FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Wenger:"Non voglio vedere l'addio di Fabregas..."

« Older   Newer »
  Share  
‚Trilly
view post Posted on 25/4/2011, 18:05     +1   -1




"Fabregas è un giocatore fantastico, è capace di vedere tutto ciò che accade in campo. In lui si ritrovano tutte le qualità più rare di un calciatore, cioè la visione di gioco, la capacità d'anticipo e la mentalità vincente. Ed è per questo che ogni vero appassionato di calcio ha rispetto e stima nei suoi confronti.
In ogni caso ha ancora tanta voglia di migliorare. Non a caso si tratta di uno di quei giocatori che in allenamento spingono sempre al massimo per raggiungere i propri obiettivi. Investe la sua energia cercando di crescere ogni giorno di più, come uomo e come calciatore. Non dobbiamo dimenticarci che è un ragazzo di soli 23 anni che ha già vestito la maglia della Nazionale spagnola in 58 occasioni vincendo un Europeo e un Mondiale. Sono traguardi eccezionali e sono certo che questo è solamente l'inizio.

Spero di non essere ancora qui quando lui deciderà di lasciare l'Arsenal. E se dovessi essere costretto ad assistere a quest'evento, sarei veramente triste. L'ho visto arrivare a Londra quando aveva solamente 15 anni e a quel tempo sua madre mi chiese di prendermi cura di lui. Cesc è cresciuto qui a Londra, trasformandosi in un giocatore chiave per noi dopo una sola stagione in prima squadra; poi è diventato il nostro capitano, il nostro vero leader sul campo: abbiamo vissuto insieme un percorso umano veramente splendido. Perché ovviamente va sottolineato che dietro al grande calciatore c'è anche e soprattutto un grande uomo, il che rappresenta l'aspetto più importante secondo me."

FONTE:Yahoo sport!
 
Top
«Ste…»
view post Posted on 25/4/2011, 19:19     +1   -1




Neanche io voglio che se ne vada, Ceschino :(
 
Top
ChiccaPower*
view post Posted on 25/4/2011, 22:39     +1   -1




E' normale che mi siano venuti gli occhi lucidi?! :cry: :cry:
Cesc, se lasci i Gunners vieni al Milan, altrimenti rimani li u.u
 
Top
•Alex.Smile• :)
view post Posted on 26/4/2011, 07:50     +1   -1




Cesc....Devi Rimanere, L'Arsenal Ha Bisogno Di Te! :cry: :cry: :cry:
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 09:19     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


Se mai Cesc dovesse lasciare l'Arsenal, c'è solo una squadra in cui andrebbe e quella è il Barcellona.
Sarebbe un duro colpo per i Gunners perdere Cesc, non solo per le sue doti da calciatore, ma anche perchè è il capitano e tutti lo amano lì.
Insomma capisco che Csec è catalano, ha tanti amici al Barça, è cresciuto nel cantera del barça, sarebbe vicino alla sua famiglia, ma io non vedo l'utilità ai fini del miglioramento della sua carriera il fatto di andare al Barça dove giocherebbe una partita sì e due no.
Se il suo obiettivo è ingrossare il suo palmares allora il Barça è il posto giusto, ma se vuole migliorare dal punto di vista umano e calcistico l'Arsenal continua ad essere il posto giusto per lui.
Questa è la mia opinione.
 
web.  Top
‚Trilly
view post Posted on 26/4/2011, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (´roby @ 26/4/2011, 10:19) 
Se mai Cesc dovesse lasciare l'Arsenal, c'è solo una squadra in cui andrebbe e quella è il Barcellona.
Sarebbe un duro colpo per i Gunners perdere Cesc, non solo per le sue doti da calciatore, ma anche perchè è il capitano e tutti lo amano lì.
Insomma capisco che Csec è catalano, ha tanti amici al Barça, è cresciuto nel cantera del barça, sarebbe vicino alla sua famiglia, ma io non vedo l'utilità ai fini del miglioramento della sua carriera il fatto di andare al Barça dove giocherebbe una partita sì e due no.
Se il suo obiettivo è ingrossare il suo palmares allora il Barça è il posto giusto, ma se vuole migliorare dal punto di vista umano e calcistico l'Arsenal continua ad essere il posto giusto per lui.
Questa è la mia opinione.

La penso esattamente come te, Roby. Il Barça è una squadra fortissima, a mio parere la più forte del mondo, ma se c'è un reparto dov'è assolutamente imbattibile è il centrocampo. Cesc è un bravissimo giocatore, secondo me uno dei migliori centrocampisti sulla piazza e (l'abbiamo visto ai mondiali) non sfigura accanto a Xavi e Iniesta. Però sicuramente Guardiola non è disposto a rinunciare a nessuno dei due. Se dovesse davvero andare a giocare al Barça verrebbe alternato a Busi, farebbero praticamente una partita a testa.
Cesc su una panchina non ce lo vedo.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 14:56     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


CITAZIONE (‚Trilly @ 26/4/2011, 12:31) 
CITAZIONE (´roby @ 26/4/2011, 10:19) 
Se mai Cesc dovesse lasciare l'Arsenal, c'è solo una squadra in cui andrebbe e quella è il Barcellona.
Sarebbe un duro colpo per i Gunners perdere Cesc, non solo per le sue doti da calciatore, ma anche perchè è il capitano e tutti lo amano lì.
Insomma capisco che Csec è catalano, ha tanti amici al Barça, è cresciuto nel cantera del barça, sarebbe vicino alla sua famiglia, ma io non vedo l'utilità ai fini del miglioramento della sua carriera il fatto di andare al Barça dove giocherebbe una partita sì e due no.
Se il suo obiettivo è ingrossare il suo palmares allora il Barça è il posto giusto, ma se vuole migliorare dal punto di vista umano e calcistico l'Arsenal continua ad essere il posto giusto per lui.
Questa è la mia opinione.

La penso esattamente come te, Roby. Il Barça è una squadra fortissima, a mio parere la più forte del mondo, ma se c'è un reparto dov'è assolutamente imbattibile è il centrocampo. Cesc è un bravissimo giocatore, secondo me uno dei migliori centrocampisti sulla piazza e (l'abbiamo visto ai mondiali) non sfigura accanto a Xavi e Iniesta. Però sicuramente Guardiola non è disposto a rinunciare a nessuno dei due. Se dovesse davvero andare a giocare al Barça verrebbe alternato a Busi, farebbero praticamente una partita a testa.
Cesc su una panchina non ce lo vedo.

Esattamente. Cesc non è un giocatore da panchina, soprtutto dopo essere stato capitano di una squadra come l'Arsenal e aver contribuito a fare della spagna la squadra campione d'europa e del mondo!
Cesc resta dove sei, al Barça sarsti "sprecato".
 
web.  Top
°InterLover°
view post Posted on 26/4/2011, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (‚Trilly @ 26/4/2011, 12:31) 
CITAZIONE (´roby @ 26/4/2011, 10:19) 
Se mai Cesc dovesse lasciare l'Arsenal, c'è solo una squadra in cui andrebbe e quella è il Barcellona.
Sarebbe un duro colpo per i Gunners perdere Cesc, non solo per le sue doti da calciatore, ma anche perchè è il capitano e tutti lo amano lì.
Insomma capisco che Csec è catalano, ha tanti amici al Barça, è cresciuto nel cantera del barça, sarebbe vicino alla sua famiglia, ma io non vedo l'utilità ai fini del miglioramento della sua carriera il fatto di andare al Barça dove giocherebbe una partita sì e due no.
Se il suo obiettivo è ingrossare il suo palmares allora il Barça è il posto giusto, ma se vuole migliorare dal punto di vista umano e calcistico l'Arsenal continua ad essere il posto giusto per lui.
Questa è la mia opinione.

La penso esattamente come te, Roby. Il Barça è una squadra fortissima, a mio parere la più forte del mondo, ma se c'è un reparto dov'è assolutamente imbattibile è il centrocampo. Cesc è un bravissimo giocatore, secondo me uno dei migliori centrocampisti sulla piazza e (l'abbiamo visto ai mondiali) non sfigura accanto a Xavi e Iniesta. Però sicuramente Guardiola non è disposto a rinunciare a nessuno dei due. Se dovesse davvero andare a giocare al Barça verrebbe alternato a Busi, farebbero praticamente una partita a testa.
Cesc su una panchina non ce lo vedo.

Le cose stanno esattamente così.
E poi piuttosto che vederlo panchinaro al Barça, è meglio che resti dov'è.

O che venga da noi, ovviamente!
 
Top
‚Trilly
view post Posted on 26/4/2011, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (°InterLover° @ 26/4/2011, 20:06) 
O che venga da noi, ovviamente!

Ricordo che ha detto più volte che la sua squadra italiana preferita è il Milan!
 
Top
Yle~Voodoo.Smokèrs.Familìà*
view post Posted on 27/4/2011, 12:35     +1   -1




che belle parole che ha detto Wenger! Mi sono commossa ç___ç Spero tanto che Cesc ci ragioni su,deve decidere bene il suo futuro
 
Top
angels91
view post Posted on 30/4/2011, 18:59     +1   -1




Fabregas o va al Barça o rimane all'Arsenal, non ci sono altre squadre in cui lui voglia giocare...
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 4/5/2011, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (angels91 @ 30/4/2011, 19:59) 
Fabregas o va al Barça o rimane all'Arsenal, non ci sono altre squadre in cui lui voglia giocare...

Io non ne sarei cosi sicuro .. perchè comunque nel calcio non si puo mai dire .. accadono le cose meno scontate ... e comunque ricordiamoci che purtroppo in sto mondo comanda chi ha i soldi. .. :(
 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 09:59     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


rileggere questa discussione dopo mesi e soprattutto dopo ciò che è accaduto mi rende davvero triste.
come volevasi dimostrare cesc ha scelto il barça ._.
tutti sapevano che l'unica squadra dove sarebbe andato era il barça e tutti sapevano che era solo questione di tempo prima che lo facesse, la realtà è che non volevamo ammettere a noi stessi che sarebbe accaduto molto presto (parlo per quelli che avrebbero preferito rimanesse un gunner).
io auguro a cesc tantissima fortuna, gli auguro di giocare tante partite, spero solo che non si lasci 'influenzare' dalla mentalità barça, lui non lo merita u.u
Once a gunner, always a gunner.
 
web.  Top
ChiccaPower*
view post Posted on 9/12/2011, 00:56     +1   -1




e invece l'hai visto!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

(scusate ma volevo scriverlo da ormai 4 mesi! )
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 21/12/2011, 18:36     +1   -1




ç_________________________________________ç
 
Top
15 replies since 25/4/2011, 18:05   304 views
  Share