FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Torres:"My final dream"

« Older   Newer »
  Share  
meniña97
view post Posted on 10/7/2010, 17:20     +1   -1




Questo è un articolo preso dal sito ufficiale del Liverpool in cui Fernando parla del suo sogno di segnare in una finale dei mondiali...
(speriamo che questo sogno domani possa diventare realtà :P )

"I still feel I have a big part to play at this World Cup," said El Nino, who has yet to score in South Africa.
"It is up to the coach, Vicente del Bosque, if he starts me, but I feel ready. I don't want to make excuses but I haven't been at my best in this World Cup because my fitness is not where it should be.
"But every day I feel that little bit sharper in training and I am ready to start if called on.
"It's been my dream to score in a World Cup final since I was a boy. When we were playing in the street and I scored I would always pretend I was scoring the winning goal in the final. On Sunday I have the chance to make that dream come true.
"I don't want to even imagine what defeat feels like."
Del Bosque has stated publically that he is undecided over whether to start Torres or Pedro against Holland.
"I don't know if he will be in the line-up," he said.
"It is a difficult choice. Torres has been helping us all along. His work is important even if it is not noticed. He is good at occupying the centre-backs."

Traduzione:
"Sento di avere ancora una grande parte del Mondiale da giocare"ha detto el nino,che non ha ancora segnato in Sud Africa."Spetta all'allenatore,del Bosque,se farmi partire dall'inizio,ma mi sento pronto.Non voglio usare scuse ma se non ho dato il mio meglio a questo Mondiale è perchè la mia condizione non è dove dovrebbe essere.Ma ogni giorno mi sento un pò meglio in allenamento e sono pronto se sarò chiamato"
"Segnare in una finale dei Mondiali è sempre stato il mio sogno fin da bambino.Quando noi giocavamo in strada e segnavo,facevo sempre finta che fosse il gol vincente di una finale.Domenica ho l'opportunità di fare di quel sogno realtà.Non voglio neanche immaginare come sarebbe essere sconfitti."
Del Bosque ha dichiarato pubblicamente che è indeciso se far giocare Torres o Pedro dall'inizio contro l'Olanda.
"Non so se Fernando giocherà dall'inizio"ha detto"è una scelta difficile.Torres ci ha sempre aiutati fino ad ora.Il suo lavoro è importante anche se non viene notato.Lui è bravo ad occupare il centro dell'attacco"



 
Top
‚chanel
view post Posted on 10/7/2010, 17:31     +1   -1




Mi auguro che domani possa avverare questo suo sogno <3
forza nando siamo tutti con te!
 
Top
hopeless
view post Posted on 10/7/2010, 17:34     +1   -1




CITAZIONE (meniña97 @ 10/7/2010, 18:20)
"Segnare in una finale dei Mondiali è sempre stato il mio sogno fin da bambino.Quando noi giocavamo in strada e segnavo,facevo sempre finta che fosse il gol vincente di una finale.Domenica ho l'opportunità di fare di quel sogno realtà."

non ho parole
 
Top
Eugé‚
view post Posted on 10/7/2010, 17:45     +1   -1




spero con tutto il cuore che riesca a segnare
so che può farcela ,vai fer!!
 
Top
pablochi;
view post Posted on 10/7/2010, 18:11     +1   -1




CITAZIONE (hopeless @ 10/7/2010, 18:34)
CITAZIONE (meniña97 @ 10/7/2010, 18:20)
"Segnare in una finale dei Mondiali è sempre stato il mio sogno fin da bambino.Quando noi giocavamo in strada e segnavo,facevo sempre finta che fosse il gol vincente di una finale.Domenica ho l'opportunità di fare di quel sogno realtà."

non ho parole

anche a me è piaciuta tantissimo questa frase.
 
Top
@__memme
view post Posted on 10/7/2010, 18:20     +1   -1




QUOTE
Segnare in una finale dei Mondiali è sempre stato il mio sogno fin da bambino.Quando noi giocavamo in strada e segnavo,facevo sempre finta che fosse il gol vincente di una finale.Domenica ho l'opportunità di fare di quel sogno realtà.

sto piangendo praticamente<3
cucciolo, il suo sogno.
 
Top
La_Flaca
view post Posted on 10/7/2010, 18:58     +1   -1




Oddio T.T Ti prego Del B. fallo giocare!! Se ci tiene così tanto!
 
Top
Rossytorres
view post Posted on 10/7/2010, 19:13     +1   -1




Amoreeeee, che tenerezza mi fa questo ragazzo :wub: spero con tutto il cuore che domani Del Bosque lo faccia giocare dal primo minuto e soprattutto che faccia un bel goal :rolleyes:
Fer, siamo tutti con teee!!! :)
 
Top
~ W i L L;
view post Posted on 10/7/2010, 19:45     +1   -1




Siii domani si avvererà il tuo ma anche il nostro sogno!! Forza Niñoooooo <3 <3 <3
 
Top
‚hime
view post Posted on 10/7/2010, 20:22     +1   -1




Mi sono commossa ç_ç Tesoro, spero tanto che domani si possa avverare il tuo sogno <33333
 
Top
NinaFT9
view post Posted on 11/7/2010, 09:45     +1   -1




CITAZIONE (pablochi; @ 10/7/2010, 19:11)
CITAZIONE (hopeless @ 10/7/2010, 18:34)
non ho parole

anche a me è piaciuta tantissimo questa frase.

mi è piaciuta anche a me moltissimo che docle...
speriamo che stasera si realizzi il suo sogno.......
 
Top
pablochi;
view post Posted on 12/7/2010, 16:21     +1   -1




uffi purtroppo non è riuscito a realizzarlo :|
 
Top
´lightyear.
view post Posted on 12/7/2010, 16:27     +1   -1




mi dispiace ç_ç spero per lui chi ci riuscirò, prima o poi xD
 
Top
{ Delilah
view post Posted on 12/7/2010, 17:00     +1   -1




povero cucciolo çç mi dispiace tantissimo, però .. bhé, guardiamo il lato positivo: è campione del mondo! *-*
 
Top
javierpastore23
view post Posted on 12/7/2010, 17:42     +1   -1




magari chissà se nn lo segnava iniesta magari lo segnava luii..però è veroo è campione del mondooo xdxd
 
Top
15 replies since 10/7/2010, 17:20   265 views
  Share