FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Italia-Spagna chi ci sarà?, + INFO GENERALI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/6/2011, 22:05     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


CITAZIONE (___Idiomatique @ 22/6/2011, 17:49) 
VI ODIO E LI ODIO E MI ODIO.
1. Dovevo essere con voi a guardare la partita ç_ç
2. La partita si doveva giocare a San Siro ç_ç
3. Perchè abito così lontana e i miei sono così bacati da non portarmi? .-.

Tante foto principesse, voglio le foto anche al pubblico e all'erba, voglio così tanto foto da sentirmi con voi ç_ç♥

zinny per una volta che ci cagano ùù
tranquille vi penseremo sempre. incrociamo le dita.
 
web.  Top
view post Posted on 25/6/2011, 19:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
5,390
Reputation:
+59
Location:
-Narnia

Status:
i'm not here.


E ora posso dire con certezza che si!! CI SARÓ!!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2011, 19:55     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


yeaaaaaaah *___________________________*
 
web.  Top
~Nag
view post Posted on 28/6/2011, 19:48     +1   -1




Forse non è il luogo per chiederlo però visto che un topic su italia-spagna già c'é dico qui.
Roby tu che sei di Bari sai quando iniziano le prevendite?
O qualcun'altro lo sa? thanks!
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 08:59     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


no cara non lo so, ma se volete posso provare a chiamare ticketone e farvi sapere ;)
 
web.  Top
view post Posted on 29/6/2011, 09:46     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


allora ho chiamato e mi hanno paccato almeno sui 2 euro 'sti stronzi ùù
btw l'operatore mi ha detto che al momento non sanno nulla e ha detto "controlli sempre il sito" .
quindi stay tuned!
 
web.  Top
MaNu.9
view post Posted on 29/6/2011, 11:04     +1   -1




A proposito di Bari.. Roby visto che tu giochi in casa non è che potresti consigliarmi qualche hotel.
Perchè se io trovo i biglietti, scendo con mio padre tre giorni.. dato che da Modena, Bari non è che sia proprio dietro l'angolo. Quindi volevo chiederti sep er cortesia potresti consigliarmi qualche hotel in cui alloggiare... magari non super carissimo. O meglio... se è lo stesso in cui c'è la Nazionale... BEN VENGA!!!! :D
 
Top
view post Posted on 29/6/2011, 11:46     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


Manu se è lo stesso in cui c'è la nazionale non credo sia economico :D
per ora non so dove alloggeranno ma secondo me o HOTEL VILLA ROMANAZZI o allo SHERATON!
Sinceramente non ho idea di Hotel economici a Bari, magari posso chiedere a mio padre che Bari la conosce bene, però ad esempio qui nella mia città vicinissimi a casa mia ci sono un B&B e un HOTEL .
Per arrivare a bari basterebbe andare in stazione e prendere il treno e di li trovarsi al centro di Bari e sinceramente penso che quel giorno di sicuro ci saranno dei mezzi che dalla stazone porteranno allo stadio.
Comunque ti faccio sapere dopo quali Hotel potresti trovare a Bari, stay tuned! ;)
 
web.  Top
view post Posted on 29/6/2011, 14:06     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


Manu mio padre non sa niente, comunque puoi controllare qui. :/

allora facciamo così nel primo post oltre alla lista aggiungo alcune info su come spostarsi.
 
web.  Top
view post Posted on 6/7/2011, 08:50     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


LA LISTA DEI CONVOCATI PER ITALIA -SPAGNA SARA' RESA NOTA IL 5 AGOSTO (PREGHIAMOOOO!)
CITAZIONE
España jugará ante Brasil este año en campo neutral

París y Londres, las que más pagan por albergar el partido

La Confederación Brasileña de Fútbol (CBF) confirmó ayer que Brasil jugará un amistoso contra España, vigente campeona del Mundo, antes de que acabe el año.

El acuerdo entre la CBF y la FEF está a falta de cerrar la fecha y el lugar del partido. España y Brasil tienen tres fechas libres en los próximos meses: 2 de septiembre y 11 y 15 de noviembre. Las ciudades que pujan más alto por organizar el partido son París y Londres, aunque fuentes de la FEF estiman que a ellas pueden sumarse Kiev y Moscú.

España y Brasil son las selecciones con el caché más alto (más de dos millones de euros por encuentro, más derechos de publicidad y televisión) y el partido entre ambas sería de interés mundial.

En principio, España iba a jugar en Wembley el 11 de noviembre, pero han surgido problemas que impiden la firma del contrato. Como la primera fecha, 2 de septiembre, está próxima, el día más probable para el partido sería el 15 de noviembre. Pero dependerá de lo que suceda con Inglaterra.


Mientras, el próximo partido de España será el 10 de agosto, en Bari frente a Italia, selección contra la que también jugará Brasil antes de que acabe 2011. Del Bosque dará la lista de convocados para el partido ante Italia el 5 de agosto.

Source: España jugará ante Brasil es...nacional | Selección - AS.com png


 
web.  Top
JT I LOVE U
view post Posted on 6/7/2011, 22:55     +1   -1




ahhhhhhhhhhhhhhhh il 5 agosto starò attaccata al pc/sky sport
 
Top
view post Posted on 7/7/2011, 07:22     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


io sono al campo quel giorno :/ chiedero a sere di aggiornarmi, speriamo bene ...
 
web.  Top
view post Posted on 7/7/2011, 21:20     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


NEWS IMPORTANTISSIMA!!!
CITAZIONE
Nazionale A
Amichevole Italia-Spagna: biglietti in vendita dal 25 luglio

Roma 06/07/2011
salva invia stampa

Lunedì 25 luglio inizierà la vendita dei biglietti per la gara amichevole Italia – Spagna , in programma allo Stadio "San Nicola " di Bari mercoledì 10 agosto 2011 con inizio alle ore 20.45.

Per i soli possessori della card Vivo Azzurro è fissata una prelazione per l’acquisto on-line a partire dal 20 luglio 2011.

I prezzi dei biglietti sono i seguenti:

TRIBUNA OVEST Euro 50,00
TRIBUNA OVEST RIDOTTO Euro 25,00
TRIBUNA EST Euro 25,00
TRIBUNA EST RIDOTTO Euro 12,00
CURVE Euro 10,00

ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.

I biglietti Ridotti sono riservati alle donne, ai ragazzi fino a 16 anni (nati dopo il 10 agosto 1995) e ai possessori della Card Vivo Azzurro.

I biglietti, nel numero massimo di quattro e nel rispetto delle normative vigenti riguardo la nominatività, potranno essere acquistati on line sul sito www.ticketone.it, call center 892.101 (Ticket One), call center Pronto Pagine Gialle 89.24.24, call center Trovatutto – Telecom Italia 89.24.12 e presso i punti vendita Ticket One sparsi sul territorio nazionale (clicca qui).

I diversamente abili in carrozzina con l’eventuale accompagnatore potranno ritirare il biglietto omaggio per il settore apposito nei giorni 8 e 9 agosto 2011 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18 presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola” a presentazione del documento di riconoscimento, del certificato attestante la non abilità e del documento dell'accompagnatore, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

I titolari delle tessere federali e delle tessere C.O.N.I. valide per il 2010 potranno ritirare la contromarca dell’assegnazione del posto a presentazione della tessera personale fino ad esaurimento dei posti disponibili, presso il botteghino cancello 3 dello Stadio “San Nicola” nei giorni 8 e 9 agosto 2011 dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18.

fonte: FIGC.it

 
web.  Top
MaNu.9
view post Posted on 8/7/2011, 20:27     +1   -1




Io ci sono sicura Roby! ♥
 
Top
view post Posted on 9/7/2011, 09:04     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


siii che bello *ççç*
hai trovato l'hotel?
 
web.  Top
106 replies since 14/6/2011, 15:57   1525 views
  Share