FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Piquè e Shakira fanno coppia fissa.

« Older   Newer »
  Share  
‚Cook
view post Posted on 9/2/2011, 20:04     +1   -1




image
Gerard Piquè, difensore del Barcellona, e la cantante colombiana Shakira stanno insieme. Almeno a giudicare dalla foto che lo stesso giocatore spagnolo ha pubblicato sul suo profilo di facebook, dove si vede lui, il suo amico e compagno di reparto Puyol, altri amici e la star. Era tempo che si sospettava una relazione tra i due e Piquè ha deciso di uscire allo scoperto in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno. Secondo la stampa iberica, la decisione è scaturita su pressioni dello stesso Barcellona. Anzi, del tecnico in persona, Pep Guardiola.

La cantante è reduce da una storia di addirittura 11 anni con Antonio De la Rua, figlio dell'ex presidente dell'Argentina. L'immagine ha fatto il giro dei social network, comparendo subito dopo pure su Twitter. Shakira si è trasferita da poco tempo a Barcellona, asserendo di averlo fatto per raggiungere la sorella che vive lì.
Shakira è l'autrice di Waka Waka, il tormentone nonchè canzone ufficiale dei Mondiali 2010 in Sudafrica. Secondo indiscrezioni, nella capitale catalana, avrebbe affittato per un anno un ex convento a Bellaterra, periferia di Barcellona, composto da tre ettari di terra, piscina, palestra e frutteto. La casa è di proprietà dell'ex nuotatore e campione olimpico David Meca. Già in estate, durante la rassegna iridata di calcio, spesso Piquè e Shakira erano stati visti insieme in circostanze piuttosto sospette. Ma fino al compleanno del giocatore, i due si erano trincerati dietro la frase: Siamo solo amici.
 
Top
marmi_smile
view post Posted on 9/2/2011, 20:42     +1   -1




Io non ho capito il pezzo in cui si dice che siano ci siano state pressioni per il fatto di dichiararsi una coppia da parte di Guardiola!
Per il resto mi piacciono un sacco, poi stimo lei perché si è trovata uno più giovane! :)
 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 9/2/2011, 21:26     +1   -1




Waaa sono troppo cariniiii insieme!! *-* ♥

Ma che dirà adesso Cesc?? ç____ç
Povero Ceschino dal cuore spezzato, cattivo Gery!! u.u
Ahahah xD xD
 
Top
Yle~Voodoo.Smokèrs.Familìà*
view post Posted on 9/2/2011, 22:01     +1   -1




SN molto carini insiemeee :) poi lei mi sta troppo simpaticaa,sii fa per Ger :) mi piacee
 
Top
‚Cook
view post Posted on 9/2/2011, 22:48     +1   -1




si anche a me piacciono e tra l'altro aggiungo anche : ma beata te Shakira! ti invidioooo!
uahauhaah XD
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 10/2/2011, 11:22     +1   -1




CITAZIONE (‚Cook @ 9/2/2011, 22:48) 
si anche a me piacciono e tra l'altro aggiungo anche : ma beata te Shakira! ti invidioooo!
uahauhaah XD

ma infatti ahaha
lui è bello, simpatico e calciatore xD
 
Top
; eLLen
view post Posted on 10/2/2011, 18:48     +1   -1




Bah.. non simpatizzo molto per Shakira.. E insieme NON mi piacciono. >.< A questo punto preferivo Nuria (se si chiamava così. xDD)
 
Top
°InterLover°
view post Posted on 10/2/2011, 18:58     +1   -1




Mi piacciono entrambi da tutti i punti di vista, e secondo me sono davvero ben assortiti!
Felice per loro (:
 
Top
dakota'
view post Posted on 11/2/2011, 20:31     +1   -1




mah secondo me sono i giornali che li stanno mettendo insieme xD
cioè se anche non stanno insieme, Gerry può averla invitata al suo compleanno ù.ù
però anche stessero insieme mi interesserebbe poco ahah
 
Top
~Bibi.KarmaPolice.~
view post Posted on 13/2/2011, 17:28     +1   -1




Scusate l'ignoranza ma non sono molto informata sugli ultimi fatti di 'gossip' u.u ahah
Ma.. Nuria che fine ha fatto? o.o
 
Top
# Scarlett
view post Posted on 14/2/2011, 17:51     +1   -1




Ma che carini *___*
 
Top
amel_94
view post Posted on 18/2/2011, 19:34     +1   -1




Anche a me piacciono un sacco insieme...sono calienti tutti e due...
 
Top
view post Posted on 21/2/2011, 19:19     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


yuuuuuh aprire aprite that's amore
SPOILER (click to view)
image
 
web.  Top
view post Posted on 21/2/2011, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


io ho sentito che si sono già lasciati.... è possibile?
 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 21/2/2011, 19:56     +1   -1




Che teneri Roby!! *______________*
 
Top
48 replies since 9/2/2011, 20:04   1154 views
  Share