FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Benitez potrebbe tornare a Liverpool

« Older   Newer »
  Share  
annyTHVS
view post Posted on 20/12/2010, 17:09     +1   -1




1)Potrebbe profilarsi un ritorno al Liverpool, secondo quanto riportato dal Daily Mail, per l’allenatore dell’Inter Rafa Benitez. Il suo successore nel Merseyside Roy Hodgson non ha finora convinto la dirigenza dei Reds e l’andamento della squadra è tutt’altro che rassicurante. Qualora davvero il presidente nerazzurro Massimo Moratti dovesse decidere di interrompere il rapporto di lavoro con Benitez la cara vecchia panchina di Anfield potrebbe ritrovare il suo vecchio proprietario. Intanto la FA resta vigile sul commissario tecnico Fabio Capello, il quale potrebbe essere contatato dall’Inter per prendere la guida dell’Inter.
Fnti :http://www.calcionews24.com/inter-benitez-potrebbe-tornare-a-liverpool.html

2)La situazione attuale di Benitez e la sua dichiarazione dopo la vittoria al Mondiale per Club hanno attirato l'attenzione dell'intero panorama calcistico.
Secondo il quotidiano inglese "Daily Mail",il destino di Benitez sarà reso noto tra meno di 48 ore.Sempre secondo il giornale inglese le possibilità che Benitez resti sulla panchina dell'Inter sono oramai ridotto allo zero,infatti c'è gia chi dice che il tecnico dell'Inter potrebbe tornare clamorosamente sulla panchina del Liverpool,mentre sulla panchina dell'Inter si fanno sempre più insistenti le voci su Fabio Capello,avvistato già a Dubai insieme al presidente Moratti.
Fonti:http://www.interistaweb.it/notizie/la-squadra/14023/inter-fc-benitez-clamoroso-ritorno-all-liverpool-.html

 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 20/12/2010, 19:18     +1   -1




Siiiii che bello...a me Benitez piace un sacco!!!...sarei moooolto felice se tornasse a fare parte dei Reds...anche perchè Hudgson non è che mi piaccia un granchè....anzi mi sta abbastanza antipatico ù.ù... bhè che dire, speriamo bene!!!! =)
 
Top
‚Cook
view post Posted on 20/12/2010, 19:49     +1   -1




mmmmh, non ci credo..
cioè a me piace Rafa però.. mi sembra strano! :s
 
Top
‚‚Giulii.©
view post Posted on 20/12/2010, 22:28     +1   -1




Attenzione, Attenzione.
Siccome io e Rafa siamo molto peace and love (tutto iniziò quando mi offrii volontaria per offrirgli il panettone a Natale a causa delle sue disavventure con l'Inter e quando, poi, promisi di limonarlo nel caso di sconfitta nel mondiale per club) Siete tutti invitati a casa mia per un PARTY nell'eventualità che quel faccia di ca... Ehm, volevo dire, bravissimo allenatore che è Hodgson dovesse lasciarci (provocandoci enoooorme dispiacere.)
Beh, detto questo pensate ancora di chiedermi cosa ne penso sul ritorno di Rafito??

 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 20/12/2010, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (‚‚Giulii.© @ 20/12/2010, 22:28) 
(tutto iniziò quando mi offrii volontaria per offrirgli il panettone a Natale a causa delle sue disavventure con l'Inter e quando, poi, promisi di limonarlo nel caso di sconfitta nel mondiale per club) Siete tutti invitati a casa mia per un PARTY nell'eventualità che quel faccia di ca... Ehm, volevo dire, bravissimo allenatore che è Hodgson dovesse lasciarci (provocandoci enoooorme dispiacere.)
[/size]


ahahah xD XD troppo grande Giuliiii.... quoto tutto.... mi sa che io e te la pensiamo uguale su quel vecchio ba...... emhh afascinantissimo uomo di mezza età di Hudgson!! xD xD.... vai Rafaaa siamo tutti con te!!! =))))))
 
Top
• ANGi
view post Posted on 21/12/2010, 15:22     +1   -1




SUBITO CI METTEREI LA FIRMA A SANGUE PER LIBERARMI DI LUI
(tanto gli piacciono i treni u.u)
 
Top
lovenando
view post Posted on 21/12/2010, 15:39     +1   -1




ma magari!!!
 
Top
°InterLover°
view post Posted on 21/12/2010, 16:45     +1   -1




L'avevo sentita questa...cioè ragazze, a me prima piaceva...però con noi sta facendo schifo totalmente, non so...ho un po' perso la stima...vedremo, e comunque mi sembra molto strano che torni a Liverpool
 
Top
SiL_xD
view post Posted on 21/12/2010, 17:34     +1   -1




Se ne va dall'Inter ma non torna a Liverpool secondo me (:
 
Top
«Ste…»
view post Posted on 23/12/2010, 09:44     +1   -1




Siiiiii che bello, a me piacerebbe tantissimooooo *-*
 
Top
liverpool HIME´
view post Posted on 23/12/2010, 11:33     +1   -1




Sarebbe stupendo <333333333333
 
Top
Astrid¸
view post Posted on 26/12/2010, 23:21     +1   -1




Io non ci credo e che è? Prima va poi torna, poi di nuovo se ne va e poi ritorna? Non credo -.-"
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 29/12/2010, 01:36     +1   -1




io toglierei il potrebbe ... secondo me verra a breve esonerato Roy .. Benitez torna al 99 % al liverpool ... se non adesso a giugno .. ma ci torna ... secondo me è il posto giusto per lui ... non sarebbe mai dovuto andare via da liverpool ..
 
Top
_*LiCiEtTa*_
view post Posted on 3/1/2011, 21:59     +1   -1




Concordo! Non sarebbe mai dovuto andare via, non c'è posto migliore per lui!
Io ho già riempito la casa di altarini e spendo ore e ore in preghiera! xD
 
Top
13 replies since 20/12/2010, 17:09   161 views
  Share