FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

I Reds deridono Sir Alex

« Older   Newer »
  Share  
*cesca*
view post Posted on 18/11/2009, 12:52     +1   -1




I Reds deridono Sir Alex

Gerrard e Carragher protagonisti di un film che parla anche dei vizi del manager scozzese

LONDRA (Inghilterra) - La rivalità tra Liverpool e Manchester Utd è la più forte di tutto il Regno Unito. Il nemico pubblico numero uno per i Reds è Alex Ferguson, manager che ha vinto tutto con lo United e che non ha un bel rapporto con Rafa Benitez. Eco allora che Sir Alex, in un film in cui hanno preso parte anche Steven Gerrard e Jamie Carragher, è stato scherzosamente (ma non troppo) raffigurato come una sorta di ubriacone amante del whisky. La pellicola si chiama "I quindici minuti che scioccarono il mondo" e si ispira alla sconfitta del Milan contro il Liverpool nella finale di Champions di Istanbul. Oltre a prendere di mira Fergie, nel film si parla anche di Gary Neville, etichettato come uno che odia gli Scousers, che è il nomignolo affibiato ai tifosi del Liverpool da quelli dello United.

Premettendo che ho molta stima per Sir Alex,spero che la pellicola venga venduta anche qui in Italia ^_^
Ma che simpaticoni che sono i nostri Reds :)

 
Top
>>I'm SiL<<
view post Posted on 18/11/2009, 15:27     +1   -1




CITAZIONE
spero che la pellicola venga venduta anche qui in Italia

sisi magariii!! sarà stra divertente!! :D
 
Top
~Waldorf•
view post Posted on 18/11/2009, 16:26     +1   -1




Nooooo povero Fergieee xD cioè va bene sfottere lo united ma lui noooxD
 
Top
0 Fernando9
view post Posted on 18/11/2009, 21:04     +1   -1




ma io non capisco a cosa serve sfottere le altre squadre ... in questo perieodo ce poco da sfottere lo united... siamo sotto in classifica e stiamo per uscire dalla champions... ce poco da sfottere
 
Top
°~VALE~°
view post Posted on 19/11/2009, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (0 Fernando9 @ 18/11/2009, 21:04)
ma io non capisco a cosa serve sfottere le altre squadre ... in questo perieodo ce poco da sfottere lo united... siamo sotto in classifica e stiamo per uscire dalla champions... ce poco da sfottere

Il film non è incentrato sulla presa in giro di Fergie ;)

Comunque spero che il ritratto di Sir Alex non sia troppo pesante; insomma, meglio prendere sempre le cose con leggerezza, ma non vorrei si sconfinasse in qualcosa di cattivo gusto...;) certo è che il celeberrimo sense of humour dei britannici è fantastico, quindi suppongo che la cosa non creerà tensioni.

Edited by °~VALE~° - 20/11/2009, 20:59
 
Top
0 Fernando9
view post Posted on 19/11/2009, 23:24     +1   -1




bhe ho capito ma in ogni caso non è il caso di prendersela a ridere secondo me ...
 
Top
» •Brooky• «
view post Posted on 20/11/2009, 18:09     +1   -1




Dai speriamo di poterlo vedere anche in Italia! E sperando che Fergie non se la prenda xD
 
Top
0 Fernando9
view post Posted on 20/11/2009, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (» •Brooky• « @ 20/11/2009, 18:09)
Dai speriamo di poterlo vedere anche in Italia! E sperando che Fergie non se la prenda xD

speriamo che esca davvero ... ci sarà da morir dal ridere ... e nn penso se la prenda... è un tipo sportivo :D
 
Top
;Stefaniaa
view post Posted on 13/1/2010, 10:59     +1   -1




CITAZIONE
e si ispira alla sconfitta del Milan contro il Liverpool nella finale di Champions di Istanbul.

<_<
Già non mi piace la trama -_-
 
Top
piccolabalaustra._.
view post Posted on 13/1/2010, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (;Stefaniaa @ 13/1/2010, 10:59)
CITAZIONE
e si ispira alla sconfitta del Milan contro il Liverpool nella finale di Champions di Istanbul.

<_<
Già non mi piace la trama -_-

già ._. quella è stata proprio una notte da dimenticare io ce l'ho pure registrata :lol:
 
Top
0 Fernando9
view post Posted on 13/1/2010, 13:44     +1   -1




CITAZIONE (;Stefaniaa @ 13/1/2010, 10:59)
CITAZIONE
e si ispira alla sconfitta del Milan contro il Liverpool nella finale di Champions di Istanbul.

<_<
Già non mi piace la trama -_-

manco a me XD
 
Top
10 replies since 18/11/2009, 12:52   171 views
  Share