FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Branca a Liverpool venerdì per incontrare Kuyt.

« Older   Newer »
  Share  
samir0810
view post Posted on 29/7/2010, 09:29     +1   -1




Sono giorni movimentati per il dirigente di mercato interista, Branca. Infatti, non solo si deve alternare tra Manchester e Madrid per definire le cessioni di Maicon e Balotelli, ma deve anche lavorare per gli acquisti.
A Milano è stato visto Elano, 29 anni, giocatore della nazionale brasiliana e del Galatasaray, che è stato dato come possibile acquisto dell’Inter. Ed infine, Kuyt e Mascherano.
Per Mascherano sembra già essere fatta, mentre per Kuyt rimangono ancora dei dubbi. Proprio questi dubbi vuole risolvere Branca, andando a Liverpool questo venerdì.
Per Kuyt l’offerta sembra essere di 15 milioni più Muntari, ma i Reds ne vogliono 10 di più e del ghanese non sanno che farsene.
Riuscirà Branca a tornare a Milano con i suoi obiettivi?

FONTE: QUI
 
Top
_*LiCiEtTa*_
view post Posted on 29/7/2010, 17:09     +1   -1




Oddio..nO. No,No,No. Kuyt NO.
L'anno scorso c'era il real madrid, quest'anno c'è l'inter a rovinare le cose?! Non mi sta bene. Spero vivamente che la trattativa prenda una brutta piega! Kuyt è un REd!
 
Top
davidesanton39
view post Posted on 29/7/2010, 17:40     +1   -1




be a noi servirebbe..ma nn so se è il campione adatto per sostituire baloo
 
Top
sweet_baby97
view post Posted on 29/7/2010, 18:20     +1   -1




CITAZIONE
Oddio..nO. No,No,No. Kuyt NO.
L'anno scorso c'era il real madrid, quest'anno c'è l'inter a rovinare le cose?! Non mi sta bene. Spero vivamente che la trattativa prenda una brutta piega! Kuyt è un REd!

ma io ho letto un articolo su sportmediaset dove dicevano che l'Inter ha cambiato obbiettivo per sostituire balotelli perchè ritengono il prezzo fissato dal Liverpool esagerato....
meglio così resta al Liverpool :P
 
Top
view post Posted on 29/7/2010, 23:19     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


Si ho sentito questa cosa e sucsate la brutalità, ma chissenefrega del Liverpool! xD
Dirk vieni da noiiiiiiiii! xD
SPOILER (click to view)
Scusate ma quando si tratta dell'inter me ne frego di tuto e di tutti, sì anche del liverpool u.u

Mi dispiace per Mario e spero che Maicon alla fine resti ._.
 
web.  Top
#debs9
view post Posted on 30/7/2010, 11:29     +1   -1




o ecchecavolo..
sto inter deve farsi un pò i cazzi suoi..
si vuole prendere tutto il Liverpool per caso? ._.
 
Top
_*LiCiEtTa*_
view post Posted on 31/7/2010, 13:46     +1   -1




CITAZIONE (#debs9 @ 30/7/2010, 12:29)
o ecchecavolo..
sto inter deve farsi un pò i cazzi suoi..
si vuole prendere tutto il Liverpool per caso? ._.

Mi hai rubato le parole di bocca. U.U Grandissimi deficienti! (scusate l'offesa, ma se la meritano tutta..sti rovina squadre!) L'anno scorso il real, ora l'inter??? Ma che vadano a rovinare qualche altra squadra! -.-
 
Top
6 replies since 29/7/2010, 09:29   90 views
  Share