FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

TORRES ATTERRA A MADRID

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/12/2014, 17:24     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


TORRES ATTERRA A MADRID:
"VORREI ESORDIRE NEL DERBY"



145603.768x432


Non è facile che un calciatore faccia innamorare un’intera tifoseria, ma quando accade quel sentimento resiste a lungo.

Ecco perché i tifosi dell’Atletico hanno accolto in massa e con calore l’atterraggio a Madrid di Fernando Torres. Lui, che sarà colchonero fino a giugno 2016 dopo aver indossato quella maglia tra il 2000 e il 2007, è il primo a ringraziare: “non potrò mai dire niente a questi tifosi (che lo applaudirono ad aprile, quando si presentò da avversario nella semifinale di Champions): ciò che mi hanno sempre dato è sproporzionato rispetto a quanto ho fatto io per loro”.

Torres ha parlato di ciò che ritroverà nel club in cui è nato e cresciuto: “Simeone voleva che arrivassi ieri, ma non era possibile. Sono disposto ad allenarmi e mettermi ai suoi ordini: non vedo l’ora che sia il 5 gennaio, quando tornerò ufficialmente ad essere un giocatore dell’Atletico. Ho avuto un contatto con il Cholo e la dirigenza: mi hanno fatto subito sentire a casa”.

Infine un augurio: “Se Dio vorrà, farò il mio debutto nel derby contro il Real (il 7 gennaio, ottavi di Coppa del Re); spero che allora sarò considerato pronto. Voglio approfittare del miglior momento nella storia questo club e dare tutto, al 100% come sempre. Non resterà alcun dubbio: d’altronde è questo ciò che vogliono i tifosi”.



FONTE
 
Top
0 replies since 30/12/2014, 17:24   98 views
  Share