| | Votazioni 1 Contest Best Footballer | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: AdminPosts: 2250 Status:  | |
| Aperte le votazioni per il primo Contest Best Footballer! La sfida chiuderà il 6 settembre alle 19! Il voto dovrà essere confermato con un post altrimenti non verrà contatoRicordiamo che non è molto leale iscriversi con più nick per ottenere più voti...visto che la cosa è stata fatta più volte riteniamo di non tenere conto di quei voti...in pratica controlleremo gli indirizzi IP e assegneremo un solo voto per IP! Grazie per l'attenzione! Lo Staff Edited by *Sil_8* - 28/8/2008, 10:38 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ••••••••• Group: MemberPosts: 5363 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ••••••• Group: MemberPosts: 1979 Location: Roma u.u [Cinecittà-Sud xD] Status:  | |
| ~ DAVID VILLA Italian Forum ~ | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member
 Group: Reds FanPosts: 709 Location: Roma Status:  | |
| david villa italian forum FERNANDO TORRES quiero tu sonrisa forza roma | | | |
|  |
|
 | | |  ♥ •••••••••• Group: MemberPosts: 29106 Location: Roma<3 Status:  | |
| Il Forum di Alessandro Del Piero Non importa in quanti pezzi sia spezzato il tuo cuore, il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari.
Tom Cruise | Kasiniste | | | |
|  |
|
 | | |  ..._*°*FER MY ANGEL 4EVER*°*_...
 Group: Super Fer FanPosts: 567 Status:  | |
| David Villa italian forum ..._FuOcO_e_GhIaCcIo_ ... Dicono alcuni che finirà nel fuoco il mondo, altri nel ghiaccio. Del desiderio ho gustato quel poco che mi fa scegliere il fuoco. Ma se dovesse due volte finire, so pure che cosa è odiare. e per la distruzione posso dire che anche il ghiaccio è terribile e può bastare. 

| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member ••••••• Group: MemberPosts: 1227 Location: Capri ma cn il cuore a Madrid!!!!!! da Fabio Status:  | |
| • Fabio Cannavaro Fans Forum • { The First Official Forum } | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 3877 Location: Napoli Status:  | |
| • Fabio Cannavaro Fans Forum • { The First Official Forum } | | | |
|  |
|
 | | |  Advanced Member •••• Group: MemberPosts: 197 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   •••••••• Group: MemberPosts: 2030 Location: Cagliari Status:  | |
| Il forum di Ale Del Piero | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 18444 Location: Santiago Bernabeu Status:  | |
| Il forum di Alessandro Del Piero Eri il mio sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole ♥  | | | |
|  |
|
 | | |  ♥FERNANDO TORRES♥ Hold Your Head Up High Group: ModeratorePosts: 7218 Location: The Luck Of The Irish Status:  | |
| Il ~ DAVID VILLA Italian Forum ~ | | | |
|  |
|
 | °°Flavia°° | | | ~ DAVID VILLA Italian Forum ~ | | | |
|  |
|
 | | |  Del Pierista al 100%!!!! ••••••• Group: MemberPosts: 1780 Location: Un piccolo paese Status:  | |
| Il Forum di Alessandro Del Piero 263 EMOZIONI INDIMENTICABILI!! AAAH COME GIOCA DEL PIERO!!!
RECORD DOPO RECORD GRAZIE ALE!!! E sono 250... Non mi abituerò mai a questi numeri, ogni record è un'emozione, sempre. Come ogni gol segnato. Ad emozionarmi non è tanto il traguardo raggiunto - perché per quanto sia importante, continuo a considerarlo una tappa - ma soprattutto quello che c'è dietro, la strada che ti porta a raggiungere certi risultati. Duecentocinquanta gol ( o 251...?!) sono tanti. Per un attaccante, sono importantissimi. Anche se non sono tutto, non devono esserlo, perché prima viene la squadra e il risultato. Non è una frase fatta, è l'unica via che ti porta a vincere. Me li ricordo tutti, i miei gol, sono affezionato a ciascuno di loro,al punto che a volte quando mi chiedono di sceglierne alcuni in particolare, mi sembra di fare torto agli altri! Mi ricordo tutte le esultanze, tutti gli abbracci. E allora, arrivati al duecentocinquantesimo, voglio abbracciare io tutti quelli che hanno esultato, in campo al mio fianco, così come a migliaia di chilometri di distanza. Grazie soprattutto a chi mi sarebbe stato vicino anche se non fossi arrivato a 250, ma mi fossi fermato al primo. Sono felice che abbiate gioito con me, e vi assicuro che vi ho sentiti, tutti... Ma adesso non dobbiamo fermarci qui, perché sono sempre più convinto che il gol più bello, così come la vittoria più bella, sia quello per cui devo ancora sudare, quello che arriverà domani. Il Capitano, Alessandro Del PieroNon è forte chi non cade mai nella vita. Ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.DEL PIERO: LA STORIA, L'ESEMPIO, LA MAGLIA! PER SEMPRE LA NOSTRA BANDIERA!! “L’idea di lasciare la Juventus non mi ha nemmeno sfiorato, e la paura non è mai sussistita. C'era solo la volontà di restare. Sono rimasto molto felice, il contratto è una dimostrazione importante. Personalmente ho tanta voglia di scrivere pagine importanti in un ambiente che amo. I tifosi mi hanno sempre dimostrato il loro appoggio. Il loro sostegno è stato importante per convincermi a rimanere. C’è sempre stato un legame forte e le loro dimostrazioni me lo hanno fatto capire ancora di più. Questo per me è motivo d'orgoglio.” Il Capitano, Alessandro Del Piero. | | | |
|  |
|
 | | |  ♥BimBa DenTrO♥ 
 Group: Super Fer FanPosts: 1808 Location: ...SalernOoOoOo... Status:  | |
| il forum di Alessandro Del Piero 
♥♥♥è ℓ'αмσяє єqυιℓιвяιѕтα ѕυ υиα ¢σя∂α тєѕα αℓ ѕσℓє ¢σмє ραииι α∂ αѕ¢ιυgαяє тяα ∂υє мєzzє νєяιтà ♥♥♥♥♥
Icons by paranoid | | | |
|  |
|
| 103 replies since 23/8/2008, 20:11 |
| | | | |
| | | |
| • Info • |
• Affiliati (ultima revisione 02-07-09) • |
 |
|
| • Valutazioni • |
 |