FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Foto Giocatori Spagnoli e compagne, Festa vittoria spagnola

« Older   Newer »
  Share  
°*£le*°
view post Posted on 14/7/2010, 18:13     +1   -1




Patricia devo dire che è migliorata molto. Rendiamo grazie alla seconda gravidanza che l'ha fatta deventare più carina :D Ricordo che a Euro2008 era proprio più bruttina, eh...
Mmmh..iniziano a piacermi come coppia lei e David. Vabbè su di lui non c'è niente da dire. Credo metta d'accordo tutte :wub:
 
Top
Las Niñas
view post Posted on 14/7/2010, 18:25     +1   -1




CITAZIONE (°*£le*° @ 14/7/2010, 19:13)
Vabbè su di lui non c'è niente da dire. Credo metta d'accordo tutte :wub:

Pensa che fino a poco tempo fa, non lo potevo vedere! Il suo atteggiamento ed il modo di fare mi faceva incavolare! <_<
Poi, guardandolo bene durante le partite mi sono detta che non doveva essere così male...infatti, è davvero sexy! Non lo trovo bello da far paura, ma è davvero affascinante! Poi ha quello sguardo e quella faccia da...non so se lo posso dire... :shifty: ...inizia con la B e finisce con la O...che è davvero la fine del mondo! :lol:
 
Top
°*£le*°
view post Posted on 14/7/2010, 18:45     +1   -1




CITAZIONE (Las Niñas @ 14/7/2010, 19:25)
CITAZIONE (°*£le*° @ 14/7/2010, 19:13)
Vabbè su di lui non c'è niente da dire. Credo metta d'accordo tutte :wub:

Pensa che fino a poco tempo fa, non lo potevo vedere! Il suo atteggiamento ed il modo di fare mi faceva incavolare! <_<
Poi, guardandolo bene durante le partite mi sono detta che non doveva essere così male...infatti, è davvero sexy! Non lo trovo bello da far paura, ma è davvero affascinante! Poi ha quello sguardo e quella faccia da...non so se lo posso dire... :shifty: ...inizia con la B e finisce con la O...che è davvero la fine del mondo! :lol:

Ahahah come posso non quotarti? :P
 
Top
Eugé‚
view post Posted on 14/7/2010, 18:46     +1   -1




eh no, la ragazza di navas non mi piace è.è
e l'ho detto già 30 volte u.ù
 
Top
Las Niñas
view post Posted on 14/7/2010, 18:48     +1   -1




CITAZIONE (°*£le*° @ 14/7/2010, 19:45)
CITAZIONE (Las Niñas @ 14/7/2010, 19:25)
Pensa che fino a poco tempo fa, non lo potevo vedere! Il suo atteggiamento ed il modo di fare mi faceva incavolare! <_<
Poi, guardandolo bene durante le partite mi sono detta che non doveva essere così male...infatti, è davvero sexy! Non lo trovo bello da far paura, ma è davvero affascinante! Poi ha quello sguardo e quella faccia da...non so se lo posso dire... :shifty: ...inizia con la B e finisce con la O...che è davvero la fine del mondo! :lol:

Ahahah come posso non quotarti? :P

Ahahahahah...sono contenta di trovare un'altra che la pensa come me! :P
 
Top
°*£le*°
view post Posted on 14/7/2010, 18:52     +1   -1




CITAZIONE (Las Niñas @ 14/7/2010, 19:48)
Ahahahahah...sono contenta di trovare un'altra che la pensa come me! :P

Però a me è sempre piaciuto, da subito. Cioè... è proprio la faccia che ha che lo rende affascinante :B): E poi mi duole ammetterlo, ma ultimamente sto apprezzando anche la moglie ;)
 
Top
niña.ely
view post Posted on 14/7/2010, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Las Niñas @ 14/7/2010, 19:03)
Io, se fossi fidanzata con Francesc Fabregas, non mi vestirei mai di nero! xD
Insomma, non mi sentirei mai in lutto con un ragazzo così al mio fianco! :lol:
Però invidio Patricia, beata lei! <_<

ahaha ma direi!!! XD è proprio una mummia quella carla lì!! XD <_<
 
Top
Las Niñas
view post Posted on 14/7/2010, 19:11     +1   -1




Mi offro come sostituta se vuole! :P
 
Top
. La Alle .
view post Posted on 14/7/2010, 19:16     +1   -1




la ragazza di Cesc è brutta... Molto! Quella di Navas non ce la vedo con lui... I migliori sono Sara e Iker è chiaro che 2 così belli debbano stare insieme... Per quanto riguarda Sergio e Llorente, beh stavano aspettando me!!! :D Olalla sarà stata a casa con la piccola Nora, no?!
 
Top
.navas«
view post Posted on 17/7/2010, 20:21     +1   -1




CITAZIONE (rory_bs @ 14/7/2010, 15:19)
NOOOOOO IL MIO NAVAS... =(

Leva subito quel mio..che il 21 abbiamo le nozze...

CITAZIONE (Las Niñas @ 14/7/2010, 18:45)
CITAZIONE (marinaJ91 @ 14/7/2010, 18:35)
secondo me non è brutta,anzi è carina..solo che non ce la vedo tanto bene vicino a lui..perchè lui è magrissimo,sembra un bambino, lei no :P

Si è vero che lui è magrissimo! Pensa che una sera, non avendo nulla da fare, ho cercato su wikipedia e ho scoperto che pesa 60kg...cioè, se lo fanno cadere si rompe in mille pezzi! xD
Comunque, rimango dell'idea che lei sia carina. Invece, la ragazza di Cescuccio, non mi fa impazzire! La sorella, invece, è identica a lui! E' davvero tenerissima! ^_^

su di me... :shifty:
 
Top
lelydivina
view post Posted on 19/7/2010, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (MaNu.88 @ 14/7/2010, 09:52)
Che carini che sono.... ma tutti gli altri senza dama a fianco potevano chiamarci no!? Anche per fare la dama da compagnia!!! Mah.. che insensibili! :D

Ecco appunto..noi andavamo volentieri no? xD

Sara e Iker STUPENDI! :wub: :wub: Li adorooo *.*
Le scarpe di Patricia oh dio BELLE! XD :D Belli anche lui è David <3
Carla non mi piace -.-'
 
Top
alextorres
view post Posted on 29/8/2010, 22:59     +1   -1




la migliore Sara
 
Top
pieruccia
view post Posted on 31/3/2011, 13:21     +1   -1




la oly era acasa con nora e se i conti mi tornano era già incinta di leo di 2 o 3 mesi, e il suo isolarsi troppo nei festeggiamenti forse era dovuto alla sua mancanza o al fatto che era preoccpato x l'infortunio
 
Top
GiO~GiO
view post Posted on 31/3/2011, 16:11     +1   -1




CITAZIONE (´teardrops @ 13/7/2010, 23:48)
la tipa di navas ha dei brutti capelli u.u

Non solo... quella l'unica cosa bella che ha sono le scarpe!! u.u (lilla *-*)

CITAZIONE (alextorres @ 29/8/2010, 23:59) 
la migliore Sara

Su questo non c'è dubbio!! *------*
E' la più bella di tutte... poi sono troppo tenerosi quei due... l'emblema dell'amore <3

Mizzeca (per non dire altro) la tipa di Albiol!!! .O.
Cioè in confronto a lui... che diciamocelo è bruttino >.<... lei è una strafiga!! *O*
 
Top
73 replies since 13/7/2010, 20:49   1760 views
  Share