FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Segno di riconoscimento Fans!

« Older   Newer »
  Share  
_Number9!_
icon1  view post Posted on 11/8/2011, 00:19     +1   -1




Buonaseraaa!!!
Volevo proporvi un'idea che ho avuto poco fa, alcune di voi già la conoscono e l'hanno apprezzata, così ho deciso di renderla una cosa "ufficiale" :D
Molte di noi si conoscono, parlano, ridono e scherzano, ma attraverso un computer e non si sono mai incontrate.
Ora, se anche questo accadesse, come si farebbe per riconoscerci?
Da qui l'idea di avere come un segno di riconoscimento per noi del forum, in modo da poterci salutare e parlare se per caso ci dovessimo incontrare!
Avevo pensato ad un braccialetto, poi Giorgia ha suggerito di comprarlo su e-bay.....
Che ne pensate? Vi piace come idea?
Besosssssss :D
 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 11/8/2011, 01:32     +1   -1




Credo che sia una grande idea, mi sono già venute un paio di ideuzze e ho una marea di materiale da mostrarvi! :DDD
Ora però sto schiacciando a caso le dita con la tastiera perchè è tipo da un'ora che cerco ste cose... ve ne parlo domani a mente lucida! >.<
... comunque ragazze siete tutte invitate a proporre dei modelli che vi piacciono se ne trovate, così poi voteremo tutte per quello che ci piace di più!
Ho suggerito e-bay perchè almeno tutte posiamo prenderli uguali visto che sono on-line ed inoltre è uno dei negozi più conosciuti!
A domani, un besos! <3

PS: alcune delle foto sono già nella tag, mentre le mostravo alle altre 4 compagne di iniziativa! xD
Becca sei una grande! u.u <3
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 11/8/2011, 08:56     +1   -1




è una bella idea, comunque se non si dovesse in questa gallery ci sono tutte le nostre foto, non so se le avete già viste (:
 
Top
Maridor97
view post Posted on 11/8/2011, 09:02     +1   -1




Per me va bene! E' un'ottima idea!..Anche se mi sa che sono l'unica Palermitana ad essere iscritta nel forum! DDD: xD
 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 11/8/2011, 09:27     +1   -1




Wa che bello... poi mi sembra una buona idea per avere qualcosa che ci unisce tutte, che ci distingue... insomma posare lo sguardo sul braccialetto mentre sei a scuola e strapparti un sorriso per tutte le belle persone che hai conosciuto grazie a una passione comune! (♥).
... poi sarà assolutamente obbligatorio ai meeting! u.u xD
Pensavo anche che non era male come idea, che una volta che lo abbiamo tutte, ognuna fa la foto con il bracciale e poi la posta appunta nella sezione della gallery che la Stefy ha indicato! (:

Va bhè dopo mi aggiorno con la Rebby, non appena si connette e le faccio vedere quello che ho trovato ieri e poi vi posto le foto e tutte le indicazioni! d:
... nel frattempo se qualcuno ha qualche idea o non è d'accordo lo esponga liberamente! :DDD
 
Top
~laleli.9
view post Posted on 11/8/2011, 10:14     +1   -1




Bella idea, infatti per questo problema, cioè che non ci siamo riconosciute, io e la Giò ♥  ci siamo incrociate e dopo delle ore abbiamo capito che forse potevamo parlare liberamente di Fer ♥
Io ci sto, poi fatemi sapere ;)

 
Top
_Number9!_
view post Posted on 11/8/2011, 14:09     +1   -1




Waaa che bellooo!! Gio ho visto quello che hai postato nella tag, hai fatto un'ottima ricerca! Ahaha :D
Intanto anche io continuo a cercare, teniamoci informate su quello che troviamo! :D
Un bacione ragazzee :D :D :D
 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 11/8/2011, 16:31     +1   -1




Allora ragazze vi posto tutto ciò che ho trovato ieri sera fino alle 2 e 30! ._. xD
... purtroppo braccialetti con fer non ne fanno anche se su ebay esiste ogni tipo di cazzata questi non li hanno così per ora ho trovato 3 idee.

!_ é questo braccialetto, anche se con la Becca abbiamo convenuto che è carino ma molto semplice... quindi può passare inosservato.

2_ Un braccialetto della spagna: vi posto i vari modelli che ho trovato! (:


3_ Degli charms uguali per tutte da aggiungere a un braccialetto normale che ognuna si può scegliere o può usare se ha già... o in alternativa anche in aggiunta del bracciale 1.
Pensavo di mettere questo al centro con ai lati o questo (volendo è disponibile anche coni brillantini blu... lì poi bisogna scegliere se si vogliono fare rossi come la maglia della spagna e, volendo anche dell'ex liverpool ç.ç, oppure blu come la maglia del chelsea), oppure questo!
(o cercato il ciondolo con la lettera "f" ma non lo avevano! ç.ç).

Personalmente mi attira di più la terza idea perchè è una cosa più originale... insomma che ci può distinguere, rimane ancora da vedere con che combinazioni e in che modo attuarla, comunque vada! ^^

Bene queste sono tutte le mie idee per ora! (:
Che ne pensate?!
Se avete qualsiasi new idea non esitate a postare! ^^

Un beso.
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 11/8/2011, 20:03     +1   -1




a me piace molto la seconda idea, in particolare il secondo..è una vita che cerco un braccialetto così *--*
 
Top
___Idiomatique
view post Posted on 11/8/2011, 20:10     +1   -1




CITAZIONE (fabreffy* @ 11/8/2011, 21:03) 
a me piace molto la seconda idea, in particolare il secondo..è una vita che cerco un braccialetto così *--*

Stavo pensando la stessa cosa *-*
(che tu sappia c'è uguale anche della Germania?.O.)
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 11/8/2011, 20:12     +1   -1




CITAZIONE (___Idiomatique @ 11/8/2011, 21:10) 
CITAZIONE (fabreffy* @ 11/8/2011, 21:03) 
a me piace molto la seconda idea, in particolare il secondo..è una vita che cerco un braccialetto così *--*

Stavo pensando la stessa cosa *-*
(che tu sappia c'è uguale anche della Germania?.O.)

io ne cercavo uno di Ligabue *---*

Giò ci potresti linkare il sito dove si possono comprare? (:
 
Top
_Number9!_
view post Posted on 11/8/2011, 23:49     +1   -1




Ok ragazze siamo sei per ora:

_NUMBER9!_

GIO~GIO

FABREFFY*

MARIDOR97

~LALELI.9

___IDIOMATIQUE

E, sempre per ora, l’opzione più votata è stata la seconda e il secondo braccialetto mi sembra! ( Mi metto anche io tra chi ha votato per questa idea! )
Mi piace davvero un sacco quel bracciale! *__*
Anche la terza opzione però mi attira, perché è molto originale!
Continuate a scrivere e votare ragazze! :D
Besoss <3
 
Top
sneijder96thebest
view post Posted on 12/8/2011, 02:45     +1   -1




non mi piacciono u.u
 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 12/8/2011, 08:19     +1   -1




CITAZIONE (fabreffy* @ 11/8/2011, 21:12)
Giò ci potresti linkare il sito dove si possono comprare? (:

Ma certo mie care! **
Ho trovato tutto su ebay, allora per quanto riguarda la spagna vi do i link del secondo bracciale che sembra sia piaciuto di più: è disponibile rosso, o bianco, o giallo.
Se qualcuno vuole informazioni anche sugli altri bracciali, anche solo a scopo personale, chieda pure che le do il link! (:
Zì, per te ho cercato quelli della Germania e ho trovato questi 3: abc.
Comunque se poi schiacciate su "vedi altri oggetti" vi porta al catalogo del venditore e c'è pieno di oggetti, oltre che i bracciali, su tutte le nazionali di calcio (portachiavi, bandiere, palloni, collane, spille, scarpette in miniatura (**) e chi più ne ha più ne metta!).

CITAZIONE (sneijder96thebest @ 12/8/2011, 03:45) 
non mi piacciono u.u

Ci credo la maggior parte son da ragazze! u.u
...e comunque prima che troviamo una cosa che va bene a te ci metteremmo anni! d: ♥

Per ora l'aggiornamento finisce qui.
(:
 
Top
~laleli.9
view post Posted on 12/8/2011, 10:39     +1   -1




Ragazze io mi sono innamorata della seconda idea, cioè mi sono innamorata del bracciale nella seconda foto, è stupendo *__* mi piace un sacco :)
Per il colore, a me piace bianco perché risalta i colori della bandiera, ma devo dire che sono tutti e tre belli.

Comunque ripeto che è una bellissima idea ♥
 
Top
31 replies since 11/8/2011, 00:19   338 views
  Share