FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Da Xavi doppia frecciata a Mourinho e all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/11/2010, 20:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


Da Xavi doppia frecciata a Mourinho e all'Inter

image



Come se il clima non fosse già caldo di suo, ci pensa Xavi Hernandez a infiammare la sfida tra Barcellona e Real Madrid. Il centrocampista spagnolo, in un'intervista a L'Equipe, pizzica l'allenatore del Real José Mourinho, affermando che lo Special One difficilmente sarà ricordato a lungo negli annali del calcio: "Rispetto Mourinho, però chi passerà alla storia del calcio sarà gente come Guardiola, Ferguson, Sacchi o Cruijff". Le sue dichiarazioni, di riflesso, diventano stilettate, dettate forse dalla remuntada fallita in semifinale Champions, anche nei confronti dell'Inter: "Una squadra come l'Inter può vincere la Champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori, ma non sarà una squadra che rimarrà nella storia del calcio. Quali club sono punti di riferimento nel calcio? Il Barça e la Spagna", aggiunge con una punta di orgoglio.

Mancano sempre meno giorni alla consegna del Fifa Pallone d'oro; Xavi auspica la vittoria finale di uno spagnolo, in virtù della vittoria nel Mondiale sudafricano: "Il pallone d’oro lo merita uno spagnolo. Il Mondiale pesa molto e il Pallone d’Oro deve andare ad uno tra me e Iniesta; se lo vincesse Iniesta ne sarei orgoglioso". In grande corsa per la vittoria finale c'è però anche Wesley Sneijder, finalista perdente a Johannesburg ma uno degli artefici del triplete nerazzurro. Secondo Xavi, anche la vittoria finale dell'olandese sarebbe da mettere in preventivo: "Sneijder? Ha fatto una stagione fantastica e se non lo vincesse ci sarebbe qualcuno che avrebbe da obiettare".


FONTE
------------------------------

CITAZIONE
"Una squadra come l'Inter può vincere la Champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori, ma non sarà una squadra che rimarrà nella storia del calcio"

prima di tutto...CHE CA**O STAI DICENDO???
seconda cosa, non vorrei dirtelo perchè potrei sconvolgere il tuo piccolo cuore spagnoleggiante ma NOI SIAMO GIà NELLA STORIA PER LA TRIPLETTA!!! nel caso te lo fossi scordato!... meglio rinfrescarti la memoria!
Ti credevo più sveglio Xavi.
 
Top
___Idiomatique
view post Posted on 29/11/2010, 20:30     +1   -1




Ma davvero??? devo dire che sei proprio una cima piccola pulce -.-''
Lavati la bocca con il sapone prima di sparare cazz**e del genere idiota -.-''

L'inter non entrerà mai nella storia? cos'è rode mica la sconfitta in semifinale??u.u

e poi il pallone d'oro lo merita più uno come Wes che ha fatto salti mortali in nazionale e in club... che ha vinto il vincibile con l'inter ed è arrivato in semifinale al mondiale che uno come Xavi che in una squadra come il barça più che pappa pronta non trova -.-''

Madre mia che persona poco intelligente e acida che è u.u'' non lo pensavo così (anche se per la cronaca non mi è mai andato a genio)

p.s. Mou ha vinto con qualsiasi club ha giocato....tanto che è riuscito a far vince la champions al PORTO e all'INTER dopo la bellezza di 40 anni...se questo allenatore non entrerà nella storia allora nessun allenatore lo merita.
 
Top
SiL_xD
view post Posted on 29/11/2010, 20:48     +1   -1




1.
CITAZIONE
Una squadra come l'Inter può vincere la Champions un anno perché è stata fortunata o perché ha buoni giocatori, ma non sarà una squadra che rimarrà nella storia del calcio

Se l'Inter non entrerà nella storia del calcio io sono Miss Universo -.-
Ma cos'éé ti brucia che vi hanno battuto in semifinale? Lo dico io che odio profondamente l'Inter, ma riconosco quando una squadra merita e i nerazzurri hanno fatto un anno strepitoso che nessun interista scoderà mai!
2.
CITAZIONE
il Pallone d’Oro deve andare ad uno tra me e Iniesta; se lo vincesse Iniesta ne sarei orgoglioso

Il Pallone d'Oro deve andare o a te o a Iniesta? Oddio ma dove siamo finiti -.- Personalmente sono convinta che il Mondiale conta molto nella sua consegna, ma dubito che sia solo un gol fatto in finale a determinare il vincitore (:
Se potessi votare sceglierei Sneijder (o come si scrive, non l'ho ancora imparato -.-) perché ha fatto una stagione fantastica nell'Inter ed ha avuto un ruolo determinante nel raggiungimento del Triplete u.u
E con questo chiudo^^


Edited by SiL_xD - 29/11/2010, 21:17
 
Top
°InterLover°
view post Posted on 29/11/2010, 21:05     +1   -1




XAVI PERDE TUTTA LA MIA STIMA, VERAMENTE. SONO INCREDULA.
1.Mourinho non entrerà nella storia? Ma sei deficiente o parli seriamente? Ha vinto tutto quello che si poteva vincere con l'Inter e svariate Champions con altre squadre, e non solo.
2.L'INTER HA VINTO SOLO PER CULO?
Ancora una volta, ma che ca**o dici? Certo, ti RODE che ti abbiamo battuto in semifinale, eccome se ti rode. Faresti meglio a riconoscere che forse eravamo meglio di voi e che se abbiamo vinto è stato perchè lo MERITAVAMO. Smettetela tutti con questa storia della fortuna, per favore.
3.Sì certo, saranno punti di riferimento...però ragazzo, quanto te la tiri
4. Io non sono così convinta che Xavi o Iniesta meritino il pallone d'oro "solo" per avere vinto i Mondiali, dato che il nostro WES HA FATTO UNA STAGIONE DA INCORNICIARE NELLA SUA INTER, REGALANDOCI EMOZIONI INCREDIBILI, ED INOLTRE SI E' FATTO UN DIDIETRO COME UNA CASA CON LA SUA NAZIONALE, PER CUI NON SPARIAMO CAVOLATE.

Mamma ragazzi, la gente CHE ROSICA E NON E' CAPACE DI AMMETTERE LE SCONFITTE MI FA SALIRE IL SANGUE AL CERVELLO. CHE ODIO. NON PENSAVO CHE XAVI FOSSE COSI' SCEMO E PRESUNTUOSO
VERGOGNA
 
Top
view post Posted on 29/11/2010, 21:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


Sono assolutamente e incondizionatamente d'accorodo con voi....
 
Top
4 replies since 29/11/2010, 20:09   93 views
  Share