FERNANDO TORRES italian forum // your ƒirst italian source about fernando torres

Resoconto stagione liverpool

« Older   Newer »
  Share  
Fernando_9
view post Posted on 22/5/2010, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Avril_stoned @ 22/5/2010, 23:36)
CITAZIONE (Fernando_9 @ 22/5/2010, 23:17)
mi sa che manco quelli XD

non avremo i soldi, ma abbiamo Nando&Stevie G :lol:

Non bastano .. si è visto questa stagione
 
Top
Avril_stoned
view post Posted on 23/5/2010, 14:17     +1   -1




CITAZIONE (Fernando_9 @ 22/5/2010, 23:50)
CITAZIONE (Avril_stoned @ 22/5/2010, 23:36)
non avremo i soldi, ma abbiamo Nando&Stevie G :lol:

Non bastano .. si è visto questa stagione

questa stagione Fer ha giocato pochissime partite( 30 in tutto, considerando che in alcune è entrato negli ultimi minuti dopo che tornava da un infortunio) e ha segnato 22 reti.
Anche stevie ha avuto problemi fisici...se li abbiamo disponibili pere tutta la stagione l'anno prossimo secondo me siamo una squdra mooolto competitiva...soprattutto se recuperiamo anche Aquilani
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 23/5/2010, 22:04     +1   -1




CITAZIONE (Avril_stoned @ 23/5/2010, 15:17)
CITAZIONE (Fernando_9 @ 22/5/2010, 23:50)
Non bastano .. si è visto questa stagione

questa stagione Fer ha giocato pochissime partite( 30 in tutto, considerando che in alcune è entrato negli ultimi minuti dopo che tornava da un infortunio) e ha segnato 22 reti.
Anche stevie ha avuto problemi fisici...se li abbiamo disponibili pere tutta la stagione l'anno prossimo secondo me siamo una squdra mooolto competitiva...soprattutto se recuperiamo anche Aquilani

30 partite non sono poche ... dato che sono 38 di campionato .. e solo 6 di champions .. quindi ... fer ha dato un grande contribbuto ma non è bastato .. specialmente con quella difesa
 
Top
(chris)`
view post Posted on 24/5/2010, 12:39     +1   -1




non è bastato perchè è stato abbastanza male ._. bisogna recuperarli tutti e due e prendere qualche buon rinforzo
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 24/5/2010, 12:47     +1   -1




CITAZIONE ((chris)` @ 24/5/2010, 13:39)
non è bastato perchè è stato abbastanza male ._. bisogna recuperarli tutti e due e prendere qualche buon rinforzo

Per quello che penso io è una squadra da rifondare totalmente ...
Difesa centrocampo e attacco ... tutto
 
Top
Avril_stoned
view post Posted on 24/5/2010, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (Fernando_9 @ 23/5/2010, 23:04)
CITAZIONE (Avril_stoned @ 23/5/2010, 15:17)
questa stagione Fer ha giocato pochissime partite( 30 in tutto, considerando che in alcune è entrato negli ultimi minuti dopo che tornava da un infortunio) e ha segnato 22 reti.
Anche stevie ha avuto problemi fisici...se li abbiamo disponibili pere tutta la stagione l'anno prossimo secondo me siamo una squdra mooolto competitiva...soprattutto se recuperiamo anche Aquilani

30 partite non sono poche ... dato che sono 38 di campionato .. e solo 6 di champions .. quindi ... fer ha dato un grande contribbuto ma non è bastato .. specialmente con quella difesa

38 di campionato 6 di champions 8 di Europa League 4 di coppa di lega in tutto
30 partite sono pochissime di cui 22 in campionato 4 champions e 4 EL
Lui il contributo suo l'ha dato, il problema è che è stato assente per troppo tempo
 
Top
#Frah.
view post Posted on 24/5/2010, 15:12     +1   -1




CITAZIONE (Fernando_9 @ 24/5/2010, 13:47)
Per quello che penso io è una squadra da rifondare totalmente ...
Difesa centrocampo e attacco ... tutto

E come li troviamo i soldi? Andiamo a rapinare le banche?
 
Top
Avril_stoned
view post Posted on 24/5/2010, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (#Frah. @ 24/5/2010, 16:12)
CITAZIONE (Fernando_9 @ 24/5/2010, 13:47)
Per quello che penso io è una squadra da rifondare totalmente ...
Difesa centrocampo e attacco ... tutto

E come li troviamo i soldi? Andiamo a rapinare le banche?

da qualche cessione
e comunque non penso che sia da rifondare..il Liverpool ha una base solida e giovane (Johnson Agger Mascherano Aquilani Fer sono tutti degli '84 )
io penso che serva qualche ritocco e un top player sull'esterno
 
Top
Fernando_9
view post Posted on 24/5/2010, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (Avril_stoned @ 24/5/2010, 16:28)
CITAZIONE (#Frah. @ 24/5/2010, 16:12)
E come li troviamo i soldi? Andiamo a rapinare le banche?

da qualche cessione
e comunque non penso che sia da rifondare..il Liverpool ha una base solida e giovane (Johnson Agger Mascherano Aquilani Fer sono tutti degli '84 )
io penso che serva qualche ritocco e un top player sull'esterno

Nono ... ti sbagli .. jonhson l ho visto fare partite mediocri specialmente in difesa .. agger non è ad alti livelli ... mascherano sta calando .. aquilani non è mai in forma ... e poi la panchina non esiste ...
 
Top
Avril_stoned
view post Posted on 24/5/2010, 18:14     +1   -1




CITAZIONE (Fernando_9 @ 24/5/2010, 18:37)
CITAZIONE (Avril_stoned @ 24/5/2010, 16:28)
da qualche cessione
e comunque non penso che sia da rifondare..il Liverpool ha una base solida e giovane (Johnson Agger Mascherano Aquilani Fer sono tutti degli '84 )
io penso che serva qualche ritocco e un top player sull'esterno

Nono ... ti sbagli .. jonhson l ho visto fare partite mediocri specialmente in difesa .. agger non è ad alti livelli ... mascherano sta calando .. aquilani non è mai in forma ... e poi la panchina non esiste ...

johnson è un grande terzino che ha subito un lungo infortunio quest'anno, Agger è un centrale potente e solido che ha un sinistro da paura, Mascherano è uno stopper formidabile, non è calato, Aquilani appena è entrato in forma, cioè alla fine, è stato il migliore dei nostri...
sulla panchina sono d'accordissimo, apparte Babel sostituti buoni non ne abbiamo...N'gog è uno scandalo
 
Top
#Frah.
view post Posted on 24/5/2010, 18:18     +1   -1




CITAZIONE (Fernando_9 @ 24/5/2010, 18:37)
Nono ... ti sbagli .. jonhson l ho visto fare partite mediocri specialmente in difesa .. agger non è ad alti livelli ... mascherano sta calando .. aquilani non è mai in forma ... e poi la panchina non esiste ...

Non toccatemi Aquilani,è una grande giocatore con due buonissimi piedi,peccato che sia fin troppo fragile fisicamente ._.
Comunque,sono felice di non essere l'unica a pensare che Mascherano non abbia fatto tutta quest'impresa,lo osservavo nelle partite e più volte regalava la palla alla squadra avversaria -_-
Agger non è da meno,non possiamo definirlo un "grande" giocatore,non è che sia grandioso come difensore cioè,non fa schifo,però...
Per Johnson,ammetto che mi piace come giocatore,quindi io lo terrei perchè secondo me la base c'è,ed è buona y.y
Più che altro il Liverpool non abbia tutte queste grandi riserve,e forse è una grossa pecca,perchè se un giocatore titolare per un problema non può giocare,ecco che si crea il problema..
Ora non picchiatemi u.u"
 
Top
Avril_stoned
view post Posted on 24/5/2010, 18:22     +1   -1




CITAZIONE (#Frah. @ 24/5/2010, 19:18)
Più che altro il Liverpool non abbia tutte queste grandi riserve,e forse è una grossa pecca,perchè se un giocatore titolare per un problema non può giocare,ecco che si crea il problema..
Ora non picchiatemi u.u"

hai centrato il problema
se si fa male Fer c'è Ngog
se si fa male Johnson mascherano viene scalato terzino dx
se si fa male aquilani o gerrard cè Lucas

che sconforto
 
Top
(chris)`
view post Posted on 24/5/2010, 18:28     +1   -1




infatti mancano proprio i rinforzi, soprattutto in panchina U_U e non penso che sia da rifoandare U_U
 
Top
#Frah.
view post Posted on 24/5/2010, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Avril_stoned @ 24/5/2010, 19:22)
hai centrato il problema
se si fa male Fer c'è Ngog
se si fa male Johnson mascherano viene scalato terzino dx
se si fa male aquilani o gerrard cè Lucas
che sconforto

Per quanto possa volere bene a Ngong e a Lucas,è deprimente il fatto che siano i sostituti di Fer,Alberto e Stevie...
Si insomma,scusate,ho sempre sentito parlare bene di Ngong...ma cos'ha di grandioso? Fa delle pecche assurde davanti alla porta e non può essere sempre colpa degli assist..poi boh,sarò io che sono troppo critica y.y
 
Top
Avril_stoned
view post Posted on 24/5/2010, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (#Frah. @ 24/5/2010, 19:29)
CITAZIONE (Avril_stoned @ 24/5/2010, 19:22)
hai centrato il problema
se si fa male Fer c'è Ngog
se si fa male Johnson mascherano viene scalato terzino dx
se si fa male aquilani o gerrard cè Lucas
che sconforto

Per quanto possa volere bene a Ngong e a Lucas,è deprimente il fatto che siano i sostituti di Fer,Alberto e Stevie...
Si insomma,scusate,ho sempre sentito parlare bene di Ngong...ma cos'ha di grandioso? Fa delle pecche assurde davanti alla porta e non può essere sempre colpa degli assist..poi boh,sarò io che sono troppo critica y.y

ngog è una pippa immonda, cioè tu non puoi avere un giocatore scandaloso che non la butta dentro neanche a porta vuota come sostituto dell'attaccante più forte del mondo....
Lucas non può giocare titolare nè tantomeno Insua, giocatori normalissimi e sopravvalutatissimi
 
Top
127 replies since 18/5/2010, 11:28   963 views
  Share