Dio Sole Oddio ma nell'ultima foto che fanno lui e Villa muahahah Grazie Vale!
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7218 Location: The Luck Of The Irish
Status:
Di nulla cara^^ infatti David sembra mostrare ualcosa che normalente un uomo non dovrebbe avere, ma a giudicare dallo sguardo compiaciuto di Fer mi sorgono dei dubbi
Group: Reds Fan Posts: 2998 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Urca...non avevo visto il topic... Mamma mia!! La prima è stupenda Ehm...sembra ke David si stia alzando la maglia...magari voleva mostrare gli addominali a Fer...che appena li ha visti a sfoderato un sorriso stupendo... Comunque, qualunque cosa stessero facendo se porta ad un sorriso di Fer (che io in qualche modo riesco a vedere) è una bellissima cosa!!
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
Group: Super Fer Fan Posts: 3178 Location: S4ss4ri city
Status:
mamma....ma quanto è bello....e che sorrisi...
Stanno arrivando...Finley♥ Fernando Torres Liverpool's Number 9♥ You'll never walk alone ♥ I Love Finley ♥
Salto in alto e scappo via,in un film in una fotografia verso il mondo delle favole.. ma una strana melodia da una scossa alla realtà ora è tutta un'altra musica! Guarda il cielo per un attimo,e vedrai cambierà.. [color=red]Se lo vuoi tutto è possibile,nulla inafferraile senza un limite! Se lo vuoi tu potrai vivere un sogno irrealizzabile senza un limite!! 19/07/2008 grazie <3
Juve per sempre..grazie <3 Se prima di Bacellona ti stimavo,be ora Ti amo xD,IL MIO DOTTORE! 9 volte campione del mondo.....la vecchia gallina..fa buon brodo...e che brodo!!!! I Love the Twilight saga
<Edward:"Sai Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita,penso che mi andresti a genio" Jacob:"Forse,se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo..bè,no,nemmeno in quel caso" <3 Love Jacob
"Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."-P.S. I Love you
"Scommetto è stato duro entrare in una stanza piena di gente da sola, so cosa si prova sembra quasi di non essere in quella stanza finché lui non ti guarda o non ti tocca la mano e magari fa pure una battuta su di te tanto per fare sapere agli altri che tu sei con lui, che sei sua."-P.S. I Love you
"ps. ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."-P.S. I Love you
Group: Member Posts: 2044 Location: ...:Neverland:...
Status:
Eh si, sei proprio bello figlio mio!! Appena puoi manda i complimenti alla mamma e al papà da parte nostra, grazie!!
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma....
occhi miei riprendeteviiiii!!! mamma mia che fotoooo....è stupendo,io non conosco altri aggettivi,o meglio,non mi vengono in menteeeee.... voliamo tutti in Sudafricaaa???.. Grazieee milleee
°°♥~♥~♥~♥~FernandO TOrres Es El Mi UnicO AmOr~♥~♥~♥~♥°°
...Amori,quanti chilometri di amori al mondo un pò smarriti in questo traffico di cuori così diversi così uguali di una vita o di un secondo Amori,che sono vivi in questo stesso istante che mi confonde in altri giorni e in altri odori adesso cheNON TI CONOSCO adesso che TU SEI DISTANTE Amori,mille miliardi nell'universo mille miliardi di stelle e di dolori adesso che ANCOR PRIMA DI TROVARTI FORSE TI HO GIA' PERSO..!!
(¯`·._.·.·Se anche tu vedi la stessa luna NON SIAMO POI COSI' LONTANI·.·._.·´¯)