Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7253 Location: The Luck Of The Irish
Status:
...vedendo queste foto mi sono venute le lacrime agli occhi, davvero. Sono talmente dolci e innamorati da far piangere una cinica come me!!! Aaaaah che bella coppia di coniugi (e pure col cane ahahha)
Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare.
Group: Reds Fan Posts: 234 Location: Sardegna ... oristano
Status:
oh ke belle ..... grazie mille lui è semplicemente STUPENDO!!!!!!!!
♥ Juveeeee ♥ Torres ♥ Twilight ♥
His armband proved he was a red Torres Torres You'll Never Walk Alone it said Torres Torres We bought the lad from sunny Spain, He'll get the ball, he'll score again, Fernando Torres Liverpool's Number Nine
Group: Member Posts: 757 Location: la mia casetta...XD
Status:
Grazie mille...anche a me vengono le lacrime agli occhi! Da come si guardano si vede proprio che sono innamorati... Mamma mia quella pancia è diventata enorme...eh, già...ormai manca poco!
Group: Super Fer Fan Posts: 5961 Location: Cagliari (Sardinia) xD
Status:
che belliiii lei ha un sorriso raggiante e lui si commenta da solo ahahaha e poi il caneee xD che faccina simpatica che ha..... ^.^ insomma son carinissimi tutti e tre e poi nella penultima foto sono fantastici grazie vale!
"I'm not Chuck Bass without you" ♥
«What if we need games? What if without them we're boring?» «We could never be boring.» «You say that. But I know you. You're Chuck Bass.» «I'm not Chuck Bass without you.»
I don’t want this moment to ever end Where everything’s nothing, without you. I’ll wait here forever just to see you smile cause it’s true, I am nothing without you...
*__* sono troppo teneri i signori Torres che bello vederli così contenti
Grazie
Già i signori Torres Sono troppo belli e muy innamorati, nella foto dove si sorridono poi awwwwwww Il pancione che bello! Assomiglia a quello di mia zia! Vuol dire che ci siamo quasi Il cane, lo siento, ma non mi piace Sembra un birbone però
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Questo forum è stato creato sotto una Licenza Creative Commons
Grafica by:logo,tag,benvenuti:´roby ; gif:!M.à;
Skins by: °RANSIE°
Thanks to: Youtube Belga Pictures Getty Images Nando-pictures
• Valutazioni •
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.