FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Premier League-Campionato 2008/2009

« Older   Newer »
  Share  
*Sil_8*
view post Posted on 31/8/2008, 10:25     +1   -1




PREMIER LEAGUE 2008/2009



L'Arsenal comincia bene
Nasri si presenta con un gol


I Gunners vincono la prima partita della Premier League 2008-09 grazie a una rete del francese acquistato in estate: contro il West Bromwich finisce 1-0. Il Liverpool vince a Sunderland, Tottenham battuto a Middlesbrough. Domani Chelsea-Portsmouth e Manchester Utd-Newcastle

image
Samir Nasri festeggia il suo primo gol in Premiership. Reuters

LONDRA, 16 agosto 2008 - E' di Samir Nasri il primo gol della Premier League 2008-09: il volto nuovo dell'Arsenal, al debutto in campionato davanti ai tifosi dell'Emirates Stadium, impiega appena 4' per deviare in rete un bel cross rasoterra di Denilson. E' il gol dell'1-0 che spiana la strada all'Arsenal contro il West Bromwich Albion, neopromossa che riesce a creare qualche grattacapo ai ragazzi di Wenger per buona parte della sfida.
SENZA CESC - Senza l'infortunato Fabregas, con Toure e Van Persie solo in panchina, i Gunners partono con Djourou, Denilson e Walcott nella formazione titolare. In attacco, Adebayor fa coppia con Bendtner, nonostante i due non siano proprio amiconi. Trovato in fretta il vantaggio col francese Nasri, l'Arsenal manca a più riprese il raddoppio con Adebayor, ma in avvio di secondo tempo rischia di incassare il pareggio quando prima Almunia e poi Djourou si oppongono ai tiri in successione di Miller e Robinson. Van Persie, entrato nella ripresa, sfiora il raddoppio nel finale, ma il risultato non cambia più.
ALTRI MATCH - Comincia malissimo un'altra squadra londinese, il Tottenham di Juande Ramos: gli Spurs si fanno schiacciare dal Middlesbrough, che vince 2-1 con gol di Weather e Mido, inutile l'autorete di Huth nel finale. Primo successo dell'Hull City in Premier League: sconfitto in rimonta il Fulham per 2-1. Il Bolton travolge 3-1 lo Stoke City, il West Ham supera 2-1 il Wigan, il Blackburn passa 3-2 sul campo dell'Everton. Vittoria di misura del Liverpool a Sunderland grazie a Fernando Torres. Domani chiudono il quadro Chelsea-Portsmouth (14.30), Aston Villa-Manchester City (16) e Manchester Utd-Newcastle (17).

2^ GIORNATA

Nell’ultima partita del sabato di Premier League l’Arsenal perde la sua prima partita stagionale contro il Fulham per 1-0. Privo di Rosicky, Senderos, Fabregas, Diaby e Da Silva, Wenger deve arrendersi al Craven Cottage di Londra nel primo derby stagionale.

Brutta partita dei “Gunners” che al 21' vanno sotto grazie al gol del difensore norvegese Hangeland che batte Almunia. Manca la reazione ad Adebayor e compagni, che nei restanti 70’ minuti non riescono ad impensierire più di tanto Schwarzer, il portiere del Fulham. I “Cottages”, guidati da Roy Hogdson in panchina, si riscattano così della sconfitta subita la scorsa settimana a Hull, e conquistano i primi 3 punti stagionali proprio nel derby contro l’Arsenal.

Sconfitta amara invece per Wenger e i suoi, che ora devono concentrarsi sul turno infrasettimanale del ritorno dei preliminari di Champions League, in programma mercoledì sera all’Emirates Stadium contro il Twente. All’andata finì 2-0 per i “Gunners”.

Questi tutti i risultati:

Blackburn - Hull 1-1
38' Roberts (B), 40' Garcia (H)
Liverpool - Middlesbrough 2-1
70' Mido (M), 86' aut. Pogatez (M), 90' Gerrard (L)
Newcastle - Bolton 1-0
71' Owen
Stoke City - Aston Villa 3-2
31' rig. Lawrence (S), 63' Carew (A), 80' Fuller (S), 84' Laursen (A), 90' Sidibe (S)
Tottenham - Sunderland 1-2
55' Richardson (S), 73' Jenas (T), 83' Cisse (S)
West Bromwich - Everton 1-2
65' Osman (E), 76' Yakubu (E), 89' rig. Bednar (W)
Fulham - Arsenal 1-0
21' Hangeland

In programma domenica:
Wigan Athletic - Chelsea
Manchester City - West Ham

In programma lunedì:
Portsmouth - Manchester United

Il Chelsea non perde colpi e raggiunge i Reds in vetta

Nel primo dei tre posticipi della seconda giornata di Premier League, il Chelsea ha battuto in trasferta il Wigan per 1-0. Autore del goal partita è stato il portoghese Deco al 4'.

Con questo risultato i Blues raggiungono il Liverpool in vetta alla classifica con 6 punti. Alle 17 in campo Manchester City, privo di Bianchi, passato ieri al Torino, e West Ham. Posticipo del lunedì è invece il match che vedrà affrontarsi Portsmouth e Manchester United.

Premier League, Portsmouth-Manchester United 0-1

Prima vittoria in campionato per il Manchester United. I Red Devils, nel posticipo della seconda giornata della Premier League, si sono imposti per 1-0 sul campo del Portsmouth grazie a un gol di Fletcher al 32' del primo tempo.

3^ GIORNATA

Tre cannonate dell'Arsenal affondano il Newcastle 3-0

Van Persie e Denilson sono i mattatori del Newcastle, nella gara che ha visto l'Arsenal affondare per 3-0 i Magpies. Vittoria che vale ai londinesi la vetta della classifica. Domenica scenderanno in campo Chelsea e Liverpool, che possono allungare ulteriormente.

Il Wigan travolge l'Hull, il Portsmouth si riscatta col 3-0 all'Everton

Nella terza giornata di Premier League spicca la vittoria esterna del Portsmouth sul campo dell'Everton. Dopo aver perso in casa contro i campioni in carica dello United, gli uomini di Redknapp si riscattano espugnando il Goodison Park per 3-0 grazie alle reti di Defoe, Johnson e Crouch.

Sonora sconfitta interna per il neopromosso Hull, che soccombe per 5-0 sotto i colpi del Wigan di uno scatenato Zaki, autore di due reti. Raggiungono momentaneamente in vetta il Chelsea ed il Liverpool sia il West Ham, che ha sconfitto per 4-1 il Blackburn, che il Middlesbrough, vittorioso per 2-1 sullo Stoke City.

Ecco nel dettaglio risultati e marcatori:

Bolton - West Bromwich 0-0

Everton - Portsmouth 0-3

12' Defoe, 40' Johnson, 68' Crouch

Hull - Wigan Athletic 0-5

5' Ricketts (aut.), 13' Valencia, 63' e 81' Zaki, 68' Heskey

Middlesbrough - Stoke City 2-1

37' Alves (M), 71' Hoyte (aut.) (M), 85' Tuncay (M)

West Ham - Blackburn 4-1

12' Davenport (W), 20' Veijeany (aut.) (B), 22' Roberts (B), 90' Bellamy (W), 90' C. Cole (W)

Altri match in programma:
Chelsea - Tottenham (31/08, ore 13.30)

Sunderland - Manchester City (31/08, ore 15.00)

Aston Villa - Liverpool (31/08, ore 16.00)

Manchester United - Fulham (rinviata)
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 31/8/2008, 20:35     +1   -1




Al Chelsea un pari basta per la vetta... in attesa dei Reds

Si è conclusa oggi la 3ª giornata della Premier League, in attesa della partita che il Manchester United, impegnato venerdì scorso in Supercoppa Europea, dovrà recuperare contro il Fulham.

Per ora i risultati dicono che il massimo campionato inglese è guidato da Chelsea e Liverpool, che coi pareggi odierni hanno raggiunto quota 7 punti, lasciandosi alle spalle Manchester City, Arsenal, West Ham e Middlesbrough, tutti un punto sotto.

Ad aprire le danze, oggi, hanno pensato Chelsea e Tottenham, in un derby londinese molto sentito, il 138° fra queste due squadre, e che vedeva le due compagini arrivare a questa partita con stati d'animo opposti. I Blues erano reduci da due vittorie, contro Portsmouth e Wigan, mentre gli Spurs venivano da due sconfitte. Alla fine non l'ha spuntata nessuna delle due squadre, al goal di Belletti che ha mandato il Chelsea in vantaggio al 27' ha risposto al 45' Bent. Così i Blues sono andati in vetta alla classifica, mentre il Tottenham ha finalmente mosso la sua graduatoria.

Sono poi scese in campo Sunderland e Manchester City, coi Citizens che hanno travolto i padroni di casa per 3-0. Tutto si è svolto a cavallo dell'intervallo: al 45' è stato Ireland a mettere in goal per il vantaggio ospite, ad inizio ripresa, invece, il nuovo arrivato Wright-Phillips ha pensato bene di farsi voler bene dai propri nuovi tifosi mettendo a segno una doppietta (50' e 58'). Tre punti, questi, per il Manchester City che lo fanno balzare al secondo posto in classifica.

E' toccato ad Aston Villa e Liverpool chiudere la giornata, in una partita che vedeva i Reds giocarsi la possibilità di andare da soli in testa alla classifica. Invece lo 0-0 maturato senza grandissime emozioni ha permesso al Liverpool "solamente" di agganciare il Chelsea.

Questi tutti i risultati:

Chelsea - Tottenham 1-1
28' Belletti (C), 45' Bent (T)
Sunderland - Manchester City 0-3
45' Ireland, 50' e 58' Wright-Phillips
Aston Villa - Liverpool 0-0

Giocate sabato:
Bolton - West Bromwich 0-0
Everton - Portsmouth 0-3
12' Defoe, 40' Johnson, 68' Crouch
Hull - Wigan Athletic 0-5
5' Ricketts (aut.), 13' Valencia, 63' e 81' Zaki, 68' Heskey
Middlesbrough - Stoke City 2-1
37' Alves (M), 71' Hoyte (aut.) (M), 85' Tuncay (M)
West Ham - Blackburn 4-1
12' Davenport (W), 20' Veijeany (aut.) (B), 22' Roberts (B), 90' Bellamy (W), 90' C. Cole (W)
Arsenal - Newcastle 3-0
18' rig. e 41' Van Persie, 59' Denilson

Rinviata:
Manchester United - Fulham
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 14/9/2008, 10:19     +1   -1




4^ GIORNATA

Il Liverpool è sempre la solita "bestiaccia". Squadra ostica, che ti fa giocare male. E di carattere. Con gli attributi: non molla mai. E così capita che pure senza Fernando Torres, ancora ai box, e con Gerrard a mezzo servizio, entrato solo nella ripresa, stenda il Manchester United nel giorno del debutto di Berbatov. Ad Anfield finisce 2-1. In rimonta. Il solito eccellente Tevez porta avanti gli ospiti, ma l'autorete di Brown (causata da un disastro di Van der Sar) e un acuto di Babel, entrato nel finale, mandano in paradiso la Kop. Vincono i Reds. Che in Champions, a Marsiglia, potrebbero recuperare anche il centravanti spagnolo, e magari dare spazio a Dossena, oggi in panchina, chiuso da Aurelio. Lo United invece in coppa, contro il Villarreal, potrebbe riavere Cristiano Ronaldo. Davanti ci sarà un bel traffico, con il portoghese, Rooney (sempre più in versione tornante), Tevez e Berbatov da far coesistere. Problemi d'abbondanza. Ma anche di risultati. I punti in classifica, dopo tre partite sono soltanto quattro. Partenza falsa.

BOTTA E RISPOSTA - Primo tempo equilibrato. Tevez, con la sua prima rete in campionato, porta subito avanti la squadra di Ferguson. L'argentino al 3' segna con un interno destro delizioso piazzato sul palo lungo, sfruttando un assist illuminato di Berbatov. Un gol favoloso, costruito con una verticalizzazione improvvisa, con tre tocchi sapienti. I Reds reagsicono subito, e vanno vicini al pari con Kuyt, si salva Van der Sar. Poi il portiere olandese la combina grossa, respingendo su Wes Brown un tiro di Xabi Alonso rimpallato. Autorete. Dell'1-1. Tutto da rifare per i Red Devils. Che si fanno vivi dalle parti di Reina ancora con Tevez, che alza troppo l'esterno destro. Il Liverpool non sta a guardare. Xabi Alonso macina gioco in mezzo, ma in avanti ai Reds Fernando Torres manca davvero tanto. Squadre all'intervallo in parità. Un pelo meglio gli ospiti.

BABEL GOL - Si riparte con Giggs al posto di Carrick, acciaccato (caviglia). Il ritmo cala. Ferguson cambia ancora: Hargreaves per Scholes. Per riequilibrare i suoi, un po' troppo sbilanciati in avanti. Benitez risponde con l'ingresso più atteso, quello del capitano in maglia rossa: Gerrard. Per Benayoun. Giggs si inventa un capolavoro al volo di sinistro dalla distanza, Reina è tonico: con un superbo colpo di reni alza sopra la traversa. Il Manchester ci crede di più, insiste. Ma il gol lo trovano i Reds, che segnano con Babel, dopo che Kuyt gli spalanca la porta dopo la percussione, fortunata, di Mascherano. Liverpool avanti. 2-1. Il Manchester perde le misure e la testa, con Vidic, che si fa cacciare per doppia ammonizione. Finisce con il pubblico di casa tutto in piedi: vince il Liverpool.

ZOLA A SECCO - Chi non vince è il West Ham, che anzi cede 3-2 sul campo del West Bromwich in una partita piena di sorpassi e contro-sorpassi. Gianfranco Zola non era in panchina, ma la sua avventura comincia con una sconfitta che denota tutti i limiti difensivi di una squadra impoverita dalle cessioni di Anton Ferdinand e McCartney. Debutto poco fortunato con gli Hammers anche per l'attaccante David Di Michele. Molto bene, invece, l'Arsenal: un sonante 4-0 a Ewood Park contro il Blackburn di Paul Ince. Adebayor si sveglia e mette in cassaforte una tripletta dopo l'iniziale acuto di Van Persie. Nella stessa partita, il centrocampista dei Gunners Jack Wilshire diventa il più giovane giocatore a debuttare in Premier League con i suoi 16 anni e 256 giorni. Altri risultati: vittoria in rimonta del Portsmouth sul Middlesbrough, crollo casalingo del Newcastle con l'Hull City, successo del Fulham sul Bolton e pareggio tra Wigan e Sunderland.

GRANDE CHELSEA - Il sabato di calcio inglese si chiudeva con l'attesissima sfida dei "ricchissimi", quella tra il nuovo Manchester City degli emiri e il Chelsea di Roman Abramovich. Al City of Manchester Stadium, i Blues danno una bella dimostrazione di forza. Robinho impiega 13' per segnare il suo primo gol in Premier League, con una punizione leggermente deviata che lascia fermo Cech: ci sarebbe tutto per dare il via alla grande festa degli uomini di Hughes, ma quelli di Scolari non sono proprio d'accordo. Carvalho pareggia subito il conto (fuorigioco attivo di Joe Cole non segnalato, nella circostanza), poi nella ripresa Lampard indovina un diagonale preciso che ribalta il risultato. Il 3-1 arriva sull'asse Joe Cole-Anelka, col francese che sfrutta il passaggio filtrante del campagno e batte Hart. Terry viene espulso nel finale, ma cambia poco: il Chelsea resta appaiato al Liverpool in testa alla classifica.
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 15/9/2008, 09:58     +1   -1




Stoke City-Everton 2-3
41' Yakubu (E), 51' Anichebe (E), 54' Olofinjana (S), 63' Fuller (S), 77' Cahill (E)

In programma lunedì:
Tottenham-Aston Villa
 
Top
Arshavin - Torres = Calcio
view post Posted on 15/9/2008, 16:49     +1   -1




grazei sil per la news
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 22/9/2008, 11:31     +1   -1




5^ GIORNATA

Doveva essere il giorno della rivincita, oppure quello dell'ennesimo atto di superiorità. Chelsea-Manchester United, dopo i novanta minuti di Stamford Bridge, non è stato nulla di tutto questo. Dopo i trionfi in Premier e in Champions dei Red Devils è finita 1-1, con rammarico da ambo le parti.

Ferguson può recriminare per aver visto svanire la vittoria all'80', dopo il vantaggio firmato da Park Ji-Sung al 18' e le diverse occasioni sciupate dai suoi ragazzi. Dall'altra parte Scolari non può essere soddisfatto fino in fondo: buono, per come si erano messe le cose, il pareggio del neoentrato Kalou a dieci minuti dal termine, ma alla vigilia ci si aspettava di più.

Nei piani del Chelsea c'erano i tre punti, utili per salire a +9 dal Manchester, distacco considerevole considerato il momento della stagione. Il divario tra le due è rimato invece invariato, con l'Arsenal che ne ha approfittato per portarsi al comando in solitaria. Resta nei quartieri alti anche l'Aston Villa, corsaro sul campo del West Bromwich: decisivo l'uno-due Carew-Agbonlahor.

Sale in classifica il Manchester City, straripante contro il pur attrezzato Portsmouth: Citizens vittoriosi per 6-0, con sei firme diverse. Prestigiose quelle di Jo e Robinho. Pari in Hull-Everton e Tottenham-Wigan: continua il momentaccio per gli uomini di Juande Ramos.

West Bromwich Albion-Aston Villa 1-2
27' Carew (A), 29' Agbonlahor (A), 34' Morrison (W)
Chelsea-Manchester United 1-1
18' Park Ji-Sung (M), 80' Kalou (C)
Tottenham-Wigan 0-0
Hull-Everton 2-2
18' Turner (H), 49' Neville (H), 73' Cahill (E), 78' Osman (E)
Manchester City-Portsmouth 6-0
13' Jo, 20' Dunne, 57' Robinho, 68' Wright-Phillips, 78' Evans, 83' Fernandes

Giocate 20/09
Sunderland - M'brough 2 - 0
Blackburn - Fulham 1 - 0
Liverpool - Stoke 0 - 0
West Ham - Newcastle 3 - 1
Bolton - Arsenal 1 - 3
 
Top
**<vale7>**
view post Posted on 22/9/2008, 14:36     +1   -1




è giusto che lo United e il Chelsea abbiano pareggiato....credo che il pareggio tra queste squadre così ad alto livello sia il risultatio più giusto ^^
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 28/9/2008, 10:41     +1   -1




6^ GIORNATA

Si conclude con una clamorosa sorpresa il sabato di Premier League. L'Arsenal, infatti, non riesce a replicare a Liverpool, Mancheste e Chelsea, e crolla in casa all' "Emirates Stadium" contro l'Hull City.

Passati in vantaggio al 51' grazie ad un'autorete di McShane, i ragazzi di Wenger hanno provato ad amministare la gara ma sono stati puniti da Geovanni, autore di un goal straordinario con un destro da fuori area che ha battuto imparabilmente Almunia al 62'. Il 2-1 firmato da Cousin quattro minuti dopo ha permesso all'Hull di completare la rimonta e a nulla è servito l'assedio finale dei "Gunners", scavalcati così in classifica da Chelsea e Liverpool.

Ecco i risultati del 6° turno di Premier League:

Everton - Liverpool 0-2
59' Torres, 62' Torres

Aston Villa - Sunderland 2-1
11' Cisse (S), 18' Young (A), 32' Carew (A)

Fulham - West Ham 1-2
42' Cole (W), 45' Etherington (W), 59' Murphy (F) su rigore

Mancheser United - Bolton 2-0
60' Ronaldo su rigore, 76' Rooney

Middlesbrough - West Bromwich 0-1
53' Olsson

Newcastle - Blackburn 1-2
31' Veijeany (B), 41' Santa Cruz (B), 51' Owen (N) su rigore

Stoke City - Chelsea 0-2
35' Bosingwa, 77' Anelka

Arsenal - Hull 1-2
51' aut. McShane (H), 62' Geovanni (H), 66' Cousin (H)

Portsmouth - Totthenam (domani)

Wigan - Manchester City (domani)
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 28/10/2008, 10:16     +1   -1




9^ GIORNATA

In Inghilterra si è conclusa oggi la 9ª giornata di Premier League.

Vola in testa alla classifica il Liverpool, che ha battuto il Chelsea per 1-0, rete dello spagnolo Xabi Alonso; i Blues rimangono ancorati a 20 punti, tre sotto i Reds, appaiato al sorprendente Hull City. Si porta sotto l'Arsenal, che vince il derby londinese col West Ham di Gianfranco Zola e porta a 19 i suoi punti. Un'autorete di Faubert e un goal in chiusura di partita sono stati decisivi ai Gunners per battere gli Hammers.

Bella vittoria anche del Manchester City, trascinato da una tripletta di Robinho, che travolge lo Stoke City. E ottimo è il 4-0 con cui l'Aston Villa passa in casa del Wigan. Trova poca resistenza anche il Tottenham contro il Bolton, con un 2-0 firmato Pavlyuchenko e Bent. Il Portsmouth vede invece sfumare i tre punti a tre minuti dal termine, quando Dempsey pareggia i conti aperti da Crouch a metà ripresa.

Questi tutti i risultati:
Chelsea-Liverpool 0-1
10' Xabi Alonso
Manchester City-Stoke 3-0
14', 47' e 72' Robinho
Tottenham-Bolton 2-0
17' Pavlyuchenko, 76' rig. Bent
Wigan Athletic-Aston Villa 0-4
22' rig. Barry, 57' Agbonlahor, 62' Carew, 90' Sidwell
West Ham-Arsenal 0-2
75' aut. Faubert, 90' Adebayor
Portsmouth-Fulham 1-1
61' Crouch (P), 87' Dempsey (F)

Giocate sabato:
Everton-Manchester United 1-1
22' Fletcher (M), 63' Fellaini (E)
West Bromwich-Hull 0-3
46' Zayatte, 62' Geovanni, 66' King
Sunderland-Newcastle 2-1
20' Cissè (S), 30' Ameobi (N), 75' Richardson (S)
Blackburn-Middlesborough 1-1
74' Alves (M), 94' McCarthy (B)
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 30/10/2008, 18:04     +1   -1




Premier League, il Tottenham frena la corsa dell'Arsenal

Nella decima giornata della Premier League vincono tutte le grandi ad eccezione dell'Arsenal fermato in casa dal Tottenham con un rocambolesco 4-4. Liverpool di misura sul Portsmouth, bene il Manchester United con il West Ham, tris esterno del Chelsea sul campo dell'Hull.
I risultati: Aston Villa-Blackburn 3-2, Fulham-Wigan 2-0, Hull-Chelsea 0-3, Stoke-Sunderland 1-0, Arsenal-Tottenham 4-4, Bolton-Everton 0-1, Liverpool-Portsmouth 1-0, Manchester United-West Ham 2-0, Middlesbrough-Manchester City 2-0.
Le prime posizioni della classifica: Liverpool 26, Chelsea 23, Arsenal, Aston Villa e Hull 20, Manchester United 18, Portsmouth 14.
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 3/11/2008, 10:16     +1   -1




11^ GIORNATA

Bolton-Manchester City 2-0
76' Gardner, 88' aut. Dunne
Everton-Fulham 1-0
87' Saha
Chelsea-Sunderland 5-0
27' Alex, 30', 45', 53' Anelka, 51' Lampard
Manchester United-Hull 4-3
3', 44' Cristiano Ronaldo (M), 23' Cousin (H), 29' Carrick (M), 57' Vidic (M), 69' Mendy (H), 82' Geovanni (H)
Middlesbrough-West Ham 1-1
21' Mullins (W), 83' Mido (M)
Porstmouth-Wigan 1-2
45' Zaki (W), 82' Kranjcar (P), 90' Heskey (W)
Stoke-Arsenal 2-1
11' Fuller (S), 73' Olofinjana (S), 90' Clichy
West Bromwich-Blackburn 2-2
11' McCarthy (B), 55' Bednar (W), 62' Miller (W), 89' Andrews (B)
Tottenham-Liverpool 2-1
3' Kuyt (L), 69' aut. Carragher (L), 90' Pavlyuchenko (T)

In programma oggi:
Newcastle-Aston Villa
 
Top
*Sil_8*
view post Posted on 10/11/2008, 09:56     +1   -1




12^ GIORNATA

Si è conclusa oggi la 12° giornata della Premier League, che ora vede il Liverpool e il Chelsea insieme al comando della classifica.

La squadra di Scolari ha infatti bombardato la porta del Blackburn, difesa benissimo da Paul Robinson, che però ha dovuto capitolare sotto i colpi di Anelka, autore della doppietta vincente.

Niente da fare invece per il City di Robinho, autore di un gol, sconfitto dall'ex malato Tottenham, completamente guarito dal nuovo manager Redknapp e, oggi, da una doppietta di Darren Bent. Lo United, sconfitto ieri dall'Arsenal, perde terreno, mentre Liverpool e Chelsea provano la fuga.

Ecco tutti i risultati della dodicesima di Premier:

Blackburn-Chelsea 0-2
39' Anelka (C), 68' Anelka (C)
Aston Villa-Middlesbrough 1-2
34' Tuncay (M), 37' Sidwell (A), 88' Tuncay (M)
Manchester City-Tottenham 1-2
16' Robinho (M), 29' D.Bent (T), 64' D.Bent (T)
Fulham-Newcastle 2-1
23' Johnson (F), 57' Ameobi (N), 66' rig. Murphy (F)

Giocate sabato:
Arsenal-Manchester United 2-1
22' Nasri (A), 48' Nasri (A), 90' Rafael (M)
Wigan-Stoke 0-0
Hull-Bolton 0-1
50' Taylor (B)
Sunderland-Portsmouth 1-2
4' Cisse (S), 51' Belhadj (P), 90' Defoe (P)
West Ham-Everton 1-3
63' Collison (W), 83' Lescott (E), 85' Saha (E), 87' Saha (E)
Liverpool-West Bromwich 3-0
34' Keane (L), 43' Keane (L), 90 Arbeloa (L)
 
Top
°~VALE~°
view post Posted on 17/11/2008, 17:18     +1   -1




13^ GIORNATA

La doppietta di Ireland non basta al Manchester City raggiunto da una punizione di Geovanni.

Risultati:

Arsenal-Aston Villa 0-2
Marcatori: 70´ aut. Clichy (Ars); 80´ Agbonlahor (Ast)

Blackburn-Sunderland 1-2
Marcatori: 45´ Veijeany (Bla); 49´ Jones (Sun); 71´ Cissè (Sun)

Bolton-Liverpool 0-2
Marcatori: 28´ Kuyt (Liv); 73´ Gerrard (Liv)

Everton-Middlesbrough 1-1
Marcatori: 8´ O`Neil (Mid); 65´ Yakubu (Eve)

Fulham-Tottenham 2-1
Marcatori: 33´ Davies (Ful); 70´ Johnson (Ful); 81´ Campbell (Tot)

Hull-Manchester City 2-2
Marcatori: 14´ Cousin (Hul); 37´ Ireland (Man); 45´ Ireland (Man);61´ Geovanni (Hul)

Manchester Utd-Stoke City 5-0
Marcatori: 4´ Ronaldo (Man); 45´ Carrick (Man); 49´ Berbatov (Man);84´ Welbeck (Man); 89´ Ronaldo (Man)

Newcastle-Wigan 2-2
Marcatori: 3´ Taylor (Wig); 81´ Owen (New); 87´ Martins (New);89´ Bramble (Wig)

West Bromwich-Chelsea 0-3
Marcatori: 34´ Bosingwa (Che); 38´ Anelka (Che); 45´ Anelka (Che)

West Ham-Portsmouth 0-0

Classifica

Chelsea 32; Liverpool 32; Manchester Utd 24; Arsenal 23; Aston Villa 23; Hull 21; Everton 19; Middlesbrough 18; Portsmouth 18; Fulham 17; Sunderland 15; Manchester City 14; Bolton 14; West Ham 14; Stoke City 14; Wigan 13; Newcastle 13; Blackburn 13; Tottenham 12; West Bromwich 11
 
Top
°~VALE~°
view post Posted on 28/11/2008, 19:52     +1   -1




14^ GIORNATA

Tutto immutato al vertice della Premier League dopo il 14° turno: Chelsea e Liverpool restano appaiate al comando.

Aston Villa-Manchester Utd 0-0

Chelsea-Newcastle 0-0

Liverpool-Fulham 0-0

Manchester City-Arsenal 3-0
Marcatori: 45´ Ireland (Man); 56´ Robinho (Man); 90´ rig. Sturridge (Man)

Middlesbrough-Bolton 1-3
Marcatori: 8´ Steinsson (Bol); 10´ Taylor (Bol); 77´ Pogatetz (Mid);78´ Elmander (Bol)

Portsmouth-Hull 2-2
Marcatori: 20´ Crouch (Por); 54´ Turner (Hul); 63´ Johnson (Por);89´ aut. Pamarot (Por)

Stoke City-West Bromwich 1-0
Marcatori: 84´ Sidibe (Sto)

Sunderland-West Ham 0-1
Marcatori: 20´ Behrami (Wes)

Tottenham-Blackburn 1-0
Marcatori: 9´ Pavlyuchenko (Tot)

Wigan-Everton 1-0
Marcatori: 51´ Camara (Wig)

Classifica

Chelsea 33; Liverpool 33; Manchester Utd 25; Aston Villa 24; Arsenal 23; Hull 22; Everton 19; Portsmouth 19; Fulham 18; Middlesbrough 18; Manchester City 17; Bolton 17; West Ham 17; Stoke City 17; Wigan 16; Tottenham 15; Sunderland 15; Newcastle 14; Blackburn 13; West Bromwich 11
 
Top
Tina8
view post Posted on 30/11/2008, 19:07     +1   -1




Uh il Chelsea ha perso contro l'Arsenal (2-1)....speriamo che domani i reds vincano così sono primi in classifica :D :D goooo redsssss
 
Top
24 replies since 31/8/2008, 10:25   690 views
  Share