FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

cristiano in un locale gay

« Older   Newer »
  Share  
Marty Torres 9
view post Posted on 2/11/2012, 14:19     +1   -1




la prima affermazione dell'articolo nn è affatto vera -_- infatti il giocatore più bello del mondo è il nino torres.... :wub: e comunque.....nn importa se ronaldo è gay: rimane comunque un gran giocatore...
 
Top
FernandoJosèTorresSanz
view post Posted on 2/11/2012, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Marty Torres 9 @ 2/11/2012, 14:19) 
la prima affermazione dell'articolo nn è affatto vera -_- infatti il giocatore più bello del mondo è il nino torres.... :wub: e comunque.....nn importa se ronaldo è gay: rimane comunque un gran giocatore...

Hai perfettamente ragione! Posso dire che Cristiano Ronaldo è un bel ragazzo per carità, ma vicino al nino.. Non è neanche un dito. Se lo mettesse da un'altra parte quell'atteggiamento da coatto che tutti lì hanno i soldi, invece persone come FERNANDO TORRES, dimostrano serietà (soprattutto per la situazione sentimentale) che non passa da una ragazza all'altra, ma un pò di serietà! e poi nonostante Fer sia ricco, il suo atteggiamento è tutt'altro che sfacciato. è perfetto. -_-
 
Top
Mrs Torres
view post Posted on 3/11/2012, 11:55     +1   -1




Cristiano Ronaldo è il tipico arricchito che ha perso completamente la testa quando sono arrivati i soldi... fa tante di quelle cazzate che ormai ho perso il conto... più che gay comunque credo che sia bisessuale oppure è etero ma va con gli uomini solo per il provare, secondo me sarebbe capacissimo di farlo...
E poi, come giustamente avete detto voi, Fer è un signore in confronto a lui e nn se la tira in quel modo. Ecco perchè risulta più simpatico alla gente, oltre al fatto che è molto più figo -_-
 
Top
**L@ur@**
view post Posted on 5/12/2012, 17:42     +1   -1




Se Cry-cry e' gay , mio fratello e' Fernando Torres !!
 
Top
33 replies since 27/7/2010, 15:59   543 views
  Share