FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Messi litiga con la fidanzata ed è di nuovo sulla piazza.

« Older   Newer »
  Share  
‚Cook
view post Posted on 13/1/2011, 20:05     +1   -1




Messi litiga con la fidanzata ed è di nuovo sulla piazza.
Il due volte pallone d'oro è single. Ad assicurarlo è stato il nonno Antonio Cuccitini: "Ne aveva una, ma ci ha litigato". La ormai ex fidanzata è Antonella Roccuzzo, con la quale, secondo i gossip, il fuoriclasse stava per convolare a nozze l'anno scorso.

"Adesso non ha nessuna fidanzata. Ne aveva una, ma ci ha litigato". Lo assicurato oggi Antonio Cuccitini, il nonno di Lionel Messi, in evidente riferimento ad Antonella Roccuzzo, la 22enne ragazza di Rosario che conosce il fuoriclasse fin dall'infanzia e che con la quale, secondo i gossip, stava addirittura per convolare a nozze l'anno scorso.

"Meglio così"' ha sentenziato il nonno interpellato oggi in merito dall'emittente radiofonica di Rosario 'A Diario'. E ha aggiunto: "Lionel è molto giovane ed io gli dico sempre che si diverta, bene ed in modo sano. Che vada in giro a passeggiare in auto con qualche amico e che non si affretti". Insomma, per nonno Messi è preferibile che riprenda a vivere da single. Sui motivi del litigio con Antonella non ha però detto nulla.
 
Top
___Idiomatique
view post Posted on 13/1/2011, 20:24     +1   -1




.O. sono sconvolta! erano troppo jwhsfdrkvsfdrs *o* che cosa triste u.u
 
Top
vale&dade
view post Posted on 13/1/2011, 20:39     +1   -1




No uffa,mi piacevano insieme T_T
 
Top
SiL_xD
view post Posted on 13/1/2011, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (___Idiomatique @ 13/1/2011, 20:24) 
.O. sono sconvolta! erano troppo jwhsfdrkvsfdrs *o* che cosa triste u.u

Decisamente sconvolta, erano così dolci insieme **
 
Top
‚Trilly
view post Posted on 14/1/2011, 14:33     +1   -1




Ma io li adoravo ç.ç
Erano la mia coppia prefertita in assoluto D:
 
Top
lovenando
view post Posted on 17/1/2011, 19:03     +1   -1




no ma sinceramente suo nonno non ha altro da fare?? deve sbandierare ai 4 venti che suo nipote si è mollato???

comunque mi dispiace per Leo erano una bella coppia (sempre che la notizia non sia bufala)
 
Top
supremacy`
view post Posted on 17/1/2011, 20:46     +1   -1




ma me lo prendo iooooo LOL mi dispiace però .-.
 
Top
vale&dade
view post Posted on 18/1/2011, 13:57     +1   -1




Messi smentisce il nonno,


Leo Messi ha approfittato di una conferenza del Barcelona, in cui ha anche parlato del suo recente Pallone d'Oro, per chiarire la sua vita sentimentale e smentire le parole di nonno Antonio. Non è vero che lui e Antonella Roccuzzo si sono lasciati, come il nonno aveva lasciato intendere un paio di giorni fa, dicendo a una radio argentina che "aveva una fidanzata, ma si sono lasciati… Meglio! È molto giovane!". "Tutto quello che si è detto è una bugia" ha spiegato Messi, che non è sembrato infastidito dal gossip che lo ha circondato in questi giorni. E che nonno Antonio non avesse capito la situazione, lo dimostra l'arrivo di Antonella a Barcellona, ieri sera. Ad aspettarla all'aeroporto del Prat c'era Lionel, giura chi l'ha visto, più innamorato che mai.



Ecco qua,la notizia è fresca freeeesca!!
Bhè,meglio così no?;)
 
Top
supremacy`
view post Posted on 18/1/2011, 14:04     +1   -1




mannaggia già stavo progettando un piano per diventare la sua ragazza D: scherzi a parte, meglio così ;D sono felice per lui u.u
 
Top
vale&dade
view post Posted on 18/1/2011, 15:58     +1   -1




CITAZIONE (supremacy` @ 18/1/2011, 14:04) 
mannaggia già stavo progettando un piano per diventare la sua ragazza D: scherzi a parte, meglio così ;D sono felice per lui u.u

:D :D :D hihihiihihihihih
 
Top
dakota'
view post Posted on 18/1/2011, 18:23     +1   -1




oh per fortuna, mi aveva sconvolto la cosa. Sono troppo belli insieme <3
 
Top
‚Cook
view post Posted on 18/1/2011, 21:04     +1   -1




aaahh menomaleee ;D ♥
 
Top
Selenn
view post Posted on 23/5/2011, 16:17     +1   -1




Eh nonno nonno, ma cosa vai a dire?!?
 
Top
clairdelune×
view post Posted on 22/8/2011, 15:15     +1   -1




a me sta troppo simpatico il nonnetto ahahhaha
 
Top
13 replies since 13/1/2011, 20:05   1282 views
  Share