Nulla da dire sul lavoro dei registi che lo inquadrano spesso e volentieri. Lo avete visto il il primio piano con le morsicature di zanzara sul collo? E quando gli si è arriccita la maglia... Peccato che non abbia messo dentro, ma c'è ancora tempo per rifarsi nelle prossime!
Edited by Bea39 - 17/6/2009, 18:20
Púrpura y oro: bandera inmortal. Púrpura y oro: querer y lograr!
Il bello del nostro viaggio: non sapere quale sarà la prossima tappa, la prossima destinazione. Ma sapere che ci arriveremo, INSIEME!
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
quoto, quoto. Ma le morsicature sul collo non le ho viste ç_ç E beh c'è stato un punto in cui la maglia durante una scivolata gli si è alzata un poco XQ________ Quel primo piano poi è stato stupendo *____* Io e Taly vi lascio immaginare come stavamo sclerando, tanto che alla fine sperevamo si togliesse la magli, ma nada. In compenso c'era Sergio XQ____
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Group: Moderatore Posts: 18444 Location: Santiago Bernabeu
Status:
Oddio che inquadrature ragazze mie(maledette magliette della salute ù_ù) Purtroppo oggi non ha giocato bene..ma anche la squadra nel complesso non mi è piaciuta (anche se l'Iraq si è fatta valere..)
Eri il mio sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole ♥
sorellina sei la mia vita.......................nn mi stancherò mai di te perchè stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere perchè tu possiedi tutto ciò ke la vita può dare grazie di esistere......ti voglio troppo bene......kukkiola questo è per te.............................
GRAZIE DADE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI FAI VIVERE.....
Group: Super Fer Fan Posts: 2891 Location: oO°NaRnIa°Oo
Status:
si in effetti era bellissimo ahahah cmq quelle poseeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no ma secondo me ècolpa della riga da parte se non ha giocato benissimo..... ha sempre avuto la riga di mezzo qnd gioca.... xkè oggi l'ha fatta di lato???? ahahaaaa
Un ringraziamento speciale va alla mia sòòò (_eli_) che mi ha regalato questo splendido libro per il mio compleanno!!! grazie mille sòòò...♥ Ti Voglio Troppo Bene ♥
Group: Super Fer Fan Posts: 5961 Location: Cagliari (Sardinia) xD
Status:
umh bellissimoo grazie bea
"I'm not Chuck Bass without you" ♥
«What if we need games? What if without them we're boring?» «We could never be boring.» «You say that. But I know you. You're Chuck Bass.» «I'm not Chuck Bass without you.»
I don’t want this moment to ever end Where everything’s nothing, without you. I’ll wait here forever just to see you smile cause it’s true, I am nothing without you...