FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Premier League: Follia Chelsea, pronti 58 milioni per Fabregas

« Older   Newer »
  Share  
~Barbara}
view post Posted on 8/2/2011, 20:44     +1   -1




Premier League: Follia Chelsea, pronti 58 milioni per Fabregas

(IAMM) Roman Abramovich è tornato. Dopo i clamorosi acquisti di Fernando Torres e David Luiz, il magnate russo vuole regalare a Carlo Ancelotti un altro campione per la prossima stagione. Si tratta di Cesc Fabregas, centrocampista e capitano dell'Arsenal. il presidente dei Blues sarebbe pronto a mettere sul piatto la bellezza di 58 milioni di euro, la stessa somma spesa per l'attaccante spagnolo del Liverpool.
PUBBLICITA'
Arsene Wenger, tecnico dei Gunners, che ha già respinto l'offerta del Barcellona per il suo talentuoso giocatore, potrebbe tentennare in caso di un'offerta simile e valutare seriamente la possibilità di vendere il suo campione. Intanto, Abramovich starebbe pensando di affidare il ruolo di ds a Guus Hiddink, attuale tecnico della Turchia.

[HTML][/HTML]

http://www.italia-news.it/sport-c5/calcio-...egas-57790.html
 
Top
AnDrY SoNoHrInA
view post Posted on 8/2/2011, 20:53     +1   -1




NO, NO e ancora NO!!!!
Cesc non può lasciare i Gunners >.<
L'unica squadra a cui gli concedo di andare è al Barça, ma di vederlo con la maglia del Chelshit non se ne parla proprio u.u
Credo che lui per primo non accetterebbe... non farebbe mai una cosa del genere ai suoi amati gooners...
il Barça è un'altra storia visto che c'è legato fin da bambino, ma il Chelsea proprio no. Credo che alla fine zio Wengy rifiuterà l'offerta, o almeno lo spero con tutto il cuore, altrimenti sarò costretta ad andare a Londra a fargli una visitina u.u
 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 8/2/2011, 21:02     +1   -1




Mi dispiace ma io non ci credo!! u.u

Insomma Cesc ha rifiutato tutte le offerte del Barça, che è la squadra comunque a cui sarebbe più legato, o propenso ad andare... insomma è dove ha fatto le giovanili!! ^-^
Quindi non credo proprio che se ha rifiutato al Barça, per rimanere un Gunners, accetterà con il Chelsea!!
Insomma è il capitano!! ♥
E comunque lui non è nella stessa situazione di Fer, che voleva andare in una squadra più forte e con più possibilità di vittoria... insomma c'è già ed è pure il capitano!! =D

Quindi credo che questa sia una delle tante voci di mercato...
 
Top
°InterLover°
view post Posted on 8/2/2011, 21:34     +1   -1




Ehhhhh??
Bufala assurda, ad ogni modo non penso che Cesc farebbe una cosa del genere! Dai! E poi per quanto mi riguarda gli è "concesso" di andare solo al Barça o all'Inter *____*
Cavolate dei giornalisti secondo me
 
Top
´Jude¸
view post Posted on 8/2/2011, 22:20     +1   -1




Il chelsea ha gia fatto il suo colpo grosso con Fernando, non puo' permettersi di spendere la stessa cifra per Cesc, però ricordiamo che tutto è possibile.
 
Top
Yle~Voodoo.Smokèrs.Familìà*
view post Posted on 8/2/2011, 22:31     +1   -1




Secondoo me è una bufalaa,
1 il chelsea non si puo sbilanciare piu di tnt il colpo grosso l'hano gia fatto prendendo Fer qnd è impossibile che spendono la stessa cifra è da pazzi!
2 Cesc sn sicura che rifiuterebbe,insomma è trp affezionato all'arsenal in piu è il capitano,non so qnt gli convenga andare al chelsea e poi dai parliamoci chiaro ha rifiutato le offerte del barcellona e dovrebbe andare al chelsea?? pff tutte cavolate dei giornalisti!

Non ci credo
 
Top
lovenando
view post Posted on 9/2/2011, 15:21     +1   -1




ma si certo andiamo tutti al Chelsea!!! -.-
 
Top
crepa!!!
view post Posted on 9/2/2011, 15:44     +1   -1




Comperate anche me PERFAVOOOOREEEEE!!!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2011, 16:15     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


Non ci andrà mai.
 
web.  Top
marmi_smile
view post Posted on 9/2/2011, 16:32     +1   -1




Si, poi Abramovich prenderà anche Iniesta, Messi e Cristiano Ronaldo!
È come se Materazzi l'anno prossimo venisse al Milan, non può farlo dai, li veramente chissà i tifosi cosa farebbero, altro che le maglie a fuoco, li gli darebbero fuoco alla casa!
Comunque io resto fiduciosa che prima o poi torni al Barca lui :)
 
Top
«Ste…»
view post Posted on 13/2/2011, 18:27     +1   -1




MA ANCHE NO!
Il fatto che Fer è andato al Chelsea non vuol dire che ci debbano adare tutti adesso!
E poi, Cesc...no, lui no!!
 
Top
amel_94
view post Posted on 18/2/2011, 19:31     +1   -1




neanche secondo me Cesc va al chelsea...però considerando il fatto che l'arsenal non si trova in un'ottima situazione economica,non è affatto da escludere un trasferimento del genere...
 
Top
scarlett;
view post Posted on 22/2/2011, 18:13     +1   -1




DE PIU'!
CITAZIONE
Si, poi Abramovich prenderà anche Iniesta, Messi e Cristiano Ronaldo!
È come se Materazzi l'anno prossimo venisse al Milan, non può farlo dai, li veramente chissà i tifosi cosa farebbero, altro che le maglie a fuoco, li gli darebbero fuoco alla casa!

Esatto u.u Matrix è una bandiera dell'Inter, se non LA bandiera dell'Inter.
 
Top
dakota'
view post Posted on 22/2/2011, 19:25     +1   -1




come si dice in questi casi? ah si, NO.
non dico altro perchè vedo che avete già detto voi!
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


ma basta! ma basta! ma basta! avete rotto 3 quarti di min***a!!! ma lasciateli in pace sti poveri giocatori! Gesù sembra di sentire il Real l'anno scorso! 23586 acquisti! Chelsea hai decisamente frantumato i cosiddetti!
 
Top
15 replies since 8/2/2011, 20:44   133 views
  Share