FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Gerrard: «Non ho mai litigato con Benitez»

« Older   Newer »
  Share  
~Waldorf•
view post Posted on 20/1/2010, 15:08     +1   -1




Il capitano del Liverpool: «Non è vero che voglio lasciare i Reds»

LIVERPOOL, 20 gennaio - Spazzatura. Così Steven Gerrard definisce le voci secondo cui vorrebbe lasciare il Liverpool a causa di un litigio con il manager Rafa Benitez e con il coach Mauricio Pellegrino nell’intervallo del match di Fa Cup perso dai Reds contro il Reading. La notizia, lanciata da una stazione radio, ha cominciato a circolare nei giorni scorsi e le smentite di Gerrard e di Benitez non sono servite a nulla. «Ho sentito almeno una dozzina di versioni differenti di questa storia e in tutti i casi si tratta di sciocchezze - ha dichiarato Gerrard al “Daily Mirror” -. Mi piacerebbe conoscere chi se ne esce fuori con questa roba, perché devono essere persone con un’incredibile immaginazione. Non è successo nulla, questa è la verità. Ma se qualcuno pensa che questa storia senza senso abbia qualche tipo di influenza su di me o sul club, si sbaglia di grosso. Al contrario, questa storia ci ha avvicinato ancora di più, perché ci siamo fatti tutti insieme una bella risata. Da quando è arrivato qui, non ho mai avuto un problema con il manager o con il suo staff e sicuramente non ne ho avuti nell’intervallo del match col Reading, dal momento che mi stavo facendo curare per l’infortunio che avevo subìto in campo».

«La cosa importante - continua Gerrard - è ritornare in forma il prima possibile così da poter tornare a lavorare con Benitez e con la squadra e poter dare una mano per migliorare la nostra situazione. Tutte le storie su di me sono infondate. I tifosi possono stare sicuri che sto facendo tutto quello che posso per tornare al meglio e aiutare il Liverpool nella seconda parte della stagione».

Dello stesso tenore le dichiarazioni di Benitez, che conferma di essersi fatto una risata insieme con Gerrard quando gli è stata riferita la voce che circolava. Il tecnico spagnolo, inoltre, ha rivelato di essere alla ricerca di un attaccante che possa sostituire l’infortunato Fernando Torres. Benitez ha cercato di prendere Kenwyne Jones in prestito, ma il Sunderland si è detto pronto a discutere solo di una cessione definitiva per 12 milioni di euro. Altro obiettivo, ma per l’estate, potrebbe essere il serbio Milan Jovanovic.


direi che questo articolo parla chiaro! :)
 
Top
lovenando
view post Posted on 20/1/2010, 15:26     +1   -1




adesso voglio proprio vedere se i giornali scrivono ancora fesserie!
 
Top
<_Mary4*
view post Posted on 20/1/2010, 15:56     +1   -1




CITAZIONE (lovenando @ 20/1/2010, 15:26)
adesso voglio proprio vedere se i giornali scrivono ancora fesserie!

Quotooo ù_ù
 
Top
•Là Nìñà Bèttà•
view post Posted on 20/1/2010, 16:17     +1   -1




madonnaaaaa -.-'
questa proprio non la sapevo!!!
comq si fa a dire una cosa del genereee???
che poi almeno se proprio devono sparare ca..volate che dicano cose che ci sia almeno una minima possibilità che siano vere!! -.-'
comunque...ora non diranno più niente!!!! (:
 
Top
Tina8
view post Posted on 20/1/2010, 16:26     +1   -1




Finalmente qualcuno che riporta le sante parole di Steven e non le chiacchiere di corridoio!
 
Top
°~VALE~°
view post Posted on 20/1/2010, 18:03     +1   -1




Per la serie "come volevasi dimostrare"... ;)
Ottima risposta di Stevie. Come sempre, del resto. :)
 
Top
SiL_xD
view post Posted on 20/1/2010, 18:16     +1   -1




CITAZIONE (°~VALE~° @ 20/1/2010, 18:03)
Per la serie "come volevasi dimostrare"... ;)
Ottima risposta di Stevie. Come sempre, del resto. :)

Quoto ^_^
 
Top
niña.ely
view post Posted on 20/1/2010, 19:58     +1   -1




oooooo!! là!! ben detto Stevie!!!!!! ^_^
 
Top
piccolabalaustra._.
view post Posted on 20/1/2010, 20:40     +1   -1




CITAZIONE
Da quando è arrivato qui, non ho mai avuto un problema con il manager o con il suo staff

e meno male! ci manca solo questo :lol:
vabbè meglio così no? (:
 
Top
0 Fernando9
view post Posted on 21/1/2010, 00:19     +1   -1




Assolutamente male XD
cosi non viene piu al milan :(

no sche ... meglio cosi ...
 
Top
9 replies since 20/1/2010, 15:08   42 views
  Share