FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

VACANZE 2012, Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/5/2012, 23:44     +1   -1
Avatar

°oOTutto è possibile nella vita!°oO

Group:
Super Fer Fan
Posts:
3,560
Reputation:
+3
Location:
S4ss4ri city

Status:
i'm not here.


Oddio in una foto ha una faccia che mi fa morire dal ridere ahahahahahaha bellissimo,lui Olalla Nora Leo..insomma..inutile dire che li trovo meravigliosi!
:wub: :wub:
 
Top
olimpi
view post Posted on 1/6/2012, 00:59     +1   -1




MUCHAS MÁS FOTOS!!

7XLCg
I0ugl
XaSGP
dAyr3
tz2Lo
dee2m
QiYW8
Kj0cn
kkiuU
pIBah
vTIn5
RxWoj
keNYI
gOVNx
KDa53
NA5V9
watdy
phEFo
gE1iA
m1CQD
2qyoo
ntlE9
yVCzK
wDpGk
9q9sw
Rew9f
5Ae2F
GvyuM
dtXVI
jt5EH
O6juP
pnkrc
UfQVg
 
Top
ChiccaPower*
view post Posted on 1/6/2012, 03:02     +1   -1




e anche l'Oly è afflitta dalla cellulite!!! è anche lei una comune mortale!




mamma mia che paciughini *-*
Nora cresce a vista d'occhio, già 3 anni ed è cosi alta!
Nando adottamiiiiiiiiiiiii
 
Top
pieruccia
view post Posted on 1/6/2012, 06:34     +1   -1




bellissimi........
 
Top
MaNu.9
view post Posted on 1/6/2012, 09:09     +1   -1




Proprio ieri parlavo con la Sere e le ho detto: Non vedo l'ora che arrivi Luglio per vedere le foto di Nando in vacanza!
Non ho dovuto aspettare cosi tanto!!! :)

Commentare lo splendore di queste foto sarebbe inutile, o meglio scontato perchè non direi nulla di nuovo. Sono meravigliosi... tutti e quattro! E Fernando con quel cappellino al contrario mi fa morire! (: Solitamente si mette ai pupi il cappellino per proteggerli ma per lui è tutto il contrario! ahahahah! (: FANTASTICI! MERAVIGLIOSI! STUPENDI! INFINITAMENTE FAJSDJKFHASJKDFHASJKDFHAJKSDFHASJKD! ♥

Fer... quel cavolo di costume cosi basso!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!
 
Top
*NovemberRain*
view post Posted on 1/6/2012, 09:48     +1   -1




Sono bellissimi :') ♥
 
Top
roxy - fer
view post Posted on 1/6/2012, 13:54     +1   -1




sono una famiglia davero stupensa .. fer poi cn quel costume :)
 
Top
fabreffy*
view post Posted on 1/6/2012, 14:28     +1   -1




teneri :sisicerto:
 
Top
olimpi
view post Posted on 1/6/2012, 18:10     +1   -1




ipJ97
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


oh my god.... <3
 
Top
Las Niñas
view post Posted on 1/6/2012, 18:53     +1   -1




Wow ma sono bellissime!!
Comunque la Oly ha tutta la mia stima, dopo due parti per avere un fisico come il suo ci metterei la firma, cappero :lol:
 
Top
view post Posted on 1/6/2012, 19:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


CITAZIONE (Las Niñas @ 1/6/2012, 19:53) 
Wow ma sono bellissime!!
Comunque la Oly ha tutta la mia stima, dopo due parti per avere un fisico come il suo ci metterei la firma, cappero :lol:

concordo in pieno <3
 
Top
___Idiomatique
view post Posted on 1/6/2012, 19:17     +1   +1   -1




dfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhyt.
Detto questo aggiungerei che:
1. Nora ha finalmente un costume tgfdhtgfdg non sentirà più la sua femminilità depravata (?) Amore bello quella bimba♥!
2. Dov'è il secchiello della sabbia con la quale Fernando gioca? Deve aver passato una giornata orribile non avendolo e avrà fatto di tutto per andarlo a prendere usando come scusa Leo.
3. PERCHE' I SUOI COSTUMI DIVENTANO OGNI ANNO PIU' CORTI? Arriverà il momento in cui diventeranno degli slippini....e noi ovviamente non disprezziamo uu (sicuramente li porterebbe meglio di Iniesta dfhbgfvh che ansia quell'uomo! Ha i costumini decorati a cartoni animati D: )
4. E' in pose più femminili di Oly...cioè andiamo! Fer, sei tu l'uomo della situazione, petto in fuori non culo òò Lascia alla Oly il privilegio di sfoggiare il suo lato B -amore, cosa vedono i miei occhi, cellulite e pancetta dsfhsbg uu-
5. Quel cappellino. Vi prego compriamolo tutti uguale e sfoggiamolo ai meeting, lo amo♥!
6. Dove devo firmare per avere una famiglia così?
7. Ancora mi chiedo perchè io non abbia una damn house ad Ibiza òò Potrei essere io la tizia improponibile che perde una tetta dal costume rouge ç__ç

Passo&chiudo!
 
Top
«Ste…»
view post Posted on 1/6/2012, 20:06     +1   -1




Che bella famigliola felice *--*
 
Top
Freedom is my Horizon
view post Posted on 1/6/2012, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (___Idiomatique @ 1/6/2012, 20:17) 
dfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhytdfhyygfhyt.
Detto questo aggiungerei che:
1. Nora ha finalmente un costume tgfdhtgfdg non sentirà più la sua femminilità depravata (?) Amore bello quella bimba♥!
2. Dov'è il secchiello della sabbia con la quale Fernando gioca? Deve aver passato una giornata orribile non avendolo e avrà fatto di tutto per andarlo a prendere usando come scusa Leo.
3. PERCHE' I SUOI COSTUMI DIVENTANO OGNI ANNO PIU' CORTI? Arriverà il momento in cui diventeranno degli slippini....e noi ovviamente non disprezziamo uu (sicuramente li porterebbe meglio di Iniesta dfhbgfvh che ansia quell'uomo! Ha i costumini decorati a cartoni animati D: )
4. E' in pose più femminili di Oly...cioè andiamo! Fer, sei tu l'uomo della situazione, petto in fuori non culo òò Lascia alla Oly il privilegio di sfoggiare il suo lato B -amore, cosa vedono i miei occhi, cellulite e pancetta dsfhsbg uu-
5. Quel cappellino. Vi prego compriamolo tutti uguale e sfoggiamolo ai meeting, lo amo♥!
6. Dove devo firmare per avere una famiglia così?
7. Ancora mi chiedo perchè io non abbia una damn house ad Ibiza òò Potrei essere io la tizia improponibile che perde una tetta dal costume rouge ç__ç

Passo&chiudo!

Mate, quoto ogni parola perché hai già detto tutto tu.
Ma aggiungo che, vedere la cellulite sulla Oly mi fa sentire meno orribile, insomma anche lei è umana. E Leo, signore, è il cosetto più cosetto che ci sia e io lo adoro!
E bon, cercherò di farmi prendere dalla famiglia Torres come ragazza alla pari. U_U
 
Top
224 replies since 31/5/2012, 17:33   5991 views
  Share