FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Javier "chicharito" Hernandez

« Older   Newer »
  Share  
#Frah.
view post Posted on 11/8/2010, 19:24     +1   -1




Javier Hernández Balcázar (Guadalajara, 1º giugno 1988) è un calciatore messicano, attaccante del Manchester United.
Debutta nel campionato di Apertura del 2006 con la maglia del Chivas segnando un gol nella vittoria della sua squadra per 4-0 sul Necaxa. Benché nei tre tornei seguenti giochi solo nove incontri, per l'Apertura 2008 comincia già ad essere più considerato e per il Clausura 2009 diventa titolare fisso.
Nel Bicentenario 2010 ha battuto il record di reti segnate in un inizio di torneo, segnando otto volte nei primi cinque incontri.
L'8 aprile 2010 viene ufficializzato il suo acquisto da parte del Manchester United, dove si trasferirà a partire dal 1º luglio 2010, diventandone il primo messicano della storia.[2]
Il 29 luglio 2010 realizza la sua prima rete con la maglia dei red devils con un palonetto in uscita del portiere dei All stars MLS, partita poi terminata sul 5-2 per il Manchester United. Segna la sua prima rete ufficiale con i colori della squadra di Manchester nella Community Shield, siglando il momentaneo 2-0 dei Red Devils contro i rivali del Chelsea (partita poi finita 3-1).
La sua prima partita con la Nazionale di calcio del Messico è stata contro la Colombia il 30 settembre 2009. Segna i suoi primi gol con la maglia della Nazionale segnando una doppietta nel 5-0 finale contro la Bolivia.
Viene inserito nella lista dei 23 giocatori per disputare il campionato del mondo 2010. Fa il suo esordio nella partita inaugurale del torneo contro il Sudafrica (1-1), subentrando al 73° al posto di Guillermo Franco. Nella seconda partita del girone contro la Francia, mette a segno il gol del momentaneo 1-0 (2-0 finale per il Messico).
Nella partita degli ottavi di finale contro l'Argentina parte come titolare e segna il gol del 3-1, il gol della bandiera.



Dunque,mi sono innamorata di questo giocatore ♥ XD
Quando nella partita Manchester-Chelsea ho sentito e visto "ecco el chicharito" mi è venuto in mente subito il Messico e lo speldito goal fatto all'Argentina.
E' un grande calciatore,giovane che anche quando è davanti alla porta non si fa prendere dalle emozioni.
Un applauso a Ferguson,porca paletta,e chi ci pensava al chicharito ,tutti a pensare a Ozil,Muller e ci siamo dimenticati del povero messicano,quindi un ottimo acquisto per il manchester u.u
Anche se il suo secondo goal col Manchester è stato da LOOOOOL si è autocolpito al viso in scivolata XDDDDDD

qualche foto ♥

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image


questo giovane farà strada,voi che ne pensate? (:

 
Top
SiL_xD
view post Posted on 11/8/2010, 19:38     +1   -1




Nella penultima foto ha troppo un viso da bambino *-*
E' mega bravo sisi, farà un sacco di strada ;)
E poi al Mondiale ha fatto bene^^
 
Top
.somerhalder‚‚
view post Posted on 11/8/2010, 19:39     +1   -1




Grandissimo chicarito ♥ sciapò fergurson..tanto di capello ù_ù
 
Top
#Frah.
view post Posted on 12/8/2010, 10:04     +1   -1




Sil,ma lui è un niño,ha solo 22 anni ♥

visto che non ho niente da fare,metto i suoi primi due goal col Manchester (:

ManchesterUnited vs MLS All-Stars per il 5-1 (5-2)



questo,LIVE E' STATO.. ODDIO XDDDDDDDDDD
uno dei goal più strani e più brutti mai visti XD

ManchesterUnited vs Chelsea per il 2-0 (3-1)
la qualità è scarsa,ma penso si capisca LOL

 
Top
#debs9
view post Posted on 12/8/2010, 11:10     +1   -1




sembra che si mette il mascara O_O
 
Top
Marties*
view post Posted on 12/8/2010, 14:10     +1   -1




Il goal contro il Chelsea è stato spettacolare ahahahah.
Comunque gran giocatore con un ottimo futuro (:
Sir Alex ha fatto benissimo a comprarlo !
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 12/8/2010, 14:45     +1   -1




è fantastico .. grande futuro .. ha un potenziale enorme .. gioca un gran calcio secondo me ... ne sentiremo parlare tantissimo al manchester
 
Top
#debs9
view post Posted on 12/8/2010, 16:52     +1   -1




nel vedere le vostre considerazioni confrontate alla mia "sembra che ha il mascara" mi faccio pena da sola ç_ç
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 13/8/2010, 18:30     +1   -1




CITAZIONE (#debs9 @ 12/8/2010, 17:52)
nel vedere le vostre considerazioni confrontate alla mia "sembra che ha il mascara" mi faccio pena da sola ç_ç

ma nuuu :(

il fatto che hai detto che sembra emo è di tutto rispetto XD
 
Top
#Frah.
view post Posted on 13/8/2010, 19:34     +1   -1




CITAZIONE
il fatto che hai detto che sembra emo è di tutto rispetto XD

Il mio chicharito non mette il mascara e non è emo ç___ç
anzi,ha uno splendido sorriso ♥
 
Top
.somerhalder‚‚
view post Posted on 13/8/2010, 20:39     +1   -1




no il chicarito non è per niente emo e non mette il masacara ù_ù

si bel sorriso (:

Concordo Frah
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 13/8/2010, 23:17     +1   -1




CITAZIONE (.somerhalder‚‚ @ 13/8/2010, 21:39)
no il chicarito non è per niente emo e non mette il masacara ù_ù

si bel sorriso (:

Concordo Frah

calma calma ... abbiamo detto "sembra" non "ha" il mascara ... ;)
 
Top
#debs9
view post Posted on 14/8/2010, 10:38     +1   -1




infatti calma..sembra che si mette il mascara..sembra..e che è..non lo dico più u.u xD
 
Top
samir0810
view post Posted on 14/8/2010, 10:46     +1   -1




A parte l'estetica cui non giudico (sono ancora maschio, nonostante i tentativi di Faby e company di farmi cambiare in tag) è un grandissimo giocatore, che usavo seguire quando abitavo a Santo Domingo, siccome avevo il calcio messicano gratuito :)
 
Top
Dull3
view post Posted on 14/8/2010, 16:00     +1   -1




Chicharito, hehe ♥ He's so young, and so good player! I like him, Javier is very promising footballer. And I hope, he'll reach a lot with football in the future. Big respect for him! ♥ Besides.., he's so cuuuuute, hehe ;D
 
Top
15 replies since 11/8/2010, 19:24   514 views
  Share