FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Liverpool FC Statement

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2010, 16:29     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


CITAZIONE
Rafa non ha esperienza con le eredità... Da milanista vi dovrei augurare il peggio, ma considerando che vvi siete presi Benitez quasi quasi mi fate pena...

non riesco bene a capire il "tono" del tuo commento XD
Perchè dovremmo farti pena con Benitez?
 
web.  Top
samir0810
view post Posted on 6/6/2010, 16:30     +1   -1




QUOTE (´roby @ 6/6/2010, 17:29)
QUOTE
Rafa non ha esperienza con le eredità... Da milanista vi dovrei augurare il peggio, ma considerando che vvi siete presi Benitez quasi quasi mi fate pena...

non riesco bene a capire il "tono" del tuo commento XD
Perchè dovremmo farti pena con Benitez?

Diciamo che Benitez non è uno che stimo molto, anzi. Non hai mai sentito le dichiarazioni di Gerrard nella sua autobiografia su Rafa? C'è un alto rischio che rovini la vostra ritrovata armonia in squadra.
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 16:34     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


CITAZIONE (samir0810 @ 6/6/2010, 17:30)
CITAZIONE (´roby @ 6/6/2010, 17:29)
non riesco bene a capire il "tono" del tuo commento XD
Perchè dovremmo farti pena con Benitez?

Diciamo che Benitez non è uno che stimo molto, anzi. Non hai mai sentito le dichiarazioni di Gerrard nella sua autobiografia su Rafa? C'è un alto rischio che rovini la vostra ritrovata armonia in squadra.

Beh è comuqnue un vincente, nel senso non è un novellino, alcuni dicono sia simile a Mou, non caratterialmente ovvio. (io non ci credo molto a sta cosa, Mou è Mou. PUNTO.)
Quali sarebbero le dichiarazioni di Stevie (mai lette xD)?
 
web.  Top
samir0810
view post Posted on 6/6/2010, 16:36     +1   -1




QUOTE (´roby @ 6/6/2010, 17:34)
QUOTE (samir0810 @ 6/6/2010, 17:30)
Diciamo che Benitez non è uno che stimo molto, anzi. Non hai mai sentito le dichiarazioni di Gerrard nella sua autobiografia su Rafa? C'è un alto rischio che rovini la vostra ritrovata armonia in squadra.

Beh è comuqnue un vincente, nel senso non è un novellino, alcuni dicono sia simile a Mou, non caratterialmente ovvio. (io non ci credo molto a sta cosa, Mou è Mou. PUNTO.)
Quali sarebbero le dichiarazioni di Stevie (mai lette xD)?

Le dichiarazioni di Steve? Eccole, non precisamente con le sue parole, ma con le mie:

Hai presente che nei videogiochi calcistici come per esempio PES, fai giocare i tuoi giocatori, te ne freghi del loro stato d'animo o della loro condizione, e magari sei costretto a sostarli ogni 10 partite perché troppo stanchi? Ecco, questo è Benitez. Per lui i giocatori non sono persone umane, ma oggetti, che in questo caso schiera in campo. Ripeto, l'armonia che Mou ha creato nello spogliatoio rischia altamente di essere distrutta da Rafa.
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 16:44     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


CITAZIONE
Le dichiarazioni di Steve? Eccole, non precisamente con le sue parole, ma con le mie:

Hai presente che nei videogiochi calcistici come per esempio PES, fai giocare i tuoi giocatori, te ne freghi del loro stato d'animo o della loro condizione, e magari sei costretto a sostarli ogni 10 partite perché troppo stanchi? Ecco, questo è Benitez. Per lui i giocatori non sono persone umane, ma oggetti, che in questo caso schiera in campo. Ripeto, l'armonia che Mou ha creato nello spogliatoio rischia altamente di essere distrutta da Rafa.

Mah sinceramente non mi sembra molto verosimile.Penso che Fer non avrebbe avuto stima di un allenatore così, che sfrutta i suoi giocatori. Mourinho è stato fondamentale per l'inter, ma io confido anche nei giocatori che dovranno riuscire a fare squadra anche senza Josè e soprattutto dovranno accogliere bene il nuovo mister (chiunque sia). Credo che il passo fondamentale sia questo, ogni volta che una persona carismatica, amata etc. va via per un motivo x ciò che lascia al suo successore è un compito/eredità molto diffcile da eguagliare, soprattutto perchè le persone che troverà, all'inizio potrebbero essere chiuse e fredde nei suoi confronti e ancor peggio potrebbero fare sempre paragoni. Ergo tutta l'inter (dalla dirigenza ai tifosi) deve essere brava a non far pesare il fatto che lui è il successore dello Special One.
Madò si capisce che ho scritto? xD o.o
 
web.  Top
samir0810
view post Posted on 6/6/2010, 19:05     +1   -1




Sì ho capito perfettamente, e dico che ormai bisogna solo vedere come andrà a finire..
 
Top
federica_08
view post Posted on 7/6/2010, 08:03     +1   -1




CITAZIONE (samir0810 @ 6/6/2010, 16:00)
Ragazzi avete sentito che la gazzetta oggi in prima pagina ha scritto che forse Lippi va dai nostri Reds!? Questa è una notizia da SUICIDIOO!

Dubito fortemente visto che non parla una parola d'inglese.......e spero proprio di no per il bene del liverpool......siamo già abbastanza messi male lo stesso........

io spero che venga Roy Hodgson...l'allenatore del Fulham.......è bravo ha esperienza è riuscito a portare squadre molto in alto (vedi fulham finale europa league) anche con un budget limitato xcui x me sarebbe la persona ideale dopo Rafa.....

Io cmq non sarei così pessimista con benitez è vero che a volte ha fatto scelte non molto corrette ma è in gamba e soprattutto ha esperienza (vedi champions league)

e cmq si sa che con Stevie,soprattutto ultimamente, non c'era più un buon rapporto xcui si possono anche capire certe dichiarazioni da parte del giocatore....

Ma Fer ne ha sempre parlato bene quindi non credo più di tanto a quello che si dice....

 
Top
Fernando_9
view post Posted on 7/6/2010, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (samir0810 @ 6/6/2010, 17:36)
CITAZIONE (´roby @ 6/6/2010, 17:34)
Beh è comuqnue un vincente, nel senso non è un novellino, alcuni dicono sia simile a Mou, non caratterialmente ovvio. (io non ci credo molto a sta cosa, Mou è Mou. PUNTO.)
Quali sarebbero le dichiarazioni di Stevie (mai lette xD)?

Le dichiarazioni di Steve? Eccole, non precisamente con le sue parole, ma con le mie:

Hai presente che nei videogiochi calcistici come per esempio PES, fai giocare i tuoi giocatori, te ne freghi del loro stato d'animo o della loro condizione, e magari sei costretto a sostarli ogni 10 partite perché troppo stanchi? Ecco, questo è Benitez. Per lui i giocatori non sono persone umane, ma oggetti, che in questo caso schiera in campo. Ripeto, l'armonia che Mou ha creato nello spogliatoio rischia altamente di essere distrutta da Rafa.

Ma come caspita giochi a PES ? XD
e poi se sono giu di condizione muoiono subito non dopo 10 partite :lol:

Cmq non credo che abbia potuto dire queste parole gerrard verso benitez ... in ogni caso per l'inter non è un brutto colpo ... anzi ... è l'unico secondo me ad avere la stoffa giusta per sostituire mourinho
 
Top
Felix`
view post Posted on 7/6/2010, 13:15     +1   -1




secondo me era meglio un capello..
 
Top
(chris)`
view post Posted on 7/6/2010, 14:01     +1   -1




io al liverpool ci vedrei bene hiddink o come si chiama XD e come ho già detto prima io Benitez non ce lo vedo all'inter >_<
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 8/6/2010, 14:26     +1   -1




Bye bye benitez :(
 
Top
MiZa <3
view post Posted on 9/6/2010, 15:26     +1   -1




è ufficiale ragazzi..Benitez all'inter..l'ho letto sul quotidiano della mia regione che diceva che le trattative sono quasi finite e manca solo una controfirma ed è tutto concluso.

Inoltre diceva che un altro obiettivo dell'inter potrebbe essere Mascherano,il quale ha affermato la sua volotà di seguire il suo mister in Italia..


=*******((((((((

*volontà sorry XD
 
Top
samir0810
view post Posted on 9/6/2010, 17:12     +1   -1




Sììììììììììììììììììììììììì Benitez è dell'Inter e ora godo! :D Finita la pausa da milanista, si vedrà cosa farà il mister spagnolo a Milano. Comunque, spero che Mascherano rimanga!
 
Top
view post Posted on 9/6/2010, 17:59     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


CITAZIONE
Inoltre diceva che un altro obiettivo dell'inter potrebbe essere Mascherano,il quale ha affermato la sua volotà di seguire il suo mister in Italia..

vieni caro vieni :shifty:
 
web.  Top
Fernando_9
view post Posted on 9/6/2010, 20:26     +1   -1




CITAZIONE (MiZa <3 @ 9/6/2010, 16:26)
è ufficiale ragazzi..Benitez all'inter..l'ho letto sul quotidiano della mia regione che diceva che le trattative sono quasi finite e manca solo una controfirma ed è tutto concluso.

Inoltre diceva che un altro obiettivo dell'inter potrebbe essere Mascherano,il quale ha affermato la sua volotà di seguire il suo mister in Italia..

Tutto confermato sulla gazzetta di oggi ... ha gia grandi piani benitez
 
Top
55 replies since 3/6/2010, 16:36   512 views
  Share