E baciare un estraneo da zero,e imparare ad amare ad amarlo davvero ♥
Ricordi di un pomeriggio sopra due prati,noi due distesi a fare l’amore, sapendo che era già la fine di tutto. Ricordi di una finestra aperta d’estate, noi due impegnati a fare pace e non sentire nessun, nessun dolore Lasciarsi e non sapere che cosa ci è successo. Così per caso ritrovarsi a partire da zero,numerare i tuoi giorni da zero costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amarlo, amare davvero e sentirsi bruciare dentro di nuovo e conoscersi ancora da zero ricominiciare è un folle paradiso ricominiciare è un folle paradiso. Tormenti di una giornata uggiosa, due pigne, avrei potuto farti male per soddisfare il mio piacere Lasciarsi e non sapere che cosa ci è successo. Così per caso ritrovarsi a partire da zero, numerare i tuoi giorni da zero costruire i tuoi sogni da zero e baciare un estraneo da zero e imparare ad amare, amarlo davvero e sentirsi bruciare di nuovo e conoscersi ancora da zero ricominciare è un folle paradiso ricominciare è un folle paradiso ricominciare è un folle paradiso, paradiso.
Group: Super Fer Fan Posts: 2891 Location: oO°NaRnIa°Oo
Status:
ma non è belloo!!!!! di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madòòòòòòòòòòòòòòòòò grazie mille!!!!!!!!!!
CITAZIONE (»FreeSoul; @ 5/6/2009, 21:24)
invidio da morire la sua fidanzataaaaa xD
ormai moglie!!!!! non più fidanzata
Un ringraziamento speciale va alla mia sòòò (_eli_) che mi ha regalato questo splendido libro per il mio compleanno!!! grazie mille sòòò...♥ Ti Voglio Troppo Bene ♥
Group: Reds Fan Posts: 2998 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
CITAZIONE
la sua fidanzataaaaa
sua moglie, vorrai dire Comunque, in queste foto è divino...e anche Ceschino non scherza... Perchè non sono nata Olalla me lo sono sempre chiesta e sempre me lo chiedrò... Uf!
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
è troppo bello questo ragazzo!!!!!! grazie per le foto!
Walk on, walk on, with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone
His armband proved he was a red, Torres, Torres, You'll never walk alone it said, Torres, Torres, We bought the lad from sunny Spain, He gets the ball, he scores again, Fernando Torres, Liverpool's number nine.