Mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci SOLO tu! Ma come te lo devo dire? Sin palabras <3 Thanks vale!
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Group: Super Fer Fan Posts: 5961 Location: Cagliari (Sardinia) xD
Status:
che belleee nella seconda ha un sorriso bellissimoo grazie valee ^^
"I'm not Chuck Bass without you" ♥
«What if we need games? What if without them we're boring?» «We could never be boring.» «You say that. But I know you. You're Chuck Bass.» «I'm not Chuck Bass without you.»
I don’t want this moment to ever end Where everything’s nothing, without you. I’ll wait here forever just to see you smile cause it’s true, I am nothing without you...
Group: Super Fer Fan Posts: 3205 Location: S4ss4ri city
Status:
mamma mia che sorrisooo.... sarà la decima volta che lo dico guardando queste foto... che dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Finley♥ Band at work Fernando Torres Liverpool's Number 9♥ You'll never walk alone ♥ I Love Finley ♥
[COLOR=000000]Svegliami che ho voglia di scoprire di che colore è il mare se stiamo a testa in giu! Portami nei luoghi dove il sole non vuole tramontare,rimbalza e torna su!! 19/07/2008 grazie <3
Juve per sempre..grazie <3 Se prima di Bacellona ti stimavo,be ora Ti amo xD,IL MIO DOTTORE! 9 volte campione del mondo.....la vecchia gallina..fa buon brodo...e che brodo!!!! I Love the Twilight saga
<Edward:"Sai Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita,penso che mi andresti a genio" Jacob:"Forse,se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo..bè,no,nemmeno in quel caso" <3 Love Jacob
ho detto questa foto è splendida..poi andavo avanti:ma anche questa è stupenda! guarda che faccia...che fisico...che sorriso...che gamba!!!!
ok non posso dire che una foto è più bella dell'altra! sono tutte da infarto!
e quando si sistema i pantaloni?????????? sto sudando!ihihih
grazie mille!
"Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."-P.S. I Love you
"Scommetto è stato duro entrare in una stanza piena di gente da sola, so cosa si prova sembra quasi di non essere in quella stanza finché lui non ti guarda o non ti tocca la mano e magari fa pure una battuta su di te tanto per fare sapere agli altri che tu sei con lui, che sei sua."-P.S. I Love you
"ps. ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."-P.S. I Love you
Group: Reds Fan Posts: 333 Location: °Abito Nei Miei Sogni°
Status:
che carinoooo... sembra un coniglietto quando salta...cuccioloooooo! cmq belle le gambe...ihihihih
Ci saranno momenti in cui ti verrà voglia di buttare tutto in aria,di gridare,di distruggere il mondo che ti eri creata.Ci saranno momenti in cui la terra tremerà sotto ai tuoi piedi,nei quali cadere sarà inevitabile.Ci saranno momenti in cui tutto quello che un attimo prima sembrava giusto si rivelerà interamente sbagliato.Ci saranno momenti che non vorresti vivere mai e arriveranno un giorno che non li aspettavi.Ci saranno momenti in cui smetterai di credere,di correre,di vivere. Ci sono sempre questi momenti. Ciò che conta è non fermarsi su quelli,prendere tutto il coraggio che si ha in corpo e continuare ad andare avanti lasciando indietro il passato e spostandosi il più lontano possibile,così che questo non potrà mai raggiungerci.
Walk on, walk on, with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone
His armband proved he was a red, Torres, Torres, You'll never walk alone it said, Torres, Torres, We bought the lad from sunny Spain, He gets the ball, he scores again, Fernando Torres, Liverpool's number nine.
El niño que no crecerá si alguna vez lo seguirá siendo siempre la misma y que, incluso si son seis y creció rimmarrai ti para siempre ....Fer seis ÚNICO! Il mio bambinooo ......DaDe <3
Questo forum è stato creato sotto una Licenza Creative Commons
Grafica by:logo,tag,benvenuti:´roby ; gif:!M.à;
Skins by: °RANSIE°
Thanks to: Youtube Belga Pictures Getty Images Nando-pictures
• Valutazioni •
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.