FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Elenco candidati pallone d'oro 2011

« Older   Newer »
  Share  
Footila
view post Posted on 27/10/2010, 12:31     +1   -1




L'elenco per il premio che sarà assegnato da Fifa il 10 gennaio 2011
Questo l'elenco dei 23 candidati: Xabi Alonso (Spagna), Daniel Alves (Brasile), Iker Casillas (Spagna), Cristiano Ronaldo (Portogallo), Didier Drogba (Costa d'Avorio), Samuel Eto'o (Camerun), Cesc Fabregas (Spagna), Diego Forlán (Uruguay), Asamoah Gyan (Ghana), Andrès Iniesta (Spagna), Jùlio Cèsar (Brasile), Miroslav Klose (Germania), Philipp Lahm (Germania), Maicon (Brasile), Lionel Messi (Argentina), Thomas Muller (Germania), Mesut Ozil (Germania), Carles Puyol (Spagna), Arjen Robben (Olanda), Bastian Schweinsteiger (Germania), Wesley Sneijder (Olanda), David Villa (Spagna), Xavi (Spagna).
 
Top
Vale_Fer9
view post Posted on 27/10/2010, 12:51     +1   -1




Niente Fer, mi spiace, ma c'era da aspettarselo :(
 
Top
<3_Gio96_<3
view post Posted on 27/10/2010, 13:54     +1   -1




CITAZIONE (Footila @ 27/10/2010, 13:31)
Xabi Alonso (Spagna), Iker Casillas (Spagna), Cesc Fabregas (Spagna), Andrès Iniesta (Spagna), Lionel Messi (Argentina), Carles Puyol (Spagna), David Villa (Spagna), Xavi (Spagna).

...Mi dispiace che non ci sia Fer, ma è naturale....diciamo che non è stata la sua stagione migliore, purtroppo, :( :( .... però ci sono un sacco di giocatori della Spagna e questo mi rende strafelice :D :D ^_^ .... soprattutto per Fabregas, Xabi Alonso, Villa, Xavi e Casillas!!!! ^_^ ^_^
....cmq per me le persone che se lo meritano di più (non chiedetemi di scegliere, perchè non saprei!!! :blink: :wacko: ) sono:
Villa
Casillas
Messi (anche se lui ha già vinto un pallone d'oro!!)

....forse lo darei a Casillas perchè se lo merita: ha capitanato la squadra che ora è campione del mondo, ha parato di tutto ai mondiali.... e poi capita poche volte che il pallone d'oro lo vinca un portiere!!... ^_^
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 14:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


Si mi sembra ovvio che Fer non ci sia... :( e mi dispiace tantissimo...
quello che mi ha sconvolto di più è stato il fatto che non ci sia Milito!!! ma stiamo scherzando??
 
Top
lovenando
view post Posted on 27/10/2010, 14:20     +1   -1




peccato che Fernando non ci sia però era da aspettarselo...
secondo me andrebbe a un giocatore della Spagna in quanto ha vinto il Mondiale...uno tra Xavi e Iniesta
 
Top
;eLe{fabriquè
view post Posted on 27/10/2010, 15:49     +1   -1




Ho letto anche che Milito una volta era nei candidati, ora non più. ;D
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 16:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


CITAZIONE (;eLe{fabriquè @ 27/10/2010, 16:49)
Ho letto anche che Milito una volta era nei candidati, ora non più. ;D

ed è una cosa altamente squallida
 
Top
SiL_xD
view post Posted on 27/10/2010, 16:57     +1   -1




Pessima cosa che abbiano tolto Milito, io tifavo per lui -.-
 
Top
‚LoveInter
view post Posted on 27/10/2010, 17:53     +1   -1




INDIGNATA CAZZO -.-"
Escludere Milito da questa lista è stata la cagata più grande che si potesse fare!
E non è perchè sono interista, tutti sappiamo benissimo quello che la passata stagione lui ha fatto per i nerazzurri!
Vabbè...lasciamo perdere
 
Top
<3_Gio96_<3
view post Posted on 27/10/2010, 18:02     +1   -1




CITAZIONE (‚LoveInter @ 27/10/2010, 18:53)
INDIGNATA CAZZO -.-"
Escludere Milito da questa lista è stata la cagata più grande che si potesse fare!
E non è perchè sono interista, tutti sappiamo benissimo quello che la passata stagione lui ha fatto per i nerazzurri!
Vabbè...lasciamo perdere

Anche se non sono interista (ma Juventina! ;) ), Milito è uno dei giocatori di questa squadra che stimo di più (insieme a Eto'o e Sneijer)...e avete pienamente ragione: doveva almeno essere nella lista dei candidati!!!
 
Top
‚LoveInter
view post Posted on 27/10/2010, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (<3_Gio96_<3 @ 27/10/2010, 19:02)
CITAZIONE (‚LoveInter @ 27/10/2010, 18:53)
INDIGNATA CAZZO -.-"
Escludere Milito da questa lista è stata la cagata più grande che si potesse fare!
E non è perchè sono interista, tutti sappiamo benissimo quello che la passata stagione lui ha fatto per i nerazzurri!
Vabbè...lasciamo perdere

Anche se non sono interista (ma Juventina! ;) ), Milito è uno dei giocatori di questa squadra che stimo di più (insieme a Eto'o e Sneijer)...e avete pienamente ragione: doveva almeno essere nella lista dei candidati!!!

Brava Gio (:
Adesso non dico che avrebbe dovuto vincerlo lui (anche se fosse stato per me glielo avrei assegnato senza pensarci nemmeno), però cavolo, includerlo nella lista ASSOLUTAMENTE Sì!
 
Top
federica_08
view post Posted on 27/10/2010, 18:37     +1   -1




si anch'io sono indignata riguardo a milito anche se non sono interista.....

Mi dispiace tanto che Fer non ci sia... alla fine è l'unico tra i più importanti che manca...ma era scontato......
 
Top
‚LoveInter
view post Posted on 27/10/2010, 18:39     +1   -1




Uhm...sì anche a me dispiace che Fer non ci sia, però alla fine dei conti è anche giusto, no?
Io a sto punto spero vivamente che lo vinca Sneijder <3, o comunque uno degli interisti, o al massimo Villa o Iniesta
 
Top
#Frah.
view post Posted on 27/10/2010, 19:41     +1   -1




Dunque,in ordine di preferenza u.u

Diego Forlàn
Arjen Robben

Poi va bene anche Klose,Bastian,Lahm,Messi,Drogba,Gyan,Fabregas o anche Eto'o.


Ma tanto con la fortuna che ho lo vincerà qualche spagnolo o sneijder .-.
non che non se lo meritino,ma preferirei altri.

Il fatto che manchi Milito è terrificante.
Ero e sono convinta che se l'inter ha vinto quel che ha vinto è anche (soprattutto) merito di Milito,visto che i goal decisivi sono sempre stati i suoi.
Mi sembra strano che per un mondiale andato male ci si dimentichi di tutta una stagione o.o
 
Top
‚alwaystelena
view post Posted on 27/10/2010, 20:10     +1   -1




INDIGNATA ANCHE IO!
sono assolutamente favore al cecchino.. poi c'è Andrés..ma dico... COME ESCLUDERE DIEGO ALBERTO MILITO?
MAH -.-'''''
 
Top
31 replies since 27/10/2010, 12:31   509 views
  Share