Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7253 Location: The Luck Of The Irish
Status:
ecco qua dal suo sito:
Torres agrees new improved deal
Fernando Torres has agreed a new, improved contract with Liverpool, reflecting his standing as one of the world's top strikers. The 25-year old, who hit his 50th goal for the Reds in last Sunday's win against Spurs, was already tied to Anfield for the next four seasons after signing a six-year deal in 2007.
The new contract includes an option for a further year's extension to 2014. Liverpool manager Rafael Benitez said: "Fernando is one of the best strikers in the game today and, at his age, can only get better.
"Every major side would want him in their team, but he has shown how much he wants to achieve success at Liverpool by committing his future to the club. He's a special talent, but still has the hunger to improve his game."
Torres joins Dirk Kuyt, Daniel Agger, Steven Gerrard and Benitez in agreeing new deals at Anfield over the past two months.
Benitez added: "We've made huge progress this season and now we need to take the next step. We are building something special here and securing such important players on long-term deals means we can move forward with confidence.
"This sends out a very positive message to everyone connected with the club."
fernando9torres.com
----------------
Ottima notizia!!!! NOn potevo chiedere di più! INsomma, è davvero un'ottima cosa che ci siano cosÎ tanti giocatori eccellenti che hanno firmato un lungo contratto, perché almeno c'è continuità in questa squadra!!! E, soprattutto, eccetto STevie che è un po' piû vecchiotto (poco però) sono tutti ancora giovani.
Letto anche io e ovviamente é una bellissima notizia È bello vedere che tutti questi giocatori prestigiosi hanno intenzione di rimanere a lungo nei reds
Group: Super Fer Fan Posts: 2919 Location: oO°NaRnIa°Oo
Status:
bravooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fer hai fatto la scelta migliore sei un mito!!!
Un ringraziamento speciale va alla mia sòòò (_eli_) che mi ha regalato questo splendido libro per il mio compleanno!!! grazie mille sòòò...♥ Ti Voglio Troppo Bene ♥
Hold Your Head Up High Group: Moderatore Posts: 7253 Location: The Luck Of The Irish
Status:
ecco un articolo in italiano: Torres coperto d'oro dal Liverpool L'attaccante spagnolo ha rinnovato il suo contratto con i Reds: la scadenza rimane fissata a giugno 2013 e c'è un'opzione anche per la stagione successiva, ma sostanzialmente ciò che cambia è lo stipendio...
Fernando Torres ha firmato un nuovo contratto con il Liverpool: di fatto non un vero prolungamento, ma un nuovo accordo economico che farà guadagnare al Niño quasi la stessa cifra che percepisce Gerrard, capitano e leader dei Reds anche per quanto riguarda gli stipendi.
Le cifre non sono ufficiali, ma si parla di un compenso di 110.000 sterline alla settimana, ciè poco più di 8 milioni di euro annui. "Fernando è uno dei migliori attaccanti del mondo e, alla sua età, può soltanto migliorare - ha dichiarato il manager dei Reds, Rafa Benitez -. Ogni grande squadra lo vorrebbe nella sua rosa, ma lui ha dimostrato di voler vincere con il Liverpool legando il suo futuro a questo club. Stiamo costruendo qualcosa di grande qui e il fatto di assicurarsi giocatori importanti con lunghi contratti è un messaggio positivo per tutti".
Torres aveva già un contratto con il Liverpool fino a giugno 2013 e in questo nuovo accordo c'è un'opzione anche per la stagione successiva. La firma del Niño segue i rinnovi di altre pedine fondamentali nello scacchiere di Benitez come Gerrard, Kuyt e Agger, sfuggito per un soffio alla corte del Milan.
Group: Reds Fan Posts: 2999 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Bhe sicuramente non è fra i più pagati...l'altro giorno in tele hanno fatto vedere la classifica dei primi 10 e lui non c'era... Però comunque sono molti 8 milioni...
CITAZIONE
Agger, sfuggito per un soffio alla corte del Milan.
Aggiungerei un "e per fortuna"
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
Nooo ma che mi combina! Se c'è una cosa che odio sono i giocatori che si fanno alzare lo stipendio quando già guadagnano fiumi di soldi! Beh Fer, sono contenta per il rinnovo (che poi un vero rinnovo non è...) ma per l'aumento proprio no...
Group: Reds Fan Posts: 2999 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Ma si!! Comunque mi sembra che i piedi li abbia ben per terra...non penso che i soldi siano la sua priorità, però come si suol dire, più si ha più si vorrebbe... L'importante è che quei soldi li guadagni perchè vale come calciatore...
My Firma^^
Sicuramente non si mettono in dubbio le sue doti tecniche...ma da questo punto di vista preferisco chi se lo riduce l'ingaggio, non chi chiede l'aumento
Grande Fer! *______* 'mazza però non gudagna nulla lui eh ù.ù
« queste gioie violente hanno fini violente. muoiono nel loro trionfo, come la polvere da sparo e il fuoco, che si consumano al primo bacio » « tutorialing;dri;ft9;myptf;aew »
Status:
Bhe ma se non esagera troppo è anche giusto che un grande giocatore come lu, uno dei più forti del mondo, guadagni una bella cifra... Ovviamente tutto nel limite del possibile...
My Firma^^
Status:
SOno anni che contesto la cifra vergognosa che guadagnano i calciatori, ma dubito che qualcosa cambierà, quindi...ridiamoci sopra. -.-' Fer, potrai comprare i pannolini d'oro...
Questo forum è stato creato sotto una Licenza Creative Commons
Grafica by:logo,tag,benvenuti:´roby ; gif:!M.à;
Skins by: °RANSIE°
Thanks to: Youtube Belga Pictures Getty Images Nando-pictures
• Valutazioni •
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.