FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Manchester united-Liverpool 2-1

« Older   Newer »
  Share  
mony:)
view post Posted on 21/3/2010, 17:14     +1   -1




All’Old Trafford va in scena la battaglia tra bomber: Wayne Rooney ha segnato 25 gol in 28 presenze in campionato, mentre Fernando Torres è andato a segno 15 volte in 19 presenze, un bottino di tutto rispetto. Lo United deve vincere per superare l’Arsenal in testa alla classifica, poiché ieri i Gunners hanno vinto 2-0 contro il West Ham, mentre il Liverpool gioca per rincorrere il quarto posto in classifica.

La partita si mette in discesa per i Reds subito al 5′ proprio con Fernando Torres che riceve da Kuyt e deposita la sfera alle spalle di van der Sar, ma troppo facile per l’ex Atletico Madrid eludere la difesa dei Red Devils.

Al 10′ però Valencia guadagna un rigore per i suoi grazie ad un fallo evidente da parte di Mascherano, dal dischetto va Rooney che risponde presente e rimette in porta dopo la parata di Reina sul suo primo tentativo.

Succede davvero poco poi nel primo tempo, con le due squadre che giocano con sufficiente equilibrio. Leggermente meglio lo United, mentre i Reds si riducono ad una normale amministrazione.

Per rivedere un’azione pericolosa bisogna aspettare il 60′ quando lo United passa in vantaggio: Rooney allarga per Fletcher sulla destra, con lo scozzese che mette al centro un cross per Park, ed in tuffo di testa il coreano batte Reina.

La rete chiude la partita ed il Liverpool di Benitez non si rende più pericoloso. Si rende difficoltosa a questo punto la rincorsa per il quarto posto, con il Tottenham che non sembra voler perdere colpi. La vittoria della squadra di Ferguson invece lancia i Red Devils in cima alla classifica.

 
Top
SiL_xD
view post Posted on 21/3/2010, 18:50     +1   -1




Uffiiiiii.. Ci vuole un po' di continuità u.u
Il Manch. Utd ha giocato meglio questo si peccatoo perché etra una buona occasione per rilanciarsi al 4° posto :(
 
Top
‚mcnadylow
view post Posted on 21/3/2010, 19:12     +1   -1




io non ho visto la partita se non qualche minuto, purtroppo!
però sinceramente un po' me lo aspettavo!
 
Top
Bibu4
view post Posted on 21/3/2010, 19:57     +1   -1




io ho visto solo i primi minuti... :( uff
GO REDS..YOU'LL NEVER WALK ALONE! <3
 
Top
Sixi_94
view post Posted on 21/3/2010, 20:43     +1   -1




Non ci voleva....
 
Top
serena.na
view post Posted on 22/3/2010, 00:13     +1   -1




cavolo..che amara sconfitta..
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 22/3/2010, 22:19     +1   -1




Bene per il gol di fernando ... male per la sconfitta ... niente da fare ... nessuna continuita e 4 posto a rischio ... mi spiace vedere il liverpool messo male ...cmq grande rooney ... grandissimo attaccante ... senza dubbio uno dei migliori al mondo
 
Top
FerMyDream(Mara)
view post Posted on 23/3/2010, 11:15     +1   -1




mi dispiace pero il manchester adesso e forte. un saluto a tutte da madrid
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 25/3/2010, 14:06     +1   -1




Penso che questa partita abbia evidenziato la carenza difensiva del liverpool ... un po come il milan di questo tempo ...
 
Top
8 replies since 21/3/2010, 17:14   79 views
  Share