FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Nella corsa a Torres c'è anche l'Inter..

« Older   Newer »
  Share  
°cAt°
view post Posted on 12/9/2011, 14:24     +1   -1




Nonostante le dichiarazioni del suo allenatore, portoghese Villas-Boas, in Inghilterra si sta già parlando della cessione di Fernando Torres. L'ultima panchina ha fatto aumentare le voci. Le sue statistiche parlano chiaro: zero gol in 4 partite. L'anno scorso peggio ancora, un gol in 21 partite. Da un attaccante da 60 milioni di euro ci si aspetta qualcosa di più. Il Milan da tempo segue i movimenti londinesi ma, secondo As, sul giocatore ci sono anche Inter e Juventus.

Che assurdità!!!
 
Top
federica_08
view post Posted on 14/9/2011, 10:14     +1   -1




si e poi valencia, malaga (?!) real.....ah dimenticavo ovviamente pure il Padova! -_-

vediamo come va nei prossimi mesi ma se comincia finalmente ad alzare la testa non credo lo cederanno mai
 
Top
Selenn
view post Posted on 19/9/2011, 15:39     +1   -1




eeeee... figuriamoci se va al Padova XD
forse non sa nemmeno cosa sia XD
però credo che (purtroppo) resterà al Chelsea..
:angry:
 
Top
icanwaitforever
view post Posted on 8/12/2011, 11:29     +1   -1




non andrà via per il semplice fatto che il chelsea perderebbe molto anche sul piano economico. lo hanno pagato 60 milioni, nessuna squadra italiana può arrivare intorno a quella cifra per portarlo via...oltre questo tutti, società del chelsea compresa, sappiamo che se sì sveglia vale molto e può aiutare.

non dimentichiamoci che drogba ha comunque un età e si parla già di altre squadre per lui, impossibile privarsi di 2 attaccanti così perdendo anche sul piano economico. non avrebbero rimpiazzi
 
Top
• Oh yaya.~
view post Posted on 17/12/2011, 00:25     +1   -1




Io so che Fer ha una causa rescissoria di circa 50 milioni (di euro), per cui andrà ceduto a che potrà pagare tale cifra e garantirgli un ingaggio annuo di circa 8 milioni di euro. Tra le probabili ci sono per lo più squadre inglesi, City e United, ma tra le italiane in corsa c'è soprattutto il (mio :P) Napoli, poichè come sapete il Chelsea vuole e tutti i costi Cavani, per cui pare che la società sarebbe disposta ad annullare la causa rescissoria e mandare in bianco azzurro Nando, in cambio di Cavani. Ora, le possibilità ci sono ma De Laurentis non rinuncierà mai a Edinson, tantomeno i suoi tifosi.
Io sono tra due fuochi, non so davvero cosa sperare, poichè Nando a Napoli è il sogno di una vita, sono cresciuta amando questo ragazzo. Ma la mia fede bianco azzurra è troppo grande e Cavani è una rinuncia troppo grande.. il sogno sarebbe il tridente LAVAZZI-CAVANI-TORRES...e non O lui O l'altro...
Per ora spero solo che non lo vendano subito, perchè proprio oggi hanno sorteggiato gli ottavi di finale e il mio Napoli sfida il Chelsea..ho già assistito ad un Napoli - Liverpool senza Fer causa infortunio..sono ad un passo dal sogno di vedere sullo stesso campo Cavani e Torres..HOPIN'.....


Edited by • Oh yaya.~ - 17/12/2011, 00:56
 
Top
• Oh yaya.~
view post Posted on 12/1/2012, 14:59     +1   -1




Ok, mi dispiace un sacco ammetterlo ma, pare che le voci di Nando all'Inter siano fondatissime. Non so cosa pensare..da una parte mi piace l'idea perchè finalmente verrebbe in Italia, e anche per chi come me non è interista, avrebbe la possibilità di vederlo 2 volte all'anno per le partite andata e ritorno.. ma dall'altra..non so..il calcio italiano è ben diverso da quello inglese. E poi io lo aspettavo a febbraio che c'è Napoli - Chelsea!!!! ç__ç"
Da biancoazzurra non posso avere in casa una maglietta di Fer nerazzurra!!!

Voi che ne pensate?
Vi lascio il link!

 
Top
5 replies since 12/9/2011, 14:24   114 views
  Share