La hija del futbolista Fernando Torres y su esposa, la gallega Olalla Domínguez, ha nacido este miércoles en el Políclinico La Rosaleda, en Santiago de Compostela. La primogénita del Niño, jugador del Liverpool, pesó al nacer 3.700 gramos.
voglio sapere come si chiama!!!!!! comunque tantissimi auguri a Fer e ad Oly!!!!
Group: Reds Fan Posts: 694 Location: ~ Liverpool ~
Status:
che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo ps. ma sono l'unica che non piange?? XDXD
Il blu del cielo forse adesso ha una ragione ..ferma l’amore, non lasciarlo andare via .. Chi di violenza vive forse ha quella soltanto. Prendi la gioia al volo prima che sia rimpianto ..la tua macchina rossa potrai averla anche tu ..ma non è a trecento all’ora che vivrai di più. La tua idea, la tua idea ..quando sparisce col sorriso la paura, ti vivrò accanto ..farò il viaggio insieme a te ..sarò io la tua idea. Credimi tu non devi smettere di giocare agli indiani ..il tuo destino non è nella ruota ma è nelle tue mani.
Group: Reds Fan Posts: 3639 Location: dall' illogical nick-j <3
Status:
*piangooooo* oddiooooo come si chiama? *_* ????? Che belloooooo non vedo l'ora di vedere le foto d quando uscirà..perchè naturalmente i giornalisti non si lascieranno scappere l'occasione -.-"
"Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."-P.S. I Love you
"Scommetto è stato duro entrare in una stanza piena di gente da sola, so cosa si prova sembra quasi di non essere in quella stanza finché lui non ti guarda o non ti tocca la mano e magari fa pure una battuta su di te tanto per fare sapere agli altri che tu sei con lui, che sei sua."-P.S. I Love you
"ps. ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."-P.S. I Love you
Group: Super Fer Fan Posts: 1350 Location: la Città più bella del mondo..quella eterna...
Status:
Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! La mia felicità è alle stelle!! Pensate Fer in questo momento, a guardare la sua bella bimba!!! Quanto sarà felicee, Il mio neo papà <3 lei è sicuramente bellissima!
Group: Top Designer del mese Posts: 2313 Location: Sinnai (Ca)
Status:
proprio oggi parlavamo della nascita ed eccola qua, si è fatta sentire la bimba *O* spero in un bel nome perchè la bellezza della bambina sarà sicuramente indiscussa *O* auguroni Fer e Oly *O*
"Anque para mí el mejor de todos es Villa. David es el mejor delantero de la Eurocopa y creo que va a ser el máximo goleador del torneo." Fernando Torres
"Está claro que con Fernando hacemos una buena pareja y nos llevamos a las mil maravillas tanto dentro como fuera del campo." David Villa
Group: Reds Fan Posts: 694 Location: ~ Liverpool ~
Status:
CITAZIONE (serena.na @ 8/7/2009, 21:01)
infatti ahauhau altro che 15 luglio xD AUGURI FER!!!
CITAZIONE
ps. ma sono l'unica che non piange?? XDXD
siamo in 2! xD
meno male mi sentivo una cattiFona col cuore di pietra XD
Il blu del cielo forse adesso ha una ragione ..ferma l’amore, non lasciarlo andare via .. Chi di violenza vive forse ha quella soltanto. Prendi la gioia al volo prima che sia rimpianto ..la tua macchina rossa potrai averla anche tu ..ma non è a trecento all’ora che vivrai di più. La tua idea, la tua idea ..quando sparisce col sorriso la paura, ti vivrò accanto ..farò il viaggio insieme a te ..sarò io la tua idea. Credimi tu non devi smettere di giocare agli indiani ..il tuo destino non è nella ruota ma è nelle tue mani.