FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Torres vince la Scarpa d'Oro adidas, Il gol e l'assist nei sei minuti conclusivi della finale di UEFA EURO 2012 contro l'Italia hanno permesso a Fernando Torres di aggiudicarsi la Scarpa d'Oro adidas.

« Older   Newer »
  Share  
FerTorres92
view post Posted on 3/7/2012, 21:15     +1   -1




Quoto la Manu e Pieruccia...
Fernando ha dimostrato non solo di meritarsi il posto in squadra, ma di essere un punto di riferimento su cui i compagni possono contare.
Ammetto che nel momento stesso in cui ho capito che in finale andavano l'Italia e la Spagna ho pensato che l mio peggior incubo si fosse avverato. Durante la partita ho assistito tristemente alla sofferenza dell'Italia, che era davvero stanca e sfortunata, però non ho potuto fare a meno di ammirare la Spagna, di sorridere nonostante tutto alle sue giocate, di applaudire per dei goal così belli. La Spagna ha dimostrato di essere ancora ai grandi livelli, di aver imparato dai propri errori (basti pensare allo scontro con i portoghesi) e di poter contare su un gioco di squadra nonostante l'assenza di grandi uomini come Villa e Puyol. L'Italia ha fatto tanto, ma le manca ancora un poco per tornare a regnare in ambiente internazionale.
Tornando alla partita e a Fernando. Era dal 70esimo che speravo entrasse, Cesc era stanchissimo e poi Fer si meritava un'altra finale dopo aver portato a casa quella del 2008. Ho esulato al suo goal e anche al suo assist... perchè se li meritava.
Come si merita questo premio. Perchè è stato il miglior realizzatore della Spagna nonostante abbia giocato pochi minuti, perchè è l'unico ad aver segnato in due finali degli europei di seguito, perchè ha fatto tanto in pochi mesi per tornare a brillare come lui solo sa fare... perchè è semplicemente lui. *-*
 
Top
15 replies since 2/7/2012, 06:26   327 views
  Share