~Fernando Torres Italian Forum~Your First Italian Source About Fernando Torres

A_REPLY
Se casa Fernando Torres
view post Posted on 28/5/2009, 15:04P_QUOTE

Image and video hosting by TinyPic

Group: Reds Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/7/2009, 12:39

Mientras el mundo del fútbol concentraba su atención en la final de Roma que enfrentó al Barcelona y el Manchester United, uno de los mejores jugadores del fútbol europeo, Fernando Torres, contraía matrimonio con Olalla, su novia de toda la vida, en el ayuntamiento de la localidad madrileña de El Escorial. Fue una ceremonia civil celebrada a las dos de la tarde a la que sólo asistieron dos testigos, oficiada por el concejal del municipio Ignacio González Velayos.

Olalla, que dará a luz dentro de dos meses, eligió el nada usual rojo como tono de su vestido de novia.

Hace dos meses, se especuló con la posibilidad de que el futbolista del Liverpool contrajera matrimonio en la catedral de Santiago de Compostela, pero al ser preguntado por esta posibilidad, se negó a aportar datos sobre su boda. Fernando Torres es especialmente celoso con su vida privada, de ahí que haya decidido celebrar una ceremonia tan discreta lejos de las cámaras.

La pareja se conoce desde hace cinco años y vive en la ciudad del Mersey desde que el jugador fue fichado por el equipo inglés.

Ragazze si sono sposati,sembrerebbe,ieri nel giorno della finale,con soli due testimoni e lei era vestita di rosso.
Non so se è vero ma sono sotto shock :(
sapevo sarebbe successo ma non così presto..non si trovano foto.

fonti:
http://www.elpais.com/articulo/gente/casa/...elpepuage_3/Tes

http://community.livejournal.com/ontd_football/1098640.html

http://www.kickette.com/index.php?/site/co..._domingez/#more

http://www.hola.com/famosos/200905288585/F...orres/Olalla/1/

voglio le foto!

imageimageimage

Jack/Kaya

Icons by Violet.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 15:21P_QUOTE

lOvE bLuES!!!
••••••••

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:08

Anche io sono sotto shok....sapevamo tutte che sarebbe successo...meglio per lui...

**Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci**

Jim Morrison

image

Un grazie particolare ad Ambra e a Brooke Davis per l'avatar e la firma...

~BrookeDavis

~Ninfa

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 15:24P_QUOTE

Advanced Member
•••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 17:04

si ma non mi aspettavo cosi e presto e sopratutto in gran segreto... ma è proprio da lui non mettere la sua vita privata in piazza e x questo ha scelto il giorno della finale di champions xke sapeva bene che tutti sarebbero stati presi dalla finale e cosi non avrebbe avuto nessun giornalista e rompi palle a disturbarli.. E' inteligente il ragazzo

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto .....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 15:50P_QUOTE

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 12:09

Può essere vero visto che Fer ha parlato raramente della sua vita privata e che sicuramente non vuole sbandierare il suo matrimonio.
Se davvero é così AUGURIII alla coppia :D

<

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:13P_QUOTE

Millennium Member

Group: Super Fer Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 13:27

sto male!!!!!!!

comunque non mi resta che dire auguri!

"Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."-P.S. I Love you

image

"Scommetto è stato duro entrare in una stanza piena di gente da sola, so cosa si prova sembra quasi di non essere in quella stanza finché lui non ti guarda o non ti tocca la mano e magari fa pure una battuta su di te tanto per fare sapere agli altri che tu sei con lui, che sei sua."-P.S. I Love you

"ps. ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."-P.S. I Love you

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:29P_QUOTE

Senior Member
••••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 21:49

beh..Auguri.
Non me lo sarei mai aspettata..è stato tutto così veloce..

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:32P_QUOTE

Advanced Member
•••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/10/2009, 17:04

questa notizia spevamo che prima o poi sarebbe arrivati il punto e che nel giro di 3 mesi abbaimo saputo ke apettano una bambina e che si sono sposati... tutto troppo insieme.... ufff se prima si fossero sposati e l'anno dopo avessero vuto una bambina non era meglio???!! Tutt ques'ansia in una volta sola mi sfianca.... Accidenti!!! Cmq a parte cio son contenta x loro

Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia l'ultimo desiderio che la notte mi culla sei la ragione più profonda di ogni mio gesto .....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 16:49P_QUOTE

Advanced Member
••••

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 20:26

NN Ci Posso Credere... Non Lui...Cmq...Auguri....

Grazie Perchè Ogni Volta Che Ti Vedo Sto Bene,Perchè Ogni Volta Che Sento IL Tuo Nome Il Cuore Batte Forte,Perchè Quando Parli Mi Emoziono,Perchè Quando Ridi Riesci A Far Sorridere Anche Me...
Grazie Per Tutte Le Cose Che Fai...
Grazie Di Esistere...

image

Principito tienes todo mi amor,
Ay Cielito Aquí Estoy, Ardiendo Por Vos,
Ojos Dulces Ya No Puedo Esperar Mas
Por Ti Estoy Muriendo,Y Mi Vida Te Llevas

image

Passanö i giörni, mölti dei quali..Mörti.

cöme le föglie secche su un alberö inariditö.

Ricördo l’öra. Ricördo il giörnö.

In cui il miö sguardö si pösò

Per la prima völta su di te.

Te..che dövevi diventare la fönte della

Mia più grande felicità e della mia più grande disperaziöne.

Si, Disperaziöne,Cöme öra, perché nella mia vita è assente

Il miö vivere: Tu, e quandö ti guardö, entrö nei tuöi

Öcchi..per pöi nön uscirne più.

Senza di te, vivrei invanö. ♥

image

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Pensa Se Non Ci Avessi Provato"

image

_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _

"Io Non Riesco A Capire Quello Che Mi Succede,
Sento Il Cuore Che Batte (Sento Il Cuore Che Batte),
Soffro Di Dipendenza Da Una Strana Sostanza,
Io Non Posso Star Senza,
La Mia Dose Di Adrenalina!"

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 17:01P_QUOTE

I migliori anni della nostra vita

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:11

ç_____ç :( :(
non mi resta che dire auguri!!!Da un lato sono felice per lui ma dall'altro... :cry: E vabbè dai basta che è felice per me va bene tutto :)

image

image imageimage image

© By me don't copy

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 17:21P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 22:39

beh io non sono tanto sorpresa. ormai dopo la notizia del bambino, il fatto che per me si sposassero era relativo... per me era come se già lo fossero!!!cmq tanti auguri!!!

...Cause It's true, I'm nothing without you...

image

...I need a miracle, I wanna be your girl
Give me a chance to see that you are made for me...
I need a miracle, please let me be your girl
one day you see can happen to me...

image

...Abrir las alas para escapar sin fin
para encontrar libertad
lejos de aqui, lejos de aqui...

...A dream is a wish your hearts makes...

image

...The dreams that you wish will come true...

_-_-_ NoN L4sci4r3 M4i ch3 l4 p4ur4 di p3rd3r3 ti imp3disc4 di p4rt3cip4r3 _-_-_

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 17:30P_QUOTE

Senior Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:34, 5 minuti fa

è successo tutto così in fretta non ho avuto il tempo di riprenderdi dalla notizia del bambino che già arriva quasta uffi... ma fer non aveva detto che per adesso non si voleva sposare? be comunque auguri

Fernando Torres 4 Ever

image

image

"You'll Never Walk Alone"

image

image

Juventus x sempre

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 17:39P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 19:08

image image image
O Fer!!!!! Ma sei così GIOVANE!!!Pensaci prima....dè

Love...
image

You just too good to be true...
Can't take my eyes of you...
Let me love you

La giustizia trionferà

imageimageimage

Forum in cui sono presente:

image
image
image
image
image

Iniziative a cui aderisco:

image
image
image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:23P_QUOTE

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 22:02

ma è sicuro??
vabè che tanto ieri o tra due mesi è uguale tanto si sapeva x cui non mi resta che fargli tanti tanti auguri :D
anche se io avrei aspettato per l'età, ma considerando il fatto che stanno insieme da una vita può andare ecco :)

image

Si dice che nella moda
si può diventare famosi
da un giorno all'altro,
ma un momento sei dentro
e un momento dopo sei fuori.
Kiss kiss
Gossip Girl __

image

Il ragazzino ora è un uomo
che dà spettacolo in campo
<3

imageimage

Grazie per ogni gesto più perfetto ..

imageimage

----

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:31P_QUOTE

Millennium Member

Group: Cri Ronaldo Fans

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 17:49

:O
sono leggermente sconvolta xD

image

Buona notte... eh, qui è radio Raptus e io sono Benassi... Ivan... forse lì c'è qualcuno che non dorme... beh che ci siate o no io ci ho una cosa da dire... oggi ho avuto una discussione con un mio amico, lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere... lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch'io credo.Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard.Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese.Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi.Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai piò, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa.Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d'altro bisogna fare i conti con quello che c'è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio.Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose.Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono.Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx.Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri.Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 28/5/2009, 18:34P_QUOTE

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 15:21, 18 minuti fa

no scusate io accendo il computer di punto in bianco e leggo "fer si è sposato..."

..................................................................................................

COSAAAAAAAA??????????????????????????????????????????????????

cioè x carità mi fa piacerissimo :lol: però santo cielo un pò di preavviso!!!!! mi fate schiattà così!!!!
e poi hanno fatto la cerimonia in comune con lei vestita di rosso e a quanto ho capito c'erano solo 2 testimoni..... già che c'erano andavano a las vegas no??? ahahahah ok ho inito era per sdrammatizzare...

cmq AUGURISSIMI ANGELO MIO!!!!

image image image

Un ringraziamento speciale va alla mia sòòò (_eli_) che mi ha regalato questo splendido libro per il mio compleanno!!! grazie mille sòòò...♥ Ti Voglio Troppo Bene

-My Torres's Book-Version

avatar e firma by me!!!! quindi DON'T TOUCH!!!

P_MSG P_EMAIL Top
55 replies since 28/5/2009, 15:04

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

• Bacheca •
• Info • • Affiliati (ultima revisione 02-07-09) •
Questo forum è stato creato sotto una Licenza Creative Commons

Grafica by:logo,tag,benvenuti: !M.à;
Skins by: novalee @ MAYBEINTHESKY Thanks to: Youtube
Belga Pictures
Getty Images
Nando-pictures
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic {Cesc Fabregas The Best || 'cause we love him! ~ Daniel Agger // Liverpool's Number 5 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic »-(¯`We Love OTH´¯)-» || One Tree Hill ~ [Draco&Hermione]Leather&Libraries First Italian Forum ;; ~ since 30.01.07 Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us
• Valutazioni •
image