En la recta final de su embarazo, Olalla Domínguez ha comenzado en una clínica de Liverpool las clases de preparación al parto, a las que acude acompañada por su novio, Fernando Torres. La pareja está muy ilusionada con la llegada de su primer hijo para este verano, aunque no han confirmado si el bebé nacerá en Inglaterra o en España. Desde que el futbolista fichó por el equipo inglés, en junio de 2007, se han adaptado perfectamente a la vida en Liverpool. Allí también juegan otros españoles como Reina o Xavi Alonso, con quienes ha formado pandilla. Nada más conocerse la noticia del embarazo se habló de que la joven pareja podría contraer matrimonio en Santiago de Compostela, tierra natal de Olalla, antes del nacimiento del niño, pero todo parece indicar que la boda tendrá que esperar para después del parto. Fernando y Olalla se conocen desde que eran adolescentes. Fue en Estorde, un pueblo de la Costa da Morte, donde la familia del delantero pasaba sus veranos y ella también. La joven se trasladó a Madrid con 20 años para continuar sus estudios y estar más cerca de su novio. Cuando el ex delantero del Atlético de Madrid se marchó al Liverpool, Olalla se fue a vivir junto a él a la ciudad inglesa. El niño, apodo con el que se le conoce desde sus inicios en el fútbol, se ha convertido en uno de los futbolistas más admirados de la Premier League y uno de los mejor pagados. Al igual que han hecho otros compañeros de profesión, Fernando Torres ha aprovechado su tirón para hacer sus pinitos en el mundo de la publicidad. Actualmente se ha convertido en la nueva imagen de la campaña de Emidio Tucci para El Corte Inglés, donde posa como un ex-perto modelo con elegantes trajes de la firma.
credit revista semana
l articolo dice che oly inizia a prepararsi al parto in una clinica di Liverpool...e che nonsi sà dove il bimbo nascerà e che molto probabilmente il matrimonio verrà celebrato dopo il parto e non prima come si diceva qualche mese fa.....è mi sembra anche scontata qyesta cosa
uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che dolci...!!!!!!che belli!!!!!
"Non avere paura di innamorarti ancora, cerca quel segnale per sentire che lui ti cambierà la vita."-P.S. I Love you
"Scommetto è stato duro entrare in una stanza piena di gente da sola, so cosa si prova sembra quasi di non essere in quella stanza finché lui non ti guarda o non ti tocca la mano e magari fa pure una battuta su di te tanto per fare sapere agli altri che tu sei con lui, che sei sua."-P.S. I Love you
"ps. ti amo, Holly, e so che anche tu mi ami. Non hai bisogno delle mie cose per ricordarti di me, non hai bisogno di conservarle come prova del fatto che sono esistito e che esisto ancora nella tua mente. non hai bisogno di mettere i miei maglioni per sentire il mio abbraccio. Io sono già lì... e ti tengo sempre abbracciata."-P.S. I Love you
uh uh___ Senza parole...premetto che sono molto felice per questa cosa, quando ho saputo che lei era incinta sono stata in uno stato di incoscienza per qualche minuto, poi mi sono arresa alla cruda verità e ora eccoci qui...speravo che questo momento non sarebbe mai arrivato ma è giunta anche l'ora che questa bimba nasca e sono sicura che sarà la bimba più fortunata del mondo. L'unica cosa che mi auguro e che non vendano le prime foto alle riviste come fanno molti vip e che trattino la creatura come una bambina normale e che le trasmettino sani valori. Dopo questo monologo...sono contenta per loro, e mi auguro che le diano un bel nome...
**Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci**
Jim Morrison
Un grazie particolare ad Ambra e a Brooke Davis per l'avatar e la firma...
Group: Reds Fan Posts: 923 Location: provincia di salerno
Status:
molto felice per loro!!!devo riconoscerlo olalla merita di stare con fer...ora mi linciano!!!all'inizio non mi piaceva, ora per circostanze a me e a qualcuna di voi note, sto cambiando parere sulla mora. beh!!congrats!!tanti auguri e figli maschi!!! PS anche pato si sposa??
...Cause It's true, I'm nothing without you...
...I need a miracle, I wanna be your girl Give me a chance to see that you are made for me... I need a miracle, please let me be your girl one day you see can happen to me...
...Abrir las alas para escapar sin fin para encontrar libertad lejos de aqui, lejos de aqui...
...A dream is a wish your hearts makes...
...The dreams that you wish will come true...
_-_-_ NoN L4sci4r3 M4i ch3 l4 p4ur4 di p3rd3r3 ti imp3disc4 di p4rt3cip4r3 _-_-_
sorellina sei la mia vita.......................nn mi stancherò mai di te perchè stancarmi di te significherebbe stancarmi di vivere perchè tu possiedi tutto ciò ke la vita può dare grazie di esistere......ti voglio troppo bene......kukkiola questo è per te.............................
GRAZIE DADE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI FAI VIVERE.....
I'm here without you baby But you're still on my lonely mind I think about you baby And I dream about you all the time I'm here without you baby But you're still with me in my dreams And tonight it's only you and me
Group: Member Posts: 297 Location: theParadiseCity
Status:
CITAZIONE (torressina#9 @ 28/5/2009, 18:25)
molto felice per loro!!!devo riconoscerlo olalla merita di stare con fer...ora mi linciano!!!all'inizio non mi piaceva, ora per circostanze a me e a qualcuna di voi note, sto cambiando parere sulla mora.
sono d'accordo...se lui se l'è scelta come ragazza non dev'essere poi una stregaccia u.u quoto anche Sixi_94: spero anch'io che trattino la loro bambina come una bambina normale, rispettando lei e la sua privacy...
Group: Super Fer Fan Posts: 1919 Location: The Long Hard Road Out Of Hell.
Status:
OddiOOOO il cOrsO prepartO....il sOgnO di Ogni ragazza *-* *-* *-* FarlO cOn Fer pOi... vabbè trOppO scOntatO cOme cOncettO ♥♥♥ Che bei mOmentI per una cOppia <3
ps: ma che bei capelli ha lui in questa fOtO *^*
I'll die before I'm too old, I don't know why, I just have this feeling. Please, bury me in my leather jacket, jeans and motorcycle boots. Good Bye ♫
Group: Reds Fan Posts: 2999 Location: Seconda.Stella.A.Destra.Poi.Dritto.Fino.Al.Mattino.
Status:
Ma quanto sono carini!!! Spero che vada tutto per il meglio...e spero per qyuella povera creaturina che non la chiamino con nomi impronunciabili!! Non vedo l'ora che nasca!!^^
My Firma^^
Sentire come mi manca il respiro... ...Se i tuoi occhi accendono i miei
Group: Member Posts: 750 Location: Holliwood la mitica
Status:
CITAZIONE (franci_7 @ 28/5/2009, 14:38)
Anche pato e sthefany si sposano...hanno deiso il 7 luglio!in qst giorni lei sarà in italia x organizzare bene il matrimonio cn pato!
ma che bello....oggi ho aperto la pagina del forum e scopro tante notizie interessanti... No dai,sono contenta per fer che avrà 1 bambino/a e che sia felice con Olalla,gli auguro veramnte tanta felicità! Ma pato con Stephany noooooooo! per me lei non è fatta per lui
TORNATA DAL MAREEEE!
FACCIO PARTE DEI SEGUENTI FORUM: -I liceali official forum -Fernando Torres Italian Forum -Il mondo di patty official italian forum -William Moseley official fan forum -Skandar Keyne official italian forum -Anna Popplewel official fanclub -Miley Cyrus Italian Forum -Demi Lovato Italia -Selena Gomez online -the best of 15/love
Questo forum è stato creato sotto una Licenza Creative Commons
Grafica by:logo,tag,benvenuti:´roby ; gif:!M.à;
Skins by: °RANSIE°
Thanks to: Youtube Belga Pictures Getty Images Nando-pictures
• Valutazioni •
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.