FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Liverpool FC Statement

« Older   Newer »
  Share  
Fernando_9
view post Posted on 4/6/2010, 13:05     +1   -1




Benitez è fondamentale ... non vedo nessun altro possibile sulla panchina del liverpool ... anche perche adesso come adesso allenatori liberi buoni sono pochi ...
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 14:13     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


e questo che mi preoccupa anche per l'inter ...
 
web.  Top
Fernando_9
view post Posted on 4/6/2010, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (´roby @ 4/6/2010, 15:13)
e questo che mi preoccupa anche per l'inter ...

Se ci va benitez no XD
 
Top
view post Posted on 4/6/2010, 16:41     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


vabbè si era sottinteso lol
 
web.  Top
Fernando_9
view post Posted on 4/6/2010, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (´roby @ 4/6/2010, 17:41)
vabbè si era sottinteso lol

e spiegati meglio XD XD
 
Top
;;M a r t i h .
view post Posted on 5/6/2010, 15:48     +1   -1




non so se ci credete,, ma quando ho sentito questa notizia al TGCOM,,
mi sn scese le lacrime!!! :((
e al liverpool ki viene?!
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 5/6/2010, 20:23     +1   -1




CITAZIONE (;;M a r t i h . @ 5/6/2010, 16:48)
non so se ci credete,, ma quando ho sentito questa notizia al TGCOM,,
mi sn scese le lacrime!!! :((
e al liverpool ki viene?!

Ancora non si sa ...io personalmente penso hiddink
 
Top
Paola_lovevale
view post Posted on 6/6/2010, 14:01     +1   -1




Sinceramente non mi è mai stato particolarmente simpatico, quindi sono abbastanza felice che se ne vada...il problema adesso è che ce lo becchiamo noi all'Interrrrrrrrrrrr!!!
Ufff vabbè vedremo...
 
Top
samir0810
view post Posted on 6/6/2010, 15:00     +1   -1




Ragazzi avete sentito che la gazzetta oggi in prima pagina ha scritto che forse Lippi va dai nostri Reds!? Questa è una notizia da SUICIDIOO!
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 15:04     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


Me l'ha detto prima mio fratello ... IMPOSSIBILE xD
Mi rifiuto ...
 
web.  Top
samir0810
view post Posted on 6/6/2010, 15:05     +1   -1




QUOTE (´roby @ 6/6/2010, 16:04)
Me l'ha detto prima mio fratello ... IMPOSSIBILE xD
Mi rifiuto ...

Serio anche io... Pensare che fino a ieri esultavo perché quell'idiota avrebbe lasciato il posto a Prandelli... E ora?...
 
Top
#Frah.
view post Posted on 6/6/2010, 15:45     +1   -1




CITAZIONE (samir0810 @ 6/6/2010, 16:00)
Ragazzi avete sentito che la gazzetta oggi in prima pagina ha scritto che forse Lippi va dai nostri Reds!? Questa è una notizia da SUICIDIOO!

E no basta! ma andiamo di male in peggio ._.
 
Top
samir0810
view post Posted on 6/6/2010, 15:46     +1   -1




Giusto Frah!
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 16:14     +1   -1
Avatar


.miss iknowitall.

Group:
Admin
Posts:
7,684
Reputation:
+11
Location:
Molfetta (Bari)

Status:
i'm not here.


comunque pare sicuro che Benitez vada all'Inter ... nonostante non ci sia alcuna notizia uffciale sul sito dell'Internazionale
CITAZIONE
Ve lo avevamo garantito qualche ora fa, adesso è praticamente ufficiale. Sarà Rafa Benitez il prossimo allenatore dell'Inter. A confermarlo, è il presidente Massimo Moratti in persona. Il numero uno nerazzurro, al Corriere dello Sport in edicola a breve, ha dichiarato: "Ho scelto l'allenatore, e sarà Rafa Benitez. La mia decisione è caduta su di lui perchè ha già vinto in Europa, e può ripetersi anche con l'Inter, visto che noi vogliamo ripeterci". Parole, quelle di Moratti, che ufficializzano brevemente l'innesto del nuovo tecnico, lo spagnolo, come ormai da giorni vi ripetiamo. Qualche battuta anche su Diego Milito: "Lui resta all'Inter, non c'è alcun dubbio". E su Adriano alla Roma: "Con Totti, è una coppia super".

Il presidente poi accenna anche alla rivale in campionato: "La Juve è solida, la vedo come rivale principale". Il resto dell'intervista del presidente ve la proporremo al più presto.

Se così è ... Welcome Rafa (sarà dura vedere quella panchina occupata da un altro che non sia LUI ç_ç) avrà un'eredità e una responsabilità pesantissima ...
 
web.  Top
samir0810
view post Posted on 6/6/2010, 16:21     +1   -1




QUOTE (´roby @ 6/6/2010, 17:14)
comunque pare sicuro che Benitez vada all'Inter ... nonostante non ci sia alcuna notizia uffciale sul sito dell'Internazionale
QUOTE
Ve lo avevamo garantito qualche ora fa, adesso è praticamente ufficiale. Sarà Rafa Benitez il prossimo allenatore dell'Inter. A confermarlo, è il presidente Massimo Moratti in persona. Il numero uno nerazzurro, al Corriere dello Sport in edicola a breve, ha dichiarato: "Ho scelto l'allenatore, e sarà Rafa Benitez. La mia decisione è caduta su di lui perchè ha già vinto in Europa, e può ripetersi anche con l'Inter, visto che noi vogliamo ripeterci". Parole, quelle di Moratti, che ufficializzano brevemente l'innesto del nuovo tecnico, lo spagnolo, come ormai da giorni vi ripetiamo. Qualche battuta anche su Diego Milito: "Lui resta all'Inter, non c'è alcun dubbio". E su Adriano alla Roma: "Con Totti, è una coppia super".

Il presidente poi accenna anche alla rivale in campionato: "La Juve è solida, la vedo come rivale principale". Il resto dell'intervista del presidente ve la proporremo al più presto.

Se così è ... Welcome Rafa (sarà dura vedere quella panchina occupata da un altro che non sia LUI ç_ç) avrà un'eredità e una responsabilità pesantissima ...

Rafa non ha esperienza con le eredità... Da milanista vi dovrei augurare il peggio, ma considerando che vvi siete presi Benitez quasi quasi mi fate pena...
 
Top
55 replies since 3/6/2010, 16:36   512 views
  Share