una rimessa laterale sbagliata di Bosingwa e una grave indecisione dei centrali difensivi del Chelsea, il centrocampista sudafricano Pienaar con un preciso sinistro infilava l’incolpevole Cech. Nella ripresa il Chelsea non riusciva ad invertire la rotta creando pochissime occasioni da rete. Ancora una volta imbarazzante la prova dell’attaccante spagnolo Torres, che non segna in Premier League dal 24 settembre 2011. Al 72’ il raddoppio dell’Everton. Un’indecisione a centrocampo di Cole favoriva la rapida ripartenza dei Toffees che coglieva completamente impreparata la difesa del Chelsea. Decisivo l’assist di Donovan per l’attaccante argentino Stracqualursi che di sinistro superava Cech. Durissime le dichiarazioni di Villas Boas a fine gara: «Credo che il Chelsea abbia giocato la peggiore gara della stagione in ogni senso. Non c’è nulla da salvare in questa partita. È stata una giornata difficile. Abbiamo cercato di fare possesso di palla, creando poco sotto rete. Dobbiamo assolutamente cercare di migliorare in vista dei prossimi impegni di Fa Cup con il Birmingham e di Champions League con il Napoli».

 
Top
fabreffy*
view post Posted on 14/2/2012, 16:44     +1   -1




la difesa del Chelsea fa acqua da tutte le parti .__. cioè, davvero sembravano calciatori di serie B (senza offesa per i calciatori della serie cadetta.) e lo dimostra il fatto che si son fatti rimontare dal Man UTD, sotto di 3 gol!
 
Top
MaNu.9
view post Posted on 15/2/2012, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (fabreffy* @ 14/2/2012, 16:44) 
sembravano calciatori di serie B (senza offesa per i calciatori della serie cadetta.)

Con questa tua frase mi sono venuti in mente i difensori del mio Modena.. ahahahah! (: Non mi dispiacerebbe avere un Terry e un David Luiz al Modena! ù.ù Sicuro farebbero di più di quei 11caproni che abbiamo in campo attualmente.

Ok.. questo è OFF TOPIC allo stato pure. Pardon! :blink:
 
Top
2 replies since 13/2/2012, 09:52   33 views
  Share