FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Manchester United - Liverpool, 19 Settembre 2010

« Older   Newer »
  Share  
.Rache;;
view post Posted on 19/9/2010, 19:35     +1   -1




Premier League - Manchester United-Liverpool 3-2: Berbatov è INDIAVOLATO, nemmeno un Super-Gerrard può nulla
L'attaccante bulgaro ha messo a segno una tripletta che ha steso i 'Reds'.



Si è concluso sul punteggio di 3-2 il big-match di Premier League tra Manchester United e Liverpool.
I "Red Devils" si sono portati in vantaggio al 42° minuto grazie a Dimitar Berbatov, abile a girare in rete un cross di Ryan Giggs. L'attaccante bulgaro è riuscito a fare ancora meglio al 59° quando ha trovato il raddoppio grazie ad una strepitosa rovesciata che si è andata ad infilare nel sette.
Il Liverpool, però, non ha mollato ed in cinque minuti ha prima accorciato le distanze con Steven Gerrard e poi trovato il pari, grazie ancora al suo capitano, freddo dal dischetto. Il Manchester, però, ha un Berbatov in più: l'ex attaccante del Tottenham, all'84°, trova anche la terza segnatura personale che ha definitivamente steso la banda di Hodgson.



______


Penso che Fernando deve tornare al più presto in forma, il Liverpool ha bisogno di lui e Stevie non puo' fare tutto da solo. Però è inutile dire che Fer ce la mette tutta, non è una che si perde d' aniimo, devo continuare a fare vedere tutta la sua volontà. Stevie è stato semplicemente fantastico e poi è andato a baciare la telecamera *-* che uomo (:
PS: Ragazze io proporrei di comprare un braccialetto Balance a Nene, Dio santo quel ragazzo era sempre per terra, infatti poi è entrato il mio bellissimo Agga che si è fatto valere ;D AAAH anche Agger mi manca deve tornare quello di una volta (:
 
Top
sweet_baby97
view post Posted on 19/9/2010, 21:00     +1   -1




Io penso che Fer oggi abbia giocato una buona partita,è stato uno dei migliori e si è procurato il rigore e la punizione da cui sono nati i gol di Steven che fino a quel momento non è che avesse fatto tanto,anche se il nostro captain è sempre meraviglioso *____*
in più sulla punizione il Manchester avrebbe anche potuto rimanere in dieci perchè mi sembrava fallo da ultimo uomo...

Comunque non è facile per Fer segnare se la squadra non gli fornisce dei palloni decenti -_-
anche se sta molto meglio rispetto a prima ;)

comunque il Liverpool deve cercare di giocare meglio,non si può sempre dipendere da Steve e Fer.....
Anche Hodgson deve darsi una svegliata.....forza Roy su su image

speriamo bene per la prossima da vincere ASSOLUTAMENTE
forza Reds!<3
 
Top
1 replies since 19/9/2010, 19:35   56 views
  Share