Group: Reds Fan Posts: 2998 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Mammina Santa...cosa non è bello!!! Come vorrei esserci anche io fra quelle ragazze!! Ebbravo il mio Fer...guardatelo come guarda il suo cartellone della finale degli europei tutto orgoglioso!! Grazie per le foto!!! E' troppo beeeello!! Con quel sorriso...
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
Group: Reds Fan Posts: 2998 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Non lo so se è quello...però sicuramente se non è un'edizione solo su di lui, ci saranno molte pagine,credo, su Fernando...se no non capisco il senso di quella conferenza...
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
Che belle foto, grazie! E che bello Fer! *_* Scusate ma sono particolarmente incuriosita dal titolo della copertina, ma non riesco a cpaire cosa significhi.. Dice " Non seguirò Benitez al Real Madrid?" '!?! Benny se ne va? Sono confusa xD
Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7218 Location: The Luck Of The Irish
Status:
Quando le ho viste mi è venuta la bava alla bocca. Poi sono morta. AHAHAHA grazie milleeeeeeeeee! Ha un sorriso che uccide TUTTI!!! MAGNIFICO! Grazie Flà
Che belle foto, grazie! E che bello Fer! *_* Scusate ma sono particolarmente incuriosita dal titolo della copertina, ma non riesco a cpaire cosa significhi.. Dice " Non seguirò Benitez al Real Madrid?" '!?! Benny se ne va? Sono confusa xD
Prego Mmm da quello che capisco dice "Non seguirei Benitez al Real Madrid". Ma secondo me Benny rimane xDD
Eri il mio sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole ♥
è bellissimo!!!!!!!!! devo dire vedere queste foto è stato davvero un buon risveglio!
Grazie per le foto!
Walk on, walk on, with hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone
His armband proved he was a red, Torres, Torres, You'll never walk alone it said, Torres, Torres, We bought the lad from sunny Spain, He gets the ball, he scores again, Fernando Torres, Liverpool's number nine.
I'm here without you baby But you're still on my lonely mind I think about you baby And I dream about you all the time I'm here without you baby But you're still with me in my dreams And tonight it's only you and me