FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Olalla all'inagurazione di Rosa Clará

« Older   Newer »
  Share  
kocky
view post Posted on 6/11/2008, 15:55     +1   -1




Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
con la moglie di pepe

Image and video hosting by TinyPic

credit hola

questo è l articolo ho messo solo il pezzo dedicato ad Olalla

6 NOVIEMBRE 2008
Nunca antes un local de Madrid había reunido a tantas esposas y novias de deportistas. Así ha sucedido en la nueva tienda que Rosa Clará ha estrenado en la famosa Milla de Oro de la capital española. Para el acto de apertura, la diseñadora contó con cinco madrinas de excepción: Olalla Domínguez (novia del delantero Fernando Torres), Yolanda Ruiz (esposa del guardameta Pepe Reina), Tania Vázquez (novia del centrocampista Rubén de la Red), Carolina López (futura esposa del jugador de baloncesto Fran Murcia) y Lorena Bernal (novia del futbolista Mikel Arteta).

Olalla Domínguez, por su parte, contó que conoció a Fernando Torres en Galicia, donde ella residía y él veraneaba. Sin embargo, afirma que aún son muy jóvenes para darse el “sí quiero”. La joven, de 22 años, actualmente está matriculada en trabajo social y dedica gran parte de su tiempo a estudiar inglés. Olalla ha confesado que esta es su primera experiencia como modelo y que lo ha vivido intensamente. De Fernando afirmó que le enamoró “su físico de arriba abajo y su forma de ser”, y que apenas pueden pasear por Liverpool porque todo el mundo les conoce.

p.s: non è venuta male in queste foto
 
Top
Las Niñas
view post Posted on 6/11/2008, 16:00     +1   -1




Wow che bella la Oly! Il rosa le dona!
Ma, il suo cognome non è Miga Rita?! Perchè qui dicono Olalla Domìnguez??
 
Top
kocky
view post Posted on 6/11/2008, 16:00     +1   -1




traduzione: l avevo dimenticata ops

Olalla Dominguez, nel frattempo, ha raccontato che ha incontrato Fernando Torres in Galizia, dove ha vissuto in estate. Tuttavia, sostiene che sono ancora troppo giovani per dire 'sì vorrei ". La ragazza, 22 anni, (cmq ne ha 24..avranno sbagliayo)è attualmente iscritto nel lavoro sociale e dedica molto del suo tempo a studiare l'inglese. Olalla ha confessato che questa è la sua prima esperienza come un modello e che ha vissuto intensamente. di Fernando ha detto che si innamorò di lui "per il suo fisico ed il suo modo di essere," e che è difficile girare a piedi attraverso Liverpool, perché tutti sanno loro.
 
Top
oO°DiDa°Oo
view post Posted on 6/11/2008, 16:10     +1   -1




davvero carina ^_^ ^_^
CITAZIONE
"per il suo fisico ed il suo modo di essere,"

e mi pare logico!!! ha un fisico da dio greco e un carattere perfetto!! che cosa vuoi di più dalla vita mia cara???? sei fortunatissima ;) ;) ;) :D :D
 
Top
ILOVEFER
view post Posted on 6/11/2008, 16:11     +1   -1




nooooooooooo
nn di credo!! mi fa impressione!!
 
Top
°o.Giulia.o°
view post Posted on 6/11/2008, 16:12     +1   -1




è venuta davvero molto bene in queste foto!!! sisi!
poi quel vestito mi piace un sacco e le sta benissimo ^_^ ^_^
 
Top
9_Giorgy_9
view post Posted on 6/11/2008, 16:15     +1   -1




A me sinceramente nn piace x nnt in quste foto....Sopratt nell'ultima, mi fa paura,ha la faccia da assassina pscopatica. X me era la + brutta tra tt

e poi mi sembra ovvio ke si innamorò del suo fisico(cioè ma guardalo è stupendo) e x il suo modo d essere(è dolce cn i bambini e romantico) ke vuoi + dalla vita?
 
Top
Celly.
view post Posted on 6/11/2008, 16:26     +1   -1




O.O e da quando partecipa anche a ste cose? La sua fama di "ragazza normale" si va sempre disperdendo...xD
All'inizio pensavo fosse un fotomontaggio ahah :D
 
Top
..CatyGaucha.
view post Posted on 6/11/2008, 16:34     +1   -1




Massì....a parte le tette rifatte, la bassezza smisurata e la faccia da palloncino bucato, è venuta pure carina!!! :o:
 
Top
» ° HoNeY ° «
view post Posted on 6/11/2008, 16:38     +1   -1




Veramente carina!!! MI piace il suo vestito!!
 
Top
...Black Rose...
view post Posted on 6/11/2008, 16:44     +1   -1




a me non piace!
CITAZIONE
Sopratt nell'ultima, mi fa paura,ha la faccia da assassina pscopatica.

è vero! non è che vuole uccidere Fernando vero? ( la ucciderei prima io!)
CITAZIONE
O.O e da quando partecipa anche a ste cose? La sua fama di "ragazza normale" si va sempre disperdendo...xD

infatti!

Edited by ...Black Rose... - 6/11/2008, 17:05
 
Top
~~VALE~~
view post Posted on 6/11/2008, 16:57     +1   -1




È molto carina ^^

(comunque mi pare che ne abbia 22 di anni, non credo che si siano sbagliati...)
 
Top
kocky
view post Posted on 6/11/2008, 17:01     +1   -1




non sò in altri articoli...dicono che ha la stessa età di Fer.....poi non è che si sa tanto di lei!!
quindi lavora nel sociale?!!
 
Top
absOlutely;
view post Posted on 6/11/2008, 17:05     +1   -1




E' davvero carina in queste foto.
brava Oly,jaja. xD
 
Top
• kyara~
view post Posted on 6/11/2008, 17:16     +1   -1






CITAZIONE
a me non piace!Sopratt nell'ultima, mi fa paura,ha la faccia da assassina pscopatica.

CITAZIONE
è vero! non è che vuole uccidere Fernando vero? ( la ucciderei prima io!)

uddio è verissimo nell' ultima foto....ha un sorriso killer...xD (meglio se nn sorride...xD se qst è il suo sorriso... :shifty: <_< (cm m sento perfida))
CITAZIONE
O.O e da quando partecipa anche a ste cose? La sua fama di "ragazza normale" si va sempre disperdendo...xD

CITAZIONE
infatti!

pienamente d' accordo cn voi...anke lei ha voglia di farsi inondare dalla fama...xDDD :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:







 
Top
119 replies since 6/11/2008, 15:55   6528 views
  Share